POV Hinata
Matsuri e Gaara stavano litigando da ormai. 30 Min. io ero nella stessa posizione di prima. Ho visto che Naruto li guardava scocciato ha preso il pallone sporgendosi in avanti; poi ha tirato il pallone e ha colpito la testa di Gaara facendolo sporgere in avanti e baciare Matsuri prima sembrava che non erano contenti poi si diedero un bacio alla francese.Naruto: all' ora ci andiamo a fare un bagno?
Io annuisco sento il viso in fiamme.
Ci dirigiamo verso il mare e la sabbia è bollente; poi sento freddo come il ghiaccio è l' acqua del mare mi fa partire un brivido lungo la schiena.
Anche Naruto si è fermato io inciampo e finisco su di lui e cadiamo in acqua; lui sembra divertito e inizia a schizzarmi e lo stesso faccio anch'io per vendetta.( PERÒ RICORDATEVI CHE LA VENDETTA LA FANNO SOLO LI STRONZI RINCOGLIONITI DI NOME SASUKE "CHIEDO SCUSA PER TUTTE LE SUE FAN QUI PRESENTI PERÒ C'È DA DIRLO QUEL TIPO E PERENNEMENTE CICLATO PEGGIO DI BAKUGOU E ROMPE A TUTTE LE ORE PERÒ DETTAGLI A PARTE HINATA NON È NIENTE DI TUTTO CIÒ È BRAVISSIMA E SE NON SI ERA CAPITO SONO UNA SUA FAN ✌️.
AH E LA NARUHINA E LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO)
Giochiamo un po' in acqua e poi arrivano Matsuri e Gaara. Naruto e Gaara si scambiano un' occhiata di intesa come se si potessero leggere nel pensiero.
N &G: BATTAGLIA A CAVALCIONI
Detto ciò si immergono tutti e due e sbucano sotto di e Matsuri mettendoci sulle loro spalle .
Io e Matsuri ci guardiamo come per dire "Ma che cazzo sta a succede...."
Facciamo 3 partite a cavalcioni vinciamo 2 volte io e Naruto e 1 Gaara e Matsuri. Il pomeriggio ci andiamo a prendere un gelato io e Matsuri diventiamo amiche ad un certo punto lei grida.....
Matsuri: Guardiamoci un horror
Naruto: SIIIII
Gaara: ok; perché no
A me che gli horror facevano schifo cioè mi facevano troppa paura.
Hinata: p-p-potremmo v-vedere q-q-qulcos' altro
Naruto: hai paura?
Lo chiese con una voce D'Angelo che mi faceva paura rispondergli
Hinata: s-si
Naruto:😁 non ti preoccupare ti proteggo io. Allora che film mettiamo tanto gli ho tutti?
Gaara : the ring
Matsuri: no vediamoci IT
Naruto vada per IT
La sera stessa ci ritrovammo in salone nella iper super super mega villa estiva di Naruto.
Tempo dopo
Menomale è appena finito il film che paura. Gaara e Matsuri se ne andarono.
Invece io e Naruto andammo a dormire. Mi feci la doccia e per dormire mi misi il top rosso e degli extra-short neri. Provai a ormire ma niente; pensai che bere qualcosa non mi facesse pensare al film scesi in cucina e presi una bottiglia però non vidi di che cosa era e la bevvi tutta di un sorso.
POV Naruto
Stavo beatamente dormendo quando mi sentii un peso sullo stomaco e vidi Hinata completamente nuda seduta su di me. Puzzava tremendamente di ................VODKA. Era completamente ubriaca. Io cercavo di coprirmi gli occhi e di non guardarla o farle qualcosa
Avvertenza Lemon
Hinata: N-naruto-senpai. Per favore...
Sembrava una gatta in calore.
Naruto: Hinata no non sarebbe giusto non sei cosciente.
Hinata fece una faccia arrabbiata quasi offesa. Poi il suo viso si illuminò come se avesse avuto un colpo di genio. Prese la mia testa e la mise in mezzo ai sui seni. Certo la cosa mi eccitava in fatti mi provocò l' erezione. Io tenni il sangue freddo e mi misi un po' più rialzato una via di mezzo tra sdraiato e seduto era seduraiato e lei vedendo che non aveva ottenuto il risultato da lei sperato inizio a strusciare la sua parte intima sulla mia le si fece il fiato corto e ogni volta che si strusciava si sentiva una specie di sguazzo era bagnata. Io ero sul punto di perdere il controllo mi stava facendo arrabbiare oltre che eccitare finché a un certo punto fece la goccia che fece traboccare il vaso.
Hinata: nyaaaaa~ uhhh
Sentirla gemere mi mandò del tutto fuori di testa la presi; presi quel suo corpo piccolo e fragile che sembrava di porcellana la buttai sul letto e prima che potesse reagire la baciai giocavamo con le lingue che si intrecciavano
Naruto: mi hai fatto arrabbiare ora ti meriti una piccola punizione "detto ciò iniziai a morderle il collo e decisi di farle un succhiotto in mezzo ai sensi ci misi tutta la passione che avevo per lei e quella macchia divenne abbastanza grande"
Lei continuava a gemere e io non riuscivo a fermarmi sapevo che era sbagliato ma ormai ero sul punto di non ritorno. Iniziai a succhiarle il seno avidamente e con la mano infilai direttamente tre dita dentro la sua vagina sentivo che stava per venire e l' aiutai la mia mano era completamente inzuppata di quel liquido era veramente buono lei era caduta in uno stato di trans però non potevo fermarmi non serve stato corretto nei miei confronti....
POV Hinata
Ero stordita e sentivo caldo la testa mi girava evidentemente avevo bevuto qualcosa. Aprii gli occhi ero nuda e davanti a me c'era Naruto anche lui nudo che stava per entrare dentro di me io gridai il suo nome
Naruto: ben svegliata principessa. Mi dispiace di questo Hinata (cioè non troppo dispiaciuto) ma sei stata tua provocarmi e considerala una punizione
Poi con un colpo netto entrò dentro di me era la mia prima volta e faceva un male pazzesco cioè non fraintendetemi lo stavo facendo con l' amore di tutta una vita ma era dolorosissimo.
Naruto mi baciò chiedendo l' accesso della lingua e io glielo diedi e intanto faceva dentro e fuori di me dava colpi forti e decisi prima più lenti per farmici abituare poi aumentò sempre più l' intensità velocità e passione diede l' ultimo colpo e mi venne dentro riempiendomi di quel liquido bianco e caldo sinceramente ero contenta; mi sentivo un tutt'uno con lui.
Ci addormentammo in quella posizione con lui ancora dentro di me.
"La mattina seguente"
Naruto: buongiorno principessa ❤️😘😊😏🤗😉
Hinata: g-giorno😖😖
STAI LEGGENDO
I tuoi occhi fra mille altri (Naruhina)
عاطفيةIn questo mondo Naruto è una grande rock star. Hinata è un avvocato nello studio legale della famiglia. I loro mondi si scontrano chissà cosa succederà.❤️❤️😘