Milano ottobre 2019.
Ermal p.o.v.
Trascorsero tre anni, dalla mia rottura con Fabrizio. Agli inizi, fu molto difficile riprendere in mano la propria vita e ripartire perché lui mi mancava, da morire poi col tempo ci si abitua, a certe situazioni e si va avanti lo stesso. E fu proprio questo che cercai di fare in questi anni e cioè, ricominciare. Ci ero riuscito alla grande incontrando un altro uomo. Il suo nome, era Bernard ed eravamo colleghi di lavoro. Ma come avvenne tutto ciò?.. Con la mia band, non ebbi mai successo e decidemmo di scioglierci restando amici lo stesso. Tentai di emergere in solitaria e non andò bene. Quindi decisi che per un po' di tempo, avrei accantonato la musica continuando, sempre a comporre pezzi. Intanto lavoravo in un negozio di abbigliamento maschile, per racimolare soldi e fu li che conobbi Bernard. Non me ne innamorai all'istante come quando fu con Fabrizio ma a poco a poco. Bernard era un tipo dolce, gentile amabile ed affettuoso. Mi riempiva di attenzioni continue, dimostrandomi il suo amore. Nel frattempo Fabrizio, aveva trovato un nuovo impiego dopo la nostra separazione, e non viveva più a Carlo Forte in Sardegna. Una mattina del 8 ottobre, Bernard mi disse :<<Amore mio, non ci crederai mai a quello che sto per dirti! >>. Io in quel momento non capiii nulla e lo fissai confuso ma lui continuò e :<<Il mio migliore amico, sta ritornando a Milano e nei prossimi giorni, ci incontreremo!... Vorrei tanto fartelo conoscere!... È un tipo eccezionale!... Per anni, é vissuto fuori guadagnandosi da vivere in Sardegna ed ora, ha deciso di ritornare qui definitivamente!... Che gioia!... Non vedo l'ora! >> esclamó su di giri. Intanto io rimuginavo i pensieri tra me e me "E se fosse lui?... No, non può esserlo!... Sarebbe assurdo, tutto ciò!" elaborai in mente mia ma il destino, prossimamente mi avrebbe tirato il più incredibile, degli scherzi, facendomi ritrovare davanti una persona che credevo fosse sparita per sempre, dalla mia vita.Fine capitolo 7.
Buongiorno buona domenica capitolo 7 della storia con il salto temporale. Bizio ed Erm, si sono separati definitivamente e sono passati tre anni dove é cambiato tutto. Erm ha un nuovo amore ed ha messo da parte per un po' la musica lavorando in un negozio di abbigliamento maschile dove ha conosciuto il suo attuale fidanzato mentre Bizio ha lasciato la Sardegna. Secondo voi in quale città sarà diretto? Lo scoprirete la prossima volta, ciuaoooooooo!
STAI LEGGENDO
ALMENO TU NELL'UNIVERSO
FanficIn un'estate calda di giugno 2016,Ermal Meta, 35 enne aspirante musicista in vacanza , sulla spiaggia di Carlo Forte in Sardegna, incontrerà e conoscerà con il tempo,Fabrizio Mobrici 41 anni, bagnino del lido. Tra loro, nascerà subito al primo impat...