CAPITOLO 3> iniziano le fdm...

1.9K 117 2
                                    

...In italiano...
Sbianco...
<t-tu ssei i-italiano?> balbetto
Si mette a ridere...<piacere...Mattia,Mattia Polibio...>Mi sussurra all'orecchio.
Mi stacco da lui e lo guardo come se non fosse successo niente e con aria indifferente e gli dico<non piacere...Ashley...>
Fa un ghigno e poi aggiunge<io ti avevo chiesto di ripetere quello che hai detto prima però...>
Lo guardo dalla testa ai piedi facendomi una piccola risatina,mi avvicino al suo orecchio e gli sussurro< sei proprio un coglione> a quella affermazione mi giro e  me ne ritorno a casa...spero che papà sia tornato ... mentre cammino sento ridere...saranno quei 2 deficienti...almeno li ho fatti smettere di litigare...mi metto a ridere...

Torno a casa e non trovo più il trolley  che avevo accostato alla panchina,agitata busso alla porta di casa nostra sperando che mio padre fosse già arrivato e che già avesse preso lui il mio trolley... ma mio padre non è ancora arrivato...è passata un'ora cazzo,quando arriva?!??!

Ero impanicata,lì dentro avevo TUTTO...assorbenti...pillole...vestiti...

Mi siedo sulla panchina,mi metto le mani tra i miei capelli piastrati e sussurro un miliardo di parolacce...

<cerchi questa?> mi dice una voce familiare.
Alzo la testa e chi mi ritrovo? MATTIA!
che palle...
Aveva il mio trolley vicino a sè...che ci faceva??

<SCUSAMI?!?> gli urlo in italiano

<sai che non si lasciano le cose in giro...>aggiunge mentre ride leggermente.

<Mattiiaa...> dissi lamentandomi leggermente<ma scusa tu non stavi dietro con il tuo amichetto ?> gli chiesi innervosita.

Si mette a ridere.

<CAZZO RIDI?! COGLIONE!> urlo.

Si avvicina a me e si lascia il trolley dietro...mi prende per il polso e mi fa alzare dalla panchina...ma che cazzo c'hanno co sti polsii?!?!

<sarò coglione ma io almeno non lascio le mie valigie per strada> detto questo si mette a ridere.

<STRONZO!> gli urlo in faccia...

<lo so...> disse con un ghigno sulle labbra.

<dammi il trolley> gli dissi cercandomi di calmare...non posso arrabbiarmi troppo,potrei svenire...in giorno sono svenuta dalla troppa rabbia e sono stata ricoverata in ospedale...periodo di merda... da lì i dottori mi diedero dei sonniferi,quando mi arrabbio troppo li devo prendere...così mi calmo...non devo prendere però più di 3 pillole...sennò svengo perchè troppo potenti...

<sennò che fai? Mi tiri un altro calcio nelle palle> rise...
<sempre se ce le hai...> aggiungo con aria di sfida...
Si mise a ridere...che CAZZO si ride!! Odio quando fa così...

<senti tra poco dovrebbe arrivate quello stronzo di mio padre...devo rientrare a casa e mettere a posto la mia roba...quindi se gentilmente mi lasci prendere il trolley te ne sarei grata...> ho detto così solo per cercare di non arrabbiarmi ulteriormente...non volevo prendere i sonniferi davanti a lui...anche perchè stanno nel trolley,non li posso neanche prendere se non me lo da...e preferirei non svenire qui come una minchiona...

<che c'è ti arrendi?> mi sta provocando,lo so...lo vedo ridere... non posso fare niente...già mi sento mancare...mi devo rassegnare...se continuo così sarei svenuta...ormai prendere i sonniferi non mi serve a nulla...quando mi sento mancare significa che sono arrivata al limite,e se non mi calmo da sola,bhè...sappiamo già come va a finire...anche perchè poi i sonniferi farebbero peggio...
<Mattia...> dico abbassando il tono di voce...
Rideva...ancora!?!?

Devo calmarmi,devo calmarmi,devo calmarmi!!!!

Sto diventando sempre più debole...possibile che io mi debba arrabbiare per un trolley e per questo STRONZO!!

<M-M-Mattia...ti prego dammi il trolley...> ormai lo sto pregando...che figura di merda...

Penso si sia accorto che non mi sento bene...ha lasciato la presa...
Dopo che mi ha lasciato sono caduta all'indietro sbattendo sulla panchina...ero sfinita...Mattia del cazzo...è il primo giorno che sono qui e già mi devo sentire male??
Mi strofino gli occhi...inizio già a sentirmi meglio...fortunatamente non sono svenuta...sarebbe stato oltre che un problema anche una figura di merda...in più come lo spiegavo a mio padre??
<stai bene?> mi chiede Mattia...
mi alzo dalla panchina...ho riacquisito le forze...più o meno...
<s-si Mattia sto bene...> dico burbera...
<non mi pare...>dice con un sorrisetto sulla faccia...
<ti stai sbagliando sto bene! Ora dammi il trolley! Sento la macchina di mio padre parcheggiare,sta arrivando...>

Mi ridà il trolley finalmente...

<qualsiasi cosa chiama> dice ridacchiando...
<Non ne ho bisogno grazie...> dico arrogante...
<ne dubito...> dice ridendo...nel mentre si allontana ma non troppo...per la mia immensa fortuna abita di fronte a me...beeeeeene!

🌻Spazio autrice•
Ragazzuoli...che ne pensate?vi sta piacendo? Ditemi se per voi sono troppo lunghi i capitoli...
Ditemi anche cosa piacerebbe a voi introdurre nella storia...così capisco anche un po' i vostri gusti 😉

PERCHÈ IO?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora