Sento bussare allaa porta...è lui...non so se essere felice o agitata...
Apro...
<ho capito che stamattina mi hai invitato a casa con un obiettivo preciso ma così mi provochi...>dice Mattia squadrandomi...
<vabbè dai...entra che ordiniamo le pizze...>rispondo arrossendo...
Faccio entrare Mattia ed inizio ad apparecchiare la tavola mentre lui ordina le pizze al telefono...
Finisco di sistemare la tavola e Mattia ha finito di parlare con la pizzeria che dice che tra 10 minuti l pozza arriverà...
Avete presente quando non sai cosa inventarti per passare il tempo con una persona e quindi ti sale un imbarazzo assurdo?ecco...
Non vedo l'ora che arrivi il fattorino...
<ehy>rompe il ghiaccio Mattia...
<dimmi>
<i miei mi hanno detto che hanno trovato un ruoto di pasta al forno in cucina...c'entri qualcosa?>ridacchia
<non sapevo come ringraziare i tuoi per avermi ospitata ieri sera a cena quindi ho deciso di cucinare una ricetta che mi ha insegnato mia madre...>
<bhè complimenti perchè hanno detto che era buonissima!>
Arrossisco...
Sono così felice!
Mattia da che era seduto sul divano col cellulare in mano si avvicina a me...
<non sapevo che fossi anche una cuoca>
<me la cavo...>
*BUSSA ALLA PORTA*
<è il fattorino...apri tu?>gli chiedo...
Mattia così fa...apre la porta e prende le pizze che il ragazzo delle consegne gli da...>
<quanto hai pagato che te li do...>gli dici mentre prendo i soldi dal mio portafoglio...
Mattia mi guarda male<mangiamo dai...>
<no davvero Tia sono seria!>
<dai poi si vede...iniziamo a mangiare sennò si fanno fredde...>
Ci sediamo a tavola e mangiamo...nel mentre scherziamo,ridiamo...facciamo stories,tik tok...
Finiamo la pizza...ci sediamo sul divano e mettiamo un film su netflix...
Detto sinceramente non ho la minima idea su come approcciare...
Sono imbarazzata,agitata,in ansia,vogliosa e felice allo stesso tempo...
Tra tutte queste emozioni però il sentimento che prevale è l'amore...
Voglio farlo! Mi butto!Iniziamo a guardare il film...appoggio la mia testa sulla spalla di Mattia...il film continua ad andare e Mattia sembrerebbe molto intento a guardarlo...credo...
Inizio a lasciargli vari baci umidi sul collo...🔞🔞🔞🔞🔞🔞🔞🔞🔞🔞🔞🔞🔞🔞🔞
Mattia's p.o.v
Abbiamo deciso di guardare un film su Netflix...ci mettiamo sul divano ed avviamo il programma...
Appoggia la sua testa sulla mia spalla...è così dolce...La vedo pensierosa...chissà se ha ancora voglia...non voglio darle fretta...
Magari ora non vuole più...magari...non si sente del tutto pronta...I miei pensieri vengono interrotti da lei che inizia a baciarmi il collo lentamente...
Okay...ha ancora voglia!Sorrido,ma tengo lo sguardo sul televisore...
Continua a darmi dei baci lenti per tutto il collo iniziando anche a lasciarmi qualche succhiotto...va bene,ho capito...c'ha voglia...però vorrei iniziar a far fare a lei...
Mette una mano sulla mia gamba...questo mi causa dei brividi su tutto il corpo...non ho mai provato una sensazione del genere...
Continua a baciarmi il collo e nel mentre la mano che ha sulla mia gamba si alza sempre di più...sfiora il mio amichetto e si posiziona sul mio petto...
Solo a sfiorarlo e già ha segnalato la sua presenza alzandosi...
La sua bocca si sposta dal mio collo avvicinandosi sempre di più alla mia bocca...
Minchia...
Si mette a cavalcioni sulle mie gambe e da lì iniziamo a limonarci con foga...
Le mie mani sono sul suo sedere,ed intanto lei inizia a levarmi la maglietta nera che ho addosso...Ashley's p.o.v
Mi metto a cavalcioni sulle sue gambe ed iniziamo a limonarci con foga...
Sento la sua "3^ gamba" che pulsa sulla mia intimità,allora inizio a levargli la maglietta...
È tutto così bello...
Continuiamo a limonarci ed ho le sue mani sul mio sedere...Avendo un vestito abbastanza corto stando in quella posizione si alza e si intravede il mio intimo...
Mattia si stacca dal bacio ed inizia a farmi dei succhiotti sul collo e a leccarlo un po'... inizia a scendere...
Lui è a petto nudo...uno spettacolo!
Inizia ad abbassarmi le bretelle del vestito ...
Lentamente me lo sfila...rimango in mutande ed in reggiseno,anche se quest'ultimo ha le bretelle abbassate...
Inizia a farmi dei succhiotti sul petto...
Inizio a provocarlo leggermente muovendo il bacino verso il suo pacco...
Le mie mani,che prima erano attorcigliate al suo collo,scendono per la sua schiena...fino ad arrivare ai suoi jeans...
Gli abbasso la zip ed inizio a sfilarglieli...
Ora siamo entrambi intimo...Sento il mio reggiseno slacciarsi e scivolare sul mio corpo...
<M-M-Mattia...>comincio a balbettare per il piacere provocato...
Mattia's p.o.v
Sento la sua mano che inizia a giocare con l'elastico delle mie mutande...
Cazzo quanto mi piace...
Infila la mano in esse ed inizia a stuzzicare la mia "bandiera"...Ashley's p.o.v
Inizio a fare su e giù con la mano...
Si morde il labbro...il che mi lascia intendere che gli piace quello che sto facendo...
<Ashley...>inizia a dire con vice rotta...
<cazzo continua...>continua a dire con lo stesso timbro di voce...Manda la testa dietro...e continua a mordersi il labbro...
Viene...<cazzo Ashley tu sei pazza!>esclama...
Ridacchio leggermente...sono soddisfatta del mio lavoro...<non pensare che te la caverai così facilmente...>mi guarda con sguardo pervertito...
Non mi faneanche rispondere che mi prende a sacco di patate,si alza dal divano e mi porta in camera mia al piano di sopra...
Mi butta sul letto...
Io continuo a ridere...
Si mette sopra di me ed inizia a baciarmi per poi scendere sempre di più...fino ad arrivare sul bordo delle mie mutande...ci gioca un pochino,poi lentamente me le sfila...
<Cazzo Mattia!>lo incito a cominciare il suo lavoro...
Si mette a ridere...
Mi avvicino a Mattia e gli sussurro all'orecchio...<Io Sono Pronta!>
Vedo i suoi occhi illuminarsi dalla felicità...corre di sotto a prendere i "palloncini" che in realtà sono i preservativi...
In un batter d'occhio rientra in stanza ed iniziamo a limonare...
Per poi finire col...fare l'amore...non sesso,bensì l'amore!
Mamma mia...
STAI LEGGENDO
PERCHÈ IO?
Fanfiction(INCOMPLETA) Ash,o meglio,Ashley,ragazza di 15 anni,abbastanza diffidente e leggermente arrogante...si scontra con Mattia Polibio,ragazzo di 16 anni,egoista,donnaiolo e testardo...a primo impatto...cosa succederà? Ci tengo a precisare che ovviamente...