Presentatore della radio 1: Bella a tutti ragazzi bentornati a radio anime kiss. Qui è il vostro Gai che vi parla. In queste giornate estive si sente lo spirito della gioventù più che mai. Vero kakashi?
Kakashi:sì è vero soprattutto con l'ultima data del tour del famoso cantante Uzumaki qui a Tokyo che si avvicina. Infatti siamo proprio qua per darvi la possibilità di andare a vedere l'ultima esibizione del nostro cantante preferito negli ultimi tempi di questo suo tour.
Gai:l'unica cosa che dovrete fare per disdire tre biglietti e rispondere a delle domande inerenti al cantante .
Però prima che inizi questo momento magico diamo appunto il benvenuto a Naruto Uzumaki.TUTTO il pubblico applaude come se non ci fo,fosse un domani.
Naruto: grazie mille grazie a tutti sono veramente felice di essere qui con voi in questa bellissima giornata che chi fra di noi ammettiamolo non la vorremmo passare al mare.
Gai : però prima di iniziare la gara vogliamo ricordare a tutti voi di contattare ogni vostro amico e farlo sintonizzare.
Kakashi: i premi (3 biglietti per l'ultimo concerto del tour) verranno consegnati domani stesso-
Gai: per vincere non dovrete fare altro che chiamare il numero sovrindicato il più velocemente possibile a 10 domande sul nostro fantastico cantante.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------—-------------------
POV Hinata
"Sente del premio"
Forse potrei riuscire a vincere....... forse no....... ma dovrei provare........... no sarebbe completamente inutile.
Dovete sapere che Hinata oltre a essere la fan numero uno del cantante, sinceramente era stata la sua prima fan. All' inizio suonava per strada per raccimolare qualcosa e Hinata gli diede per prima qualcosa; poi dopo quello si era fatta firmare il suo primo disco. Hinata gli ha sempre augurato buona fortuna.
Ora poteva vincere tre biglietti per lei e le sue migliori amiche Sakura e Ino così decise di non perdere l'occasione è chiamo alla radio.
Gai: PPPPPRRRRROOOOOONNNNNTTTTTTOOOOOOOOO. Lei è stata la prima a chiamare ora le faremo 10 domande.
Kakashi: si Gai con calma però.
(Gai che si dà una calmata ma secondo me manco da morto)
Hinata rispose bene alle prime 9 domande ora le stavano per fare l'ultima.
Gai: in quale can-
Naruto: No
Gai: c-c-cosa...?
Naruto: sembra che la concorrente sappia il fatto suo.
Quindi le farò una domanda che solo una persona può sapere.Kakashi: Quale?
Hinata rimase con il fiato sospeso sperando di sapere la risposta
Naruto: Qual' è il mio cibo preferito.
Hinata:ohhh.....ummmmm... Ramen?
Naruto: ESATTO!!!¡!¡!¡!¡!!¡!¡¡!¡!¡
Gai: congratulazioni concorrente lei ha vinto ben 3 biglietti in prima fila per il prossimo concerto.
La trasmissione fini Hinata era al settimo cielo così decisi di chiamare le sue migliori amiche per comunicare loro la bella notizia
Hinata: ragazze non ci crederete mai ma ho appena vinto 3 biglietti per l' ultimo concerto di Naruto Uzumaki!!!
Sakura e Ino: CCOOOSSSAAAAA!!?!??!!?!!?!
Sakura: Hinata sei mitica dopodomani andiamo a prendere un vestito degno di nota
Ino: SIIII
Hinata: o-ok
Così nel piccolo appartamento di Hinata sempre monotono fu portata una ventata di allegria tutto questo era dovuto a quel cantante e a quella musica che trasmette passione sentendo solo una nota ;ogni canzone sembrava come esprimere un aspetto della personalità di Naruto come se tutto quello che non riusciva a dire a parole lo diceva cantando.
Così nata andrò a dormire sentendo una delle sue canzoni preferite "the eye of the true" che ti faceva capire come tutte le persone che ti stanno accanto possono essere con una maschera e dovrei pochissime persone che sono quello che ti dimostrano le canzoni di Naruto gli impedivano di mettere questa maschera perché era come se tirassero fuori i suoi pensieri più bui e così non uso era un libro aperto per tutti però nessuno riusciva veramente a comprendere le sue canzoni nessuno tranne Hinata ovviamente sentiva che quelle canzoni avevano davvero un significato dentro e non erano parole buttate la caso per fare scena come fanno tutti i cantanti di questo tempo così Io ascolto la sua canzone e si fece cullare del mondo dei sogni.
La mattina seguente visto che Hinata non doveva andare al lavoro perché era domenica quindi non doveva andare all'ufficio legale di suo padre si sveglia alle 10 per colpa del campanello lei ancora in pigiama va ad aprire è quello che vede la sorprende .
È un postino però...... sembra strano boh sarà perché è incappucciato una specie di maschera peggio di mo che ci sta il corona virus.
Le consegna i biglietti...(E fin qui tutto normale) poi non si sa che cosa gli prende si sente male boh magari polmonite boh.
Hinata lo invita a entrare anche se non l'ha mai visto prima e comunque sia non ci sarebbe da fidarsi però il suo animo è troppo buono e quindi decise di fidarsi e lasciarlo entrare presto scoprirà la sua vera natura........
Ehi questo è il primo capitolo di una storia Naruhina. E niente spero vi piaccia ❤️❤️😘
STAI LEGGENDO
I tuoi occhi fra mille altri (Naruhina)
RomanceIn questo mondo Naruto è una grande rock star. Hinata è un avvocato nello studio legale della famiglia. I loro mondi si scontrano chissà cosa succederà.❤️❤️😘