Mattia si sta avvicinando sempre di più...sto iniziando ad avere paura e penso che Alejandro l'abbia capito...
<Mattì?> lo chiama Alejandro
Mattia mi prende quel cazzo di polso porca puttana...
Sono indietreggiata fino ad arrivare al muro...
<q-quindi? Hai perso e te la vuoi prendere con me? Non accetti la sconfitta?> gli dico balbettando leggermente...
<è strano...>inizia a dirmi all'orecchio...<è strano che una puttanella da 4 soldi mi batta a fifa...>mi dice con sguardo provocatorio...
Puttanella da 4 soldi?!PUTTANELLA DA 4 SOLDI?!?!! ero diventata tutta rossa...ero incazzata nera...
<guarda che ti sei confuso...non sono una di quelle puttanelle che ti scopi ogni 2 per 3>gli rispondo a tono...
Kairi ed Alejandro stanno guardando la scena...Ale vuole intervenire ma Kairi lo blocca...
<so che ti piacerebbe...ma purtroppo non la do al primo che capita...>continuo...<sono molto diversa dalle tue "amichette">...
Sento la presa al polso stringere sempre di più...
<che c'è? Sei gelosa?>mi provoca
<IO? DI TE? MA FIGURATI!E POI DI COSA DOVREI ESSERE GELOSA?DEL FATTO CHE TI SEI SCOPATO MEZZA SCUOLA?BHÈ MI FA PIACERE PER TE MA IO NON FARÒ MAI PARTE DI QUEL GIRO MI DISPIACE...>
Si avvicina al mio orecchio...<lo vedremo😏...>poi lascia il mio polso...finalmente...
Scende di sotto e se ne va a casa...
Alejandro e Kairi si alzano e vengono verso di me...<tutto bene?!> mi chiedono in coro...
<si tutto bene...è solo un coglione...si crede di poter scopare con tutte...ma non sa che io non sono come le altre...>
Gli rispondo...
Ale si avvicina al mio orecchio<so che non sei così...ma stai attenta...è molto bravo a perculare le ragazze...> <grazie Ale...> gli rispondo sottovoce...
< Ragazzi,apparte tutto...Ash ha battuto Mattia?😂🤪> urla Kairi...
Iniziamo tutti a ridere...
Sono le 9.40pm...Alejandro e Kairi tornano a casa,ma prima di andarsene Alejandro mi fa cenno con la mano per dirmi che per qualsiasi cosa basta chiamarlo...
STAI LEGGENDO
PERCHÈ IO?
Fanfiction(INCOMPLETA) Ash,o meglio,Ashley,ragazza di 15 anni,abbastanza diffidente e leggermente arrogante...si scontra con Mattia Polibio,ragazzo di 16 anni,egoista,donnaiolo e testardo...a primo impatto...cosa succederà? Ci tengo a precisare che ovviamente...