T/n:"Ti faccio sapere"
Yora:"Se mi pacchi all'ultimo non mi vedi più" Ridacchia rendendo la sua minaccia poco seria.
T/n:"Vedo vedo"
Camminiamo verso la prossima aula, comincia a raccontarmi del suo futuro compleanno, dove manca un mese.
Solita cosa, gran festone per poi ridursi a una piccola uscita tra amiche.
Yora:"Ti giuro che sarà fighissimo, ci saranno tutti. Sto già facendo gli inviti"
T/n:"Ma non manca un mese?"
Yora:"Sì, ma se preparo tutto prima sarò avvantaggiata"
Alzo le mani in rassegna, una organizzatrice seriale e mi spaventa la cosa.
Yora:"Tingo i capelli"
T/n:"Che? I tuoi te lo fanno fare?"
Yora:"Non devono saperlo"
La guardo male non capendo, i miei non sono gli unici tradizionalisti qua.
T/n:"E come fai ad entrare in casa?"
Yora:"Non dovrebbe radermi i capelli mamma, se succede lancerò una nuova moda. La pelata"
Alzo un sopracciglio cominciando a ridere. È proprio scema.Il paesaggio che mi circonda, mentre torno a casa, rimane il solito, più chiassoso nell'ora di punta.
Cerco le chiavi nel mio zaino scuro, ma ecco che si apre di colpo la porta.
Mamma:"Ciao tesoro, entra su"
Sbatto le palpebre non capendo, entro guardandomi in giro. Ecco la fregatura. La famiglia Jeon. Manca il più antipatico, Jungkook.
Sorrido cortesemente.
T/n:"Buongiorno, che bella sorpresa"
Appoggio delicatamente lo zaino nel ripostiglio e mi siedo al tavolo vicino a mia madre, ho un posto difronte a me libero.
Sign.ra Jeon:"T/n da quanto tempo, ti sei fatta bellissima. Gli studi?"
Faccio un sorrido falso.
T/n:"Mi lusinga come al solito, bene, sono in un anno avanzato"
Mamma:"Infatti è la più giovane"
Signor. Jeon:"Caspita se sei intelligentona, Jungkook anche lui è un anno più avanti"
Rimango stupita, non so che dire. Non lo sapevo. Frequenta una università lontana dalla mia. Facciamo tutte e due le università migliori della Korea. Ma non pensavo fosse così avanti.
Noto che il fratello maggiore di Jungkook mi sta guardando ghignango, sa che sono rimasta stupefatta da ciò.
Sento la porta di ingresso chiudersi, ed ecco che compare il ragazzo più megalomane del mondo.
Kook:"Buongiorno, scusate il ritardo.
Che buon ordorino signora Lee"
Oddio inizia a leccare il culo come al solito.
Mamma:"Oh Jungkook, grazie. È il piatto preferito di T/n e il tuo" Le brillano gli occhi, vorrei vomitare.
STAI LEGGENDO
Bangtan Caffè
Fanfiction7 ragazzi che lavorano in una caffetteria (un maid), un giorno una ragazza entra,ma rompe un servizio e dovrà ripagarli.