Concerto

435 15 3
                                    

Era la sera del concerto eravamo state accompagnate là da Sai il fidanzato di Ino. Eravamo in fila per l' entrata eravamo gasatissime.

Sakura ha chiesto a una delle ragazze davanti a noi per quale motivo era venuta al concerto il nome di quella ragazza era Yugito Nii ; questa domanda era partita dal fatto della conversazione che ha urlato all' amica erano venute in costume da bagno in pratica e il motivo era scioccante

Yugito Nii: per fare colpo su quel biliardario bonazzo che si esibirà oggi qui!

Sakura: CHE RAZZA DI MOTIVAZIONE

Ino: "bisbiglia" guarda che è questo il motivo per il quale tu ti sei messa con Sasuke

Sakura: SHAAAANNNAAARROOOOOOOOOO ZITTA BAKA È DIVERSO

Yugito Nii: e allora voi perché siete qui

Ino: perché siamo grandissime fan 😝

POV Naruto

Come al solito la mia limousine mi ha lasciato sul Red carpet e affianco a me c'erano le mie guardie del corpo poi delle specie di balaustre e dopo una fila di fan di tutte l' età e ciò mi rendeva felice ciò che facevo piaceva a tante persone.

Andai poco più avanti e senti voci femminili che si urlavano contro come per litigare. Andai a vedere e mi accorsi che erano Hinata e le sue amiche che litigavano con alcune ragazze vestite da puttane forse perché lo erano bho🤷🤷.

Mi avvicinai lentamente cercando di sentire qualcosa e di farmi notare però poco dopo ragazzine di 12 anni si misero a urlare il mio nome le ragazze litiganti si girarono verso di me che autografavo dei pupazzetti alle ragazze.

Rimasero a fissarmi un silenzio passai accanto a loro e gli feci un cenno con la mano poi me ne andai e le guardie iniziarono a fare entraretutte le persone.

POV Hinata

Eravamo appena entrati e sentivo un brivido lungo tutta la schiena.
Era il mio primo concerto. Ed era il MIO ragazzo che si esibiva.

Cercavo di fare rimanere la mente lucida e per un po' ci riuscii fino a quando non salì il presentatore

Presentatore: BUONASERA A TUTTI.

OOOOOGGGGGGGGIIIIIIIIIIII SIAMO QUI PER ASCOLTARE L' ULTIMO CONCERTO DEL TOUR DEL DIO DELLA MUSICA NARUTO UZUMAKI!!!

Le luci si spengono la folla esulta a gran voce. Il mio cuore perde un battito. Il fumo invade l' intero parco con delle luci rosse e esce Naruto però non vestito come prima; prima era in smoking ora aveva i pantaloni stracciati la camicia nera che invece di fare la camicia faceva da gilè mettendo in mostra il suo corpo da divinità greca. I capelli erano in una cresta che sulle punte era rossa faceva quasi paura.

Naruto: Benvenuti a tutti qui oggi la prima delle 3 canzoni che vi propondo si chiama " the Power of the Kyubi....."

I tuoi occhi fra mille altri (Naruhina)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora