Era oramai un' oretta da quando era iniziato il viaggio. Erano in superstrada e Hinata accese la radio sintonizzando la a "radio anime kiss".
Ovviamente c'era una canzone di Naruto. Lei iniziò a cantarla scordandosi di chi aveva affianco. Naruto iniziò a ridere.
Naruto: sei bravissima a cantare. Un giorno dobbiamo fare un duetto.
Hinata: SSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIÌIZIIIIIIIIIIIIIIIIII🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩!!!!!!!!!!!!¡!!!!!!¡!!!!!!¡!!!!!¡
Naruto: ma solo io ho fame.
Hinata: no anche io ho fame. Potremmo fermarci al prossimo auto stop e prenderci qualcosa da asporto io mi prendooooo..........
Naruto e Hinata: RAMEN....poi coca-cola e dei bignè alla crema
Tutti e due iniziarono a ridere erano davvero in sintonia. Percorsero qualche kilometro e finalmente comparve l' auto stop.
Parcheggiarono , andarono dentro e si gustarono una bella ciotola di ramen.
Presero delle bibite e dei bignè da asporto. Naruto è stato così tanto intelligente che invece di prendere coca-cola e bignè ha preso del sake.Rincomincia il viaggio tutti e 2 sbadigliano. Più volte e sono stanchi.
Naruto: che ne dici se per stanotte ci fermiamo in un hotel e ripartiamo domani mattina presto.
Hinata: "sbadiglia" credo che sia meglio così.
Arrivano all'hotel più vicino prendono una camera con 2 letti. Ognuno di loro si prepara per dormire Naruto dorme in boxers Hinata appena lo vede tra un po' non casca lei invece porta una camicia da notte. Decidono di mangiare le cose da asporto che avevano preso. Naruto si finisce il sake tutto d' un fiato. E visto che non regge troppo l'alcol un po' lo regge infatti cerca di calmarsi.
Hinata si gira di scatto e urla " aahiaaaa" l' anno sentita anche a Milano " mi ha scrocchiato la schiena"
Naruto: fammi vedere.
Se prima erano l' uno di fronte all' altra. Adesso Naruto si trovava accanto a lei. Fece allungare Hinata a pancia in giù sulle sue gambe. Le toglie la camicia da notte e Hinata rimane in intimo sulle gambe di Naruto senza potere riuscire a muoversi.
Naruto: ti fa male qui? "Bacia la schiena" o qui? Qui? No direi qui. Inizia a baciarla e leccarle tutta la schiena e lei gemeva.
Hinata aveva notato che Naruto era poco sobrio.
E Naruto aveva notato che Hinata si era sporcata con la crema dei bignè nell' interno coscia. Mise a sedere Hinata e si inginocchiò davanti a lei
Naruto :sei sporca lascia che ti pulisca.
Iniziò a leccarle la gamba per pulirla poi prese un bignè ci infilò le dita dentro per sporcarle di crema; le avvicinò a Hinata .
Naruto: puliscile!
Naruto saliva sempre più su le gambe di Hinata facendola tremare dall' eccitazione ecco si stava avvicinando sempre più vicino pregustandosi ogni momento versi la "meta" . Hinata gemeva e questo faceva eccitare ancora di più Naruto.Che la butta sul letto sempre con le sue dita nella sua bocca. Naruto le baciò la pancia e Hinata iniziò a tremare. Poi scese più giù e la baciò sul basso ventre. Hinata gemette forte " nyaaaaa Naruto senpai-"
Naruto le baciò le mutandine e Hinata era in estasi non riusciva a muoversi Naruto le tolse il reggiseno e iniziò a succhiarle il seno Hinata gemeva cercando di non farlo troppo forte.
Poi le tirò vie le mutandine e iniziò a baciarla e leccarla sempre più in profondità Hinata stava godendo. Poi Naruto le si avvicinò al collo respirando aria calda Hinata chiuse gli occhi e si girò dall' altra parte
Naruto: ........ti amo
E cadde addormentato sopra di lei.
La mattina dopo Naruto si svegliò presto e si ritrovò in boxers sopra HIANATA nuda. Si alzò in fretta si preparò si vestì.Svegliò Hinata e le disse di prepararsi.
Hinata ricordando la sera precedente divenne rossa più di un peperone.In seguito si rimisero in viaggio .
Appena Hinata vide il nome dello stabilimento tra poco non sveniva . Era chiamato il Golden Beach. La moltissimi ricchi e persone di successo aveva casa delle vacanze estive, c'era una villa enorme sul mare la più grande di tutte e affianco una villa un po' più piccola e davanti alla porta c'era il modello più bello di sempre con i suoi capelli rossi e gli occhi verde acqua avrete capito di chi sto parlando Gaara no Sabaku .
Naruto gli fa un cenno e andiamo davanti al cancello della villa più grande che io solo in questo momento noto che ci sta scritto " N. U. ".
Naruto: benvenuta nella mia casa estiva è un luogo carino ho la piscina se vuoi. Mi chiedevo se tra tre giorni vorresti venire in discoteca con me.
Hinata: certo perché no. Però non ho un vestito adatto .
Naruto: non ti preoccupare te lo comprerò io. E ricordati che qui non devi spendere niente qualsiasi cosa anche manicure, pedicure e messa in piega pago tutto io; ok?
Hinata: ok
STAI LEGGENDO
I tuoi occhi fra mille altri (Naruhina)
RomanceIn questo mondo Naruto è una grande rock star. Hinata è un avvocato nello studio legale della famiglia. I loro mondi si scontrano chissà cosa succederà.❤️❤️😘