Milano ottobre 2019.
Fabrizio p.o.v.
"Sapevo che Erm, mi avrebbe detto di sì, alla proposta!... Che gioia, immensa!... Adesso peró dovremmo stabilire la data del matrimonio e la relativa, location!... Appena si sveglierà, ne parleremo subito!" riflettei entusiasta accanto a lui quando all'improvviso, si mosse aprendo gli occhi, e disse :<<Hey amore mio, giorno! >> esclamó sorridendo, risposi :<<Giorno piccolino mio, come hai dormito? >> gli chiesi accarezzandogli il viso, aggiunse :<<Benissimo amore grazie, tu? >>
<<Benissimo anche io, grazie a te! >> e ci baciammo sulle labbra. In seguito, gli domandai :<<Piccolo mio?...A te quando piacerebbe, ci sposassimo? >> mi rispose :<<Beh Bizio a fine aprile o inizio maggio, a te? >>
<<Anche a me, e dove? >>
<<Mmmm..... dunque.. vediamo.... Sulla spiaggia, oppure su una nave da crociera, pure andrebbe bene! >>
<<Vada per la nave da crociera, allora! >>. Fu cosí che entro pochissimo tempo, avevamo scelto dove e quando, celebrare le nozze. "Eravamo stati rapidissimi!" Nel corso della giornata, ricevetti una straordinaria sorpresa da parte sua per le nozze :<<Amore mio bellissimo, ieri mi hai reso davvero felice chiedendomi di sposarti ed io, ci tenevo a cantarti, una canzone stupenda a cui mi sono sempre sentito legato :"Almeno tu, nell'universo" di Mia Martini!... Per te, amore! >>. Nell'udire tutto ciò dalla sua bocca, rimasi senza parole. Quando incominciò :"... Sai, la gente è strana, prima si odia e poi si ama, cambia idea improvvisamente, prima la verità poi, mentirà lui, senza serietà, come fosse niente... Sai, la gente è matta, forse troppo insoddisfatta, segue il mondo ciecamente quando la moda cambia lei pure, cambia, continuamente, scioccamente.... Tu, che sei diverso, almeno tu nell'universo un punto sei che non ruota mai intorno a me, un Sole che splende per me soltanto come un diamante in mezzo al cuore, tu... Tu che sei diverso almeno tu nell'universo, non cambierai dimmi che per sempre sarai sincero e che mi amerai davvero, di più di più.... Sai la gente è sola, come può lei si consola, non far sì che la mia mente, si perda in congetture, in paure inutilmente poi, per niente... Tu che sei diverso almeno tu nell'universo un punto sei che non ruota mai intorno a me un Sole che splende per me soltanto come un diamante in mezzo al cuore, tu... Tu che sei diverso, almeno tu nell'universo non cambierai dimmi che per sempre sarai sincero e che mi amerai davvero di più, di più, di più, di piùuuuu... Oh.. >>. Terminata la canzone, fu inevitabile lanciarmi sulle sue labbra e donargli un bacio passionale tra i più belli che abbia mai saputo dare. Ci separammo e gli confessai :<<Erm!... Amore mio bellissimo, sei unico!..Grazie di tutto cuore, per questo regalo, incredibile!... Ti amo da morire, sempre tuo! >>. Successivamente lo presi per mano, conducendolo in camera poi aggiunsi :<<Stanotte, ci ameremo come non abbiamo fatto mai, tesoro mio! >> e facemmo l'amore, con passione ardente :<<Ah... ah.... ah.. Bi... Bizio.... Bizioooooo.. Ti.... amo.....! >> mi ripeteva gemendo, all'impazzata. Gli rispondevo :<<Ah... ah.... ah.... Erm... Er... anche io.....! >>. Infine, venimmo entrambi, esausti ma felicissimi. In quel momento non ebbi più dubbi, al riguardo che ci saremmo amati, per la vita.Fine capitolo 16.
Buongiorno a tutti voi e buona pasquetta!... Capitolo 16, strabiliante con la dedica meravigliosa di Ermal a Bizio e poi la stabilizzazione della data e location del matrimonio e la prossima volta?.... Tante altre emozioni, ciuaoooooooo
STAI LEGGENDO
ALMENO TU NELL'UNIVERSO
FanfictionIn un'estate calda di giugno 2016,Ermal Meta, 35 enne aspirante musicista in vacanza , sulla spiaggia di Carlo Forte in Sardegna, incontrerà e conoscerà con il tempo,Fabrizio Mobrici 41 anni, bagnino del lido. Tra loro, nascerà subito al primo impat...