Rick:
Sono ancora scosso da ciò che ho scoperto. Il frutto mi ha fatto capire chi davvero conta per me. Mi chiedo come sia possibile che conti di più mio nipote che mia figlia. Credo che ci sia qualcosa di strano. Forse ciò che provo per Morty è diverso dal classico amore che un nonno possa dare.
Ma già ammettere tutto questo mi da la nausea. Forse è il caso che io la smetta di pensarci.
''Riiiick! Riiick! Papà ha bisogno di teee!''
''Cazzo Morty posso stare in pace nella mia stanza per un po'?''
''Scusa R-R-Rick ma conosci papà. Forza scendi di sotto.''
*Chissà cosa avrà combinato adesso quell'idiota patentato.* Pensai. E mi diressi in cucina.
Ed indovinate per quale motivo ero stato convocato ?... Jerry aveva la mano incastrata in un fottuto barattolo!
''Cazzo, cazzo , cazzo! Non è possibile, cos'hai 3 anni Jerry?! TRE , FOTTUTISSIMI , ANNI?!''
''Rick io non so come sia potuto succedere, ma ti prego aiutami , non voglio che Beth mi veda così...''
''E invece dovrebbe vederti! Per capire che verme patetico che ha sposato cazzo!''
''Rick! Se non lo aiuti non verrò più con te nelle tue cazzo di avventure!''
Ecco lo sapevo. Mio nipote che inizia a ricattarmi . Ed io cosa dovrei fare ?...
Si... esatto...
Prendo la pistola spara Laser e sparo sul barattolo...
''Oh cazzo R-R-RICK! Ma non c'era un modo più semplice per farlo ?!
''Beh Morty se volevate un modo semplice non dovevate chiamare Me! Okkey?!
Ovvio che conoscevo altri 30392 modi per poter liberare quella mano dal barattolo , ma non sarebbe stata divertente altrimenti. E poi se lo merita. E' un cazzo di idiota.
''Comunque adesso che ho aiutato il tuo inutile padre devi fare una cosa per me Morty.''
''Adesso Rick?''
''No.. Domani... CERTO CHE ADESSO STUPIDA MERDINA! ''
''okkey.. c-c-calma Rick... sei sempre così agitato.''
''Useremo la sparaporte , niente navicella per oggi.''
''sissignore.''
Il portale ci catapultò su T78 un pianeta artificiale abitato dai Cruxis , un popolo di ebeti. Ma quei fottuti ebeti simili a delle scimmie possedevano del Polaris, un materiale ottimo per lubrificare la mia sparaporte.
''MORTY! Preparati che dobbiamo prendere del Polaris a questi ebeti!''
''Come facciamo Rick?''
''Fai troppe domande Morty! Tu avvicinati chiama a te uno dei Cruxis , io penserò al resto.''
''sembra pericoloso R-RICK... sono davvero grandi.''
''Cazzo! SEI UN FOTTUTO CODARDO EH?! ''
''certo che no Rick...'
''allora forza!''
''okkey... Ehm... Ehyyy signore mi scusi. Signore alieno, mi sente ?''
''urla di più Morty!''
''Signore! Signore alieno !''
''Si eccolo Morty! Si sta avvicinando. Io resto nascosto dietro questa specie di roccia tu avanza verso di lui e toccalo.''
'' Ehm... okkey Rick.''
''Zitto!''.
Ecco bravo Morty... toccalo... avanti... forza.... *Morty lo tocca*.
''Grande MORTY!''
*Il cruxis cade a terra.*
'' Oddio Rick! Ma cosa gli hai fatto ?. E' morto?!''
'' Cosa gli ho fatto ? Piuttosto chiediti cosa gli hai fatto tu.''
''Io?... Che intendi pazzo bastardo! E togliti quel sorriso perverso dalla faccia cazzo.''
''Calmati merdina, i Cruxis sono allergici agli umani. E tu toccandolo gli hai procurato una semplice reazione allergica, generalmente svengono e basta , altre volte muoiono , come in questo caso.''
'' OH CAZZO RICK! Fottuto pazzo psicopatico del cazzo! Avresti dovuto dirmelo!''
''Così ti saresti tirato indietro ? Stupida merdina. Hai fatto ciò che andava fatto. Adesso aiutami a prendere il Polaris.''
''Dove sta ?''
''Cazzo! Ma non sai proprio niente ! Nel suo corpo! E' il loro sangue diciamo così! Nelle loro 'vene' scorre il Polaris,capito adesso ?''
''Sei un mostro!''
''Calmati Morty, se non lo avessimo fatto noi ci avrebbe pensato qualcun'altro. Il polaris è un ottimo carburante per così tante cose.''
'' Ma ti senti quando parli?!
''Stai diventando fastidioso piccolo idiota okkey?! Ora prendi questo coltello e tagliagli un braccio. Io inserisco il tubicino.''
''Non... non posso farlo.''
''Morty... sei una grande delusione. Vattene a casa.
*Rick apre il Portale , Morty scontento lo attraversa...*
Cazzo. Quel ragazzo sta diventando come il padre. E' un rammolito. Eppure dovrebbe essere la cosa a cui tengo di più... Credo sia impossibile. Forse quel maledetto frutto si è sbagliato. Forse.
*inserisce la sonda per estrarre il Polaris*
Forse dovrei lasciarlo vivere la sua vita. Sta diventando troppo pesante la cosa. Sia per me ,che per lui.
*Estrazione completata*
Bene. E' il momento di tornare a casa.
STAI LEGGENDO
Rick and Morty -Dark Love
FanficQuesto è solo per fan con gusti davvero particolari. O con una visione propria dell'amato cartone. Da come avrete capito dalla copertina o dal titolo, vi racconterò una storia ( non troppo d'amore, infondo parliamo pur sempre del nostro adorato Ric...