Mattia's p.o.v
Si è addormentata...inizio a farle milioni di stories,quando si sveglierà mi ucciderà!
Cerco di fare meno rumore possibile così da non svegliarla e mi alzo dal letto...
Le faccio una foto e la posto su insta...💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜
@mattiapolibio:
💫💤💫
Commenti
@alejandrorosario: 👀👀
@kairicosentino:ora le fai le foto mentre dorme?
↪@mattiapolibio:@kairicosentino:yess bro
↪@kairicosentino:@mattiapolibio: you are crazy bro!
@polibbbio:raga è perso!
Altri...💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜
È veramente bella quando dorme...
Devo accettare la realtà,ovvero che sono innamorato...
Lei è...è molto fragile,non vorrei spaventarla correndo troppo...
Quando sarà pronta me lo deve dire lei...non voglio spaventarla...Mi metto qualcosa addosso e decido di scendere,i miei sono andati a lavoro e torneranno stasera...sto per aprire la porta della stanza quando sento Ash mugugnare qualcosa...
<Dove vai?>dice a bassa voce presa dal sonno...
<a fare un giro...>
<mi lasci da sola?>si mette seduta sul letto e nel mentre si strofina un occhio con una mano...
<se la metti così allora...si!😊😊>Mi misi a ridere...
<peccato...>aggiunge con un leggero sorriso sulle labbra
<perchè?>chiedo curioso
<no vabbè niente...ormai hai deciso di andare a fare un giro...>risponde...
<parla!>
<no vabbè...sai...io volevo dimostrarti il mio amore ma sei hai deciso di andare a prendere una boccata d'aria fai pure...>mi dice con aria provocatoria...
<cosa intendi?>la guardai con uno sguardo pervertito...
<ognuno può interpretare la mia frase come vuole...ora vorrei farmi una doccia...posso?>
<no no! Ora voglio sapere come l'hai interpretata tu...>mi avvicino con sguardo di sfida...
<lo vuoi proprio sapere?😏>
<sssi!>le sussurro all'orecchio deciso...Ashley's p.o.v
Devo dirlo? Devo proprio dirlo?
Avevo voglia! Si avete capito bene...la sera prima non volevo farlo perchè non mi sentivo pronta e ora mi ritrovo con gli ormoni a palla...detto sinceramente non ci sto capendo più niente...
Mattia si avvicina incitandomi a dargli una risposta...
Devo placare i miei ormoni o...
È mattina...ci avrebbero sentiti tutti...devo ragionare...
Da una parte penso"ma chissenefrega! Prendilo e buttalo sul letto e iniziate a sfornare bambini!" Ma dall'altra penso..."e se non dovesse piacergli? E se fosse troppo presto? E se tornassero i suoi genitori dal lavoro proprio mentre lo facciamo? E se..."
Basta! Troppe paranoie! Intanto Mattia continua a guardarmi mentre aspetta una risposta...
Mi avvicino al suo orecchio e gli faccio con una voce al quanto sexy "sai... è mattina e ci potrebbero sentire tutti quindi non ti conviene avere impegni per stasera!>
Ok...è stato imbarazzante...ma quanto e divertente vedere la faccia di Mattia in questo momento!!
Mi sono decisa...devo affrontare le mie paure seguendo il consiglio dell'infermiera!
<quindi? Vuoi rimanere ancora qui paralizzato oppure ti decidi a fare questo giro? Sai vorrei farmi una doccia e la tua presenza mi fa un certo effetto...>
<i-i-io...>balbetta
Poverino!😂😂scoppio a ridere...devo dire che è rimasto allettato da quello che ho detto prima...però devo ammsttere che so essere molto persuadente quando voglio!
<Vabbè dai ho capito! Chiamo Ale e ti faccio venire a prendere!>ridacchio...
Prendo il cellulare di Mattia e chiamo Ale...
STAI LEGGENDO
PERCHÈ IO?
Fanfiction(INCOMPLETA) Ash,o meglio,Ashley,ragazza di 15 anni,abbastanza diffidente e leggermente arrogante...si scontra con Mattia Polibio,ragazzo di 16 anni,egoista,donnaiolo e testardo...a primo impatto...cosa succederà? Ci tengo a precisare che ovviamente...