<Hey...>interrompo il silenzio
<Hey...>mi risponde...
<credo che dovremmo tornare a casa...la pioggia si fa sempre più intensa...>
<casa mia o casa tua?>mi chiede con un leggero sorriso sulle labbra...
<t-t-tu-ttu v-vvuoi ddormire insieme a mme?!>balbetto
Si mette a ridere...
<perché tu no?>dice ridendo...
<io non ho mai....no niente>rispondo...non voglioo che venga a sapere che io non ho mai dormito con un ragazzo...
<dai...parla...>
<no,no...veramente...non era importante...>
<quindi?casa mia o tua?>
<a casa mia tra poco arriverà mio padre e poi ci sono...CAZZO! ALEJANDRO E KAIRI! SONO A CASA E MI STANNO ASPETTANDO!>
Mattia scoppia a ridere...
<ANDIAMO,CORRI!>gli urlo prendendolo per il polso(la mia vendetta😈) e trascinandolo verso la direzione di casa mia...
<certo che sei proprio un genio eh...>dice ridacchiando Mattia...
<me ne sono completamente dimenticata...conta che per venire qui gli ho detto che avevo una commissione importante! E GLI AVEVO DETTO CHE TORNAVO SUBITO!SONO NELLA MERDA...>
<quindi mi ritieni importante?>😏mi dice Mattia...poi si stacca dalla mia presa e mi prende LUI per il polso...oh shit...
Mi tira verso di lui...siamo troppo vicini...inizio ad impanicarmi...
<i-iio...>non finisco la frase che lui mi bacia...cazzo se sono buone le sue labbra...CHE CAZZO DICO?!Minchia...credo di essermi innamorata...
<comunque io non intendevo quello eh...>aggiunge
Eccallà...lo sapevo...L-O-S-A-P-E-V-O !
Non mi ama...mi sta solo usando...lo sapevo...mi diventano gli occhi lucidi...
<i-iio lo sapevo che non mi amavi...>dico abbassando lo sguardo...
<NOOO! Ma che hai capito!!> scoppia a ridere...<Non intendevo quello...ahhaha...intendo...sei un genio a metterti la maglietta bianca anche se piove...> non sto capendo...in che senso...scusa che fa se mi metto la maglietta bianca se piove...e poi cosa c'entra? Faccio una faccia confusa...
<ehm...le magliette bianche quando si bagnano...ecco...diventano quasi trasparenti...>dice ridendo...
OO CAZZO! MERDA! O MAMMAMIAA!MI SI VEDEVA TUTTO IL REGGISENO! MERDA PERÒ! HA RAGIONE...SONO UNA COGLIONA...
Mi inizio a coprire con le mani il tutto e lui si mette a ridere...CAZZO RIDE?!
Inizio a correre e lui mi sta dietro...
Arriviamo davanti alla porta di casa...che facciamo? O meglio...che gli dico?
Guardo Mattia con aria preoccupata...capisce al volo...
<Entriamo insieme,gli diciamo che ci siamo incontrati per strada e che tu stavi per...ANDARE DA UNA TUA AMICA! Poi hai visto che il tempo stava diventando sempre peggio e stavi per tornare a casa e io decido di accompagnarti!>
Un genio cazzo...
<Ok!> gli dico...
Entro e trovo Alejandro e Kairi sopra io divano a dormire...menomale!
<stanno dormendo...>dico a bassa voce...
<e vuoi lasciarli così?> ridacchia Mattia...
<Shhhh,ma stai zitto sennò li svegli!>
<scommetto un tuo bacio che non stanno dormendo veramente...>
COSA?!UN MIO BACIO?!MA COSA CAZZ...
Alejandro e Kairi si alzano...cazzo è vero...
<vedi?conosco bene i miei brothers!> mi dice ridendo...
<cosa hai scommesso bro??> chiede Alejandro...
<Un bacio!>risponde fiero Mattia
<Con Ash?>chiede Kairi mentre ride sotto i baffi...
<No guarda...col lampadario!>dice scherzosamente...poi si gira,mi guarda da testa a piede ed inizia ad avvicinarsi...
Mi devo fare coraggio...ci siamo baciati due volte...posso farlo...
È vicino a me ed io a forza di indietreggiare sono con le spalle al muro...ottimo...
Mi faccio forza, prendo con due mani il collo della sua maglietta stringendola,lo tiro verso di me e prima di baciarlo mi avvicino al suo orecchio sussurrando
<quindi mi ami?>
<secondo te? Mi hai fottuto il cervello Ashley Melvi!>
Melvi...il mio cognome...cazzo,lo detesto! E lui come fa a saperlo? Poi glielo chiederò,intanto gliela devo far pagare...😈
Mi sposto dal suo orecchio,ho ancora la sua maglietta tra le mani...lo porto vicino alle mie labbra e lo...lo bacio! Era un fottuto sogno...era così bello...non sapevo che i baci fossero così...continuiamo a baciarci con foga,sento la sua lingua picchiettare sui miei denti,Kairi ferma il tutto domandando...<Questo era il tuo impegno importante a cui non potevi rimandare?> e scoppia a ridere insieme ad Alejandro...
<mhh...non mi aspettavo che andasse così ma...si!> rispondo ridendo
Mattia mi prende e mi abbraccia da dietro...all'inizio sono molto fredda...poi mi lascio andare...mi sento al sicuro...anche se non al 100%...
<Ash possiamo andare un attimo su? Ti devo dire una cosa...>
So già cosa vuole dirmi...ed ha ragione...
<si,Ale...> saliamo su e ci chiudiamo in camera...
<Ale...hai ragione> dico abbassando lo sguardo...
<non voglio avere ragione...vorrei soltanto che tu stia attenta...non voglio che tu soffra...>
<secondo te mi farà soffrire?>chiedo con gli occhi lucidi...
<ne dubito detto sinceramente...non l'ho mai visto guardare una ragazza come guarda te...>
<lo spero...ho paura...>mentre dico questa frase una lacrima percorre la mia guancia...
<so che hai paura...devi parlarne con lui...di tutto...anche delle cicatrici...deve saperlo,sennò non ti potrà mai capire...>
<hai ragione...>
<e comunque tu mi devi ancora spiegare il perchè hai dei sonniferi con te...>
Da lì comincio a spiegargli tutto,la rabbia,le pillole...tutto...
Finito il discorso mi abbraccia...poi apriamo la porta e scendiamo di sotto...
<Hey che avete fatto?> chiede Kairi ridendo...
<abbiamo parlato un po'...>afferma Ale...
<Posso sapere anch'io?> chiede Mattia...
Irrigidisco a tali parole...non credevo che dovevo dirglielo ora...non ho la neanche la minima idea di come approcciare l'argomento...
<se proprio vuoi saperlo parla con Ash...io e Kairi dobbiamo andare,trattamela bene Mattì...trattamela bene...> dice Alejandro...poi prende Kairi e se ne va...
STAI LEGGENDO
PERCHÈ IO?
Fanfiction(INCOMPLETA) Ash,o meglio,Ashley,ragazza di 15 anni,abbastanza diffidente e leggermente arrogante...si scontra con Mattia Polibio,ragazzo di 16 anni,egoista,donnaiolo e testardo...a primo impatto...cosa succederà? Ci tengo a precisare che ovviamente...