...che ansia...
Scendo dall'autobus un po' titubante...porca puttana che caga...
Oltrepasso il cancello della scuola,tutti mi guardano...che PALLE!
Corro verso l'entrata della scuola...sono quasi arrivata,posso ritenermi salva...ma..."giustamente" non può dare tutto bene... sento qualcuno prendermi quel cazzo di polso...ANCORA...
Mi giro e mi trovo Mattia davanti con tutta la sua "gang" del cazzo dietro...
<cosa vuoi...> gli chiedo senza guardarlo negli occhi bensì guardando di lato leggermente in basso...
<non si dice buongiorno?> mi dice guardandomi con uno sguardo pervertito...
<e a te cosa interessa del mio buongiorno?> gli rispondo con tono e alzando lo sguardo guardandolo nei suoi occhi marroni...
<e a te cosa costa dirmelo?> risponde,squadrandomi da testa a piede...
A quella domanda mi stacco con forza dalla sua presa,mi giro ed entro a scuola dirigendomi nell'ufficio del preside...
<benvenuta nella nostra scuola signorina Melvi...> si,Melvi è il mio cognome,quanto lo odio...< ad accoglierla e ad a farle vedere la scuola se ne occuperà uno dei nostri studenti...> il preside continua a parlare fino a quando non mi dice< ad accompagnarla quindi...sarà lo studente Alejandro Rosario! La sta attendendo fuori dal mio ufficio...le auguro una buona permanenza qui in New Jersey!>
Non ho la minima idea di chi sia questo Alejandro...vabbè,saluto il preside ed esco dal suo ufficio...chiudo la porta e mi giro...e chi mi ritrovo davanti?? Il ragazzo di ieri sera! Quello che stava con quel cretino di Mattia...aiuto...
Appena lo guardo abbasso lo sguardo e gli dico<quindi??che stiamo facendo qui?! Fammi vedere questa scuola...>
Iniziamo a camminare...che palle...con tutte le persone con cui potevo capitare devo capitate proprio con lui...
<bel caratterino eh!> afferma Alejandro rompendo il silenzio che si è formato...
<cosa intendi?> rispondo stranita
<ci vuole coraggio a rispondere a Mattia Polibio> aggiunge ridendo...
<Perchè scusa? È intoccabile?> domando ridendo...
Si mette a ridere anche lui.
<fai attenzione però!> continua
< perchè dovrei scusa? Chi è per non essere risposto a modo?>domando continuando a ridere...
<non ti conviene sfidarlo...> dice guardandomi...
<ah si? Sennò cosa mi fa?? La bua??> domando sarcasticamente...
<poi vedrai...> risponde abbassando lo sguardo.
<comunque sei simpatica...> afferma...
Sul serio? Io?? Simpatica?? Ma che cavolo...sono sempre stata antipatica a tutti...tranne ai miei migliori amici...dovrebbero farli santi...
Vorrei ridere ripensando ai momenti passati insieme ma mi trattengo...
<in quest'ora tu hai matematica...insieme a me,Kairi e "Mr.MiFaLaBua"...> mi disse ridendo...Scoppio a ridere...come gli è venuto in mente di chiamarlo così...
<certo che alcune te le prepari proprio!> gli dissi sorridendo...
< e questo non è tutto!> aggiungeSiamo arrivati all'aula di matematica e siamo entrati...ho un'imbarazzo assurdo...tutti mi guardano...
Abbasso lo sguardo...
<ragazzi...lei è la vostra nuova compagna di classe...prego si presenti!>
No dai ti prego...mi devo pure presentare...che palle...
<io mi chiamo Ashley però chiamatemi Ash vi prego,non vi dico il mio cognome perchè lo detesto... vendo da New York ed ho un carattere di me...Schifo...un carattere di schifo>
La prof mi guarda male e tutti si mettono a ridere,compresa io...
<prego si metta a sedere...> mi disse.
Sono passati 10 secondi e la prof si mette subito a spiegare...
Non dove mi devo mettere...uff...finalmente vedo un posto libero e mi ci siedo...solo dopo mi accorgo che è un posto di merda...sono un fottuto genio...
Avevo dietro Mr.MiFaLaBua,Alejandro ed un altro ragazzo,suppongo sia Kairi...da quanto ha detto Alejandro prima...Comincio a prendere appunti della lezione fino a quando mi cominciano ad arrivare delle palline di carta dul collo...chi può mai essere??!?! Sicuro Mattia...
Ignoro le palline di carta che mi arrivano sul collo anche se mi danno un fastidio assurdo... sono passati 15 min e continuo a ricevere le palline sul collo...ma non si stanca?? Sento sogghignare da dietro...che fastidio...
In quel momento la prof viene chiamata dal preside nel suo ufficio...allora ci lascia da soli in aula...
All'ennesima pallina mi giro e fulmino con lo sguardo Mattia,Kairi ed Alejandro che stavano ridendo come se non ci fosse un domani...
<avete finito?> dico infastidita...
Si mettono a ridere...che geni mammamia...
<Ashley...o scusa...volevo dire...Ash!!>disse Mattia prendendomi in giro imitandomi<guarda sta arrivando la prof!> mi dice...
Infuriata dalla presa in giro mi giro per controllare se veramente stesse arrivando la prof...faccio il grande sbaglio di girarmi solamente con la testa e non con tutto il corpo... Mattia mi tira una pallina di carta sulla guancia,niente di male fino a qui,la pallina cade sul mio seno e si infila nel mio reggiseno...bene!benissimo! Le figure di merda non mancano mai!
Mi giro infastidita...che dico infastidita...nera! Guardo incazzatissima i ragazzi che scoppiano a ridere davanti ai miei occhi...che rabbia!!
<Mattiiiaaaa!!> urlo
<cosa sarà mai! Una pallina di carta nelle tette! Se ti da così tanto fastidio ti aiuto a toglierla!> dice con uno sguardo perverso...Kairi ed Alejandro continuavano a Ridere...che coglioni...
<vaffanculo Mattia!> gli dico in italiano...
<quello sempre!> mi risponde con un ghigno sule labbraChe schifo...
Suona la campanella...mi alzo dalla sedia e mi dirigo verso il bagno approfittando del cambio d'aula
..mi metto davanti allo specchio e cerco di togliermi la pallina di carta dalla mia 5a di reggiseno...certo che è proprio un coglione...mentre mi sto levando la pallina osservo le cicatrici che ho sul mio corpo...osservando quello scempio inizio a piangere...raffiorano ricordi che non volevo ricordare...🌻Spazio autrice•
Cosa sta succedendo alla nostra Ashley? Cosa le ricordano quelle cicatrici? E come se le è procurate tali cicatrici?
STAI LEGGENDO
PERCHÈ IO?
Fanfiction(INCOMPLETA) Ash,o meglio,Ashley,ragazza di 15 anni,abbastanza diffidente e leggermente arrogante...si scontra con Mattia Polibio,ragazzo di 16 anni,egoista,donnaiolo e testardo...a primo impatto...cosa succederà? Ci tengo a precisare che ovviamente...