Capitolo 6.Questo non é un 'addio?

84 8 12
                                    

                  Carlo Forte Sardegna settembre 2016.

Fabrizio p.o.v.

Giunse settembre e la mia storia con Ermal andò avanti fino alla fine del mese scorso poi ci separammo agli inizi di settembre. Per me, fu un duro colpo dato che eravamo andati anche a vivere insieme dopo vari tentennamenti. Una sera del 31 agosto, lo vidi fare le valige velocemente. Rimasi sconvolto nel vedere tutta la scena tanto che mi venne spontaneo, domandargli :<<Amore?.... Ma perché stai facendo le valige?.... Non ti trovi più bene con me? >> e lui mi rispose :<<No, amore mio!... Sono stato benissimo con te per tutto questo tempo ma ora devo ritornare a Milano perché é lì che vivo! >>
<<Cosa?... No assolutamente no, resta qui!.... Ermal io ti amo da impazzire!.... Non posso stare lontano da te!>> aggiunsi disperato ed in lacrime. Ad un certo punto, anche lui scoppió a piangere e mi strinse forte a se, dicendo :<<Bizio amore mio, io ci sarò sempre per te anche da lontano!... Il mio amore, non finirà mai, te lo prometto! >> e cosí ci eravamo baciati, sulle labbra ed avevamo unito i nostri corpi per l'ultima volta. Verso metà di questo mese, era passato a trovarmi e sembró non ci fossimo mai separati perché riprendemmo da quel 31 agosto solo che duró brevemente perché ripartí pochi giorni dopo :<<Che sei venuto a fare solo, per tre giorni?.... Fossi in te sarei rimasto a Milano piuttosto che tornare  qui e stare pochissimo!... È questo il modo di far funzionare le cose tra di noi, Ermal?... Sono tremendamente stufo di tutto questo!... Mi manchi ogni fottuttissimo giorno, ora, istante, lo vuoi capire?...E pensare che ti avevo proposto di trasferirmi con te su a Milano ed hai rifiutato, perché?.... C'è un altro, vero? >> urlai pieno di rabbia contro di lui strattonandolo per il braccio e mi rispose :<<Ma che ti salta in mente, Fabrizio?.... Per chi mi hai preso?... Non ho parole!... Io ci sto provando tantissimo a far funzionare la nostra storia d'amore, facendo dei salti mortali a destra e a manca e tu insinui abbia un altro?.... Beh se é questo quello che pensi, meglio se la finiamo qui!... Pure io, sono stufo! >>concluse esasperato prima di prendere tutte le sue cose e sparire dalla mia vista. Da quel momento in poi avremmo vissuto, vite separate diverse ma il destino, in futuro ci avrebbe sorpreso ancora una volta.

                      Fine capitolo 6.

Buongiorno e buon fine settimana a tutti voi capitolo 6 della storia nuova dove Bizio ed Erm, si sono lasciati a causa della troppa distanza fra di loro ma sarà definitiva la cosa?... Lo scoprirete nei prossimi capitoli con il salto temporale di cui vi accennai, all'inizio, ciuaoooooooo

ALMENO TU NELL'UNIVERSO Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora