Naruto fece accomodare Hinata nella stanza vicino alla sua.
Naruto: per qualsiasi cosa che ti può servire chiamami. Adesso mettiamoci il costume e andiamo in spiaggia.
Hinata : o-ok
Hinata entra in camera sua e decise quale costume mettere. Era indecisa tra uno intero giallo; o un costume a due pezzi con fronzoli bianco alla fine scelse quello a due pezzi. Sopra si mise un top verde acqua e dei pantaloncini di jeans.
Uscì dalla camera e vide Naruto che la aspettava. Portava un berretto arancione girato al contrario degli occhiali da sole un pallone da mare sottobraccio e indossando una canotta bianca.
Naruto: andiamo forza che qui si schiatta di caldo.
Hinata: certo.
Escono di casa e vanno al loro ombrellone che è il più vicino alla passerella in prima fila.
POV Naruto
Mi sono tolto la canotta l ho riposta e mi sono messo su una sdraio. Ho notato che Hinata non si metteva in costume;
1 non capivo come riuscisse a sopportare questo caldo
2 volevo vederla in costume.
Naruto: perché non ti metti in costume che ci andiamo a fare una nuotata.
Vedo Hinata che tentenna e che si toglie il top. Ieri sera non mi ero accorto delle sue forme così prosperose sia avanti che dietro. Vedo Hinata farsi rossa e avvicinarsi a me io che cerco di non impazzire o saltarle a dosso sono tutte e due cose assai difficili.
Hinata: mi puoi mettere la crema sulle spalle N-Naruto-kun
POV Hinata
Naruto: si certo HiantaMi fa allungare a pancia in giù e mi mette la crema sulla schiena iniziando a massaggiarmela io mi rilasso e provo piacere sotto il tocco delle se grandi mani forti che ormai da molto tempo sono spiraglio di luce in un qualsiasi modo mi sorreggono nel buio della mia solitudine.
Naruto : Hinata sai io ho il problema inverso sulla schiena riesco a spalmarla ma sul petto no non è che ci penseresti tu? Per favore?
Senza manco il tempo di rispondere mi fa alzare e mi fa sedere su di lui e mi passo la crema sento l' aria intorno a noi diventi più calda e io mi vergogno di toccare il suo corpo scolpito perfetto comunque sia è una persona super famosa.
Ad un certo punto sentiamo dei tic di una macchina fotografica. Era una ragazza con i capelli marroni e occhi neri si e no un anno in più grande di me.
???: Un po' più vicini per favore così escono scatti migliori
Naruto: Matsuri ci lasci in pace
Così quella era Matsuri si dice che era la nuova apprendista di Gaara non che la sua fidanzata.
Matsuri: e se non lo facessi........ehi
Era appena arrivato Gaara che le aveva portato via la macchina fotografica.
Matsuri: ridammela
Gaara: quante volte ti ho detto di non scattare foto private alle persone. Per punizione la macchinetta l' avrò io fino a domani.
Matsuri: Noooooo...... dai.....ti prego........ti supplico...........amorino mio bello.......ridammi quella cavolo di macchinetta
Gaara:NO
Matsuri: l' hai voluto tu "va al centro della spiaggia e urla" ACCORRETE GENTE HO DELLE FOTO DI GAARA NO SUBAKU NUDO SOTTO LA DOCCIA
Gaara: MATSURIIIIIIKKI!!!!!!!
E quello fu solo l iniziò di una lunga giornata.
STAI LEGGENDO
I tuoi occhi fra mille altri (Naruhina)
RomanceIn questo mondo Naruto è una grande rock star. Hinata è un avvocato nello studio legale della famiglia. I loro mondi si scontrano chissà cosa succederà.❤️❤️😘