Fine del concerto

434 15 0
                                    

" The Power of the Kyubi"
Hinata era completamente coinvolta saltava e si dimenava come mai nella vita è sempre stata una ragazza silenziosa che se ne stava per fatti suoi ma questa canzone la faceva scoppiare di euforia. La canzone racchiudeva un' anima come uno spirito era una nuova canzone e ogni nota era un uragano di emozioni.
Uragano che sarebbe poi il nome della 2 canzone cioè

"Shippuden" che significa appunto uragano

(Naruto Shippuden=Naruto e le cronache dell' uragano)

Quadra canzone raggiungeva note altissime che venivano prese egregiamente dal nostro biondo parlava che anche dentro una tempesta se ci credi ed hai qualcuno che ti accompagna riesci a uscirne Hinata sentiva che questa canzone le apparteneva in TUUUUUUTTI i sensi.

Poi l'ultima che si chiamava "Belive in me"

Era un pezzo già abbastanza conosciuto tutta la folla gridava e saltava a squarciagola .Questa canzoni ti trasmetteva allegria e frenesia solo a a sentirne il nome.

Finito il concerto il biondo sparì nella nuvola di fumo come era apparso mantre tutti se ne andavano Hinata rimaneva la aspettando il suo ragazzo e con lei le sue amiche che non la volevano lasciare sola.

Hinata:. Ragazze non fa niente andate.

Sakura: sei sicura?

Hinata: certo riesco a badare a me stessa.

Se ne stavano andando quando Hinata non fu accerchiata da Kiba Shion e  Yugito Nii.

Kiba: bene

Shion:bene

Yugito Nii: bene!

Kiba: chi abbiamo qui. Hei gattina indefessa io sono il lupo grosso e cattivo perché non giochi con me?

Yugito Nii: poi dici a me guarda te come sei venuta

Hinata: i-io in realtà non ti ho detto niente-

Shion : taci Troia

Sakura si era appena a accorta che Shion stava per tirare un pugno a Hinata ma che venne prontamente bloccato da Naruto incappucciato e tutto il resto......

Naruto prese per il collo Kiba e disse: allora non lo avete capito in che modo volete che ve lo faccia capire.

Kiba stava soffocando Naruto lo fece cadere a terra prese Hinata fece un cenno di saluto e fece salire Hinata su una Ferrari. Il viaggio era partito alle 23:00 ma chissà cosa succederà... sarà molto lungo

I tuoi occhi fra mille altri (Naruhina)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora