Era una giornata piovosa . Hinata aveva appena finito di fare colazione era ancora scioccata/ incredula su quello che era successo la notte precedente. Naruto in quel momento si stava facendo la doccia.
POV Hinata
Mi stavo andando a preparare ed ero ancora persa nei miei pensieri. C'è biasimatemi era la mia prima volta ed appena sono tornata in me non capivo niente e ancora adesso cerco di metabolizzare quello che è successo.
Allora non ci ho capito molto ho capito solo capito che:
1. Ho perso la verginità con il ragazzo più dolce, bello, simpatico, affettuoso, carino, fantastico, straordinario, fantasticamente straordinario, straordinariamente fantastico, ( pervertito *cof* *cof* *cof*), generoso e altruista del mondo
2 ( immaginatevi una faccia finta compiaciuta che nasconde una montagna di rabbia) poi ho capito che l'abbiamo fatto senza protezioni e mi è venuto dentro e se sono incinta vengo uccisa da mio padre che non mi appoggia in niente. Volevo diventare un' attrice ma nooooooooo devo fare l' avvocato nello studio legale di famiglia. Approposito lo devo chiamare o mandare un messaggio.
Stavo cercando di ricordare dove avevo lasciato il telefono quando ad un certo punto sbattei contro una superficie calda e bagnata.
Era Naruto appena uscito dalla doccia con addosso un sorrisetto Sghembo e solo un asciugamano aveva i capelli e i pettorali ancora bagnati stava appoggiato alla porta del bagno come se mi stesse aspettando.
Io mi vergognavo e la mia faccia divenne tutta rossa. Mi girai dall'altra parte per fare in modo che lui non se ne accorgesse ma evidentemente ho fallito.
Lui si avvicinò fino al punto che sentivo il suo respiro caldo sul mio collo. E la sua protuberanza dietro la schiena. Iniziavo ad avere sempre più caldo non volevo che succedesse niente quindi dissi.
Hinata: N-Naruto-kun n-non f-fare n-ninte
La sua risposta non tardò ad arrivare.
Naruto: Non ti volevo fare niente....
Disse questa frase mentre mi mordeva il collo. Poi in un attimo mi spinse contro il muro bloccandomi le mani sul suo Petto. Facendole scorrere per tutto il suo suo corpo da divinità greca scolpito.
Naruto: .......ma.....
Hinata: ..ma......?
*Tu tu tu tu pubblicità*
Naruto: si sono proprio io Naruto Uzumaki volevo dirvi ragazzi e ragazze che anche voi dovreste usare l' #;. #kakashino.
FACCIAMOLO DIVENTARE VIRALE DATTEBAYO
* Fine pubblicità*
Naruto: "bisbigliando con voce seducente".....ma mi stai facendo cambiare idea.
Io sentendo quelle parole trasalii. Lui si allontanò mi sorrise e mi disse.
Naruto: visto che non è una giornata granché bella che ne dici se andiamo al centro commerciale e magari compriamo un vestito per la discoteca.
Hinata: c-certo.
Detto questo mi lascia sola nel corridoio e va in camera sua.
E ora amen parte sta domande che l' abbia fatto solo per mettermi pressione o per vedere la mia reazione o solo per il gusto di non farmi reggere in piedi e vedere la mia faccia rossa?
*5 mins dopo *
Naruto esce dalla camera sua con un parrucca nera e delle lenti a contatto marroni.
Naruto: andiamo?😄😄😁
Hinata: certo.
Invece di salire sulla Ferrari dell' altro giorno oggi prendiamo una Maserati.
Arriviamo al centro commerciale che piove come se non ci fosse un domani e Naruto mi lascia davanti all' entrata per non farmi fracicare . Però mentre stava andando a parcheggiare passa sopra una pozzanghera e l' acqua finì tutta addosso a me.
Quando Naruto ritornò
Naruto: ma che ti è successo
Hinata: mi hai fatto bagnare
Naruto: 😏😏 wow e immagina se ti toccavo
Hinata: PerVeRTiTo.
Naruto: scusa scusa andiamo a comprare anche qualcosa che ti metti adesso.
Entramio nel negozio io stavo guardando degli abiti decenti da mettermi adesso . Trovai una maglietta fucsia fluo e una gonna fino alle ginocchia nera. Naruto intanto mi aveva cercato dei vestiti per la discoteca entrò nel mio camerino con dei vestiti me ne passò uno viola che secondo lui era il più bello lo presi in mano e vidi Naruto che mi fissava attentamente e non accennava un passo verso l' uscita.
Hinata: Naruto-kun esci
Naruto: e se non volessi
Hinata: Lo dir-
Naruto: dirlo al personale il centro commerciale è mio e queste persone che stanno qui sono tutti miei dipendenti
Mi baciò e nel frattempo mi spogliava mi tolse anche il reggiseno lasciandomi solo con le mutandine addosso mi prese per i fianchi e mi prese in braccio continuando a baciarmi i nostri occhi non interrompevano il contatto. Le sue mani avevano prese salde sulle mie natiche e che continuava a palpare.
Ci staccammo dal bacio mantenendo il contatto visivo mi fece alzare le braccia e mi mise il vestito anche se continuava a mangiarmi con gli occhi si vedeva che voleva continuare lo leggevo nei suoi occhi cristallini solo dopo mi guardai allo specchio. Il vestito era super corto mi copriva appena le mutandine aveva una scollatura che arrivava al fondoschiena e davanti una scollatura a cuore . Anche se mi vergognavo un sacco decisi di accettare senza troppe storie comunque sia me li comprava lui i vestiti. Così Naruto andò a pagare e io mi rivestiti.
STAI LEGGENDO
I tuoi occhi fra mille altri (Naruhina)
RomansaIn questo mondo Naruto è una grande rock star. Hinata è un avvocato nello studio legale della famiglia. I loro mondi si scontrano chissà cosa succederà.❤️❤️😘