(Bakugou's POV)
- 3 mesi dopo -Il tempo passa inesorabilmente. Vado a trovare Kirishima quasi ogni giorno, é raro che io manchi.
È come se... Come se Kirishima sentisse la mia mancanza se non ci fossi.
Ogni giorno, però guarisce sempre di più. Oramai tutto quello che rimane delle ferite gravi è una cicatrice. Là sulla nuca dove sono stati tagliati i suoi capelli, sono ricresciuti nel loro colore originale, nero, e il contrasto che hanno con il resto della chioma rossa è interessante devo dire!
Ogni giorno che passa, la sua mancanza si fa risentire.
Ogni giorno che passa mi dico che é un passo più vicino al suo risveglio, che lui tornerà presto.
Tornerà a farmi compagnia, tornerà a sopportarmi ogni giorno, ad essere il mio migliore amico. A sorridermi e a fare battute squallide pur di strapparmi un sorriso.
Che tornerà per volermi bene, che potrò finalmente chiedergli scusa. Che potrò abbracciarlo stretto e sentire la sua voce.
<Bakugo!>
La voce acuta e preoccupata di Kaminari mi riporta dai miei pensieri.Siamo in ospedale, ci sono anche Deku e quel bastardo a metá nella stanza, sono arrivati prima di noi.
Almeno loro lo sono venuti a trovare...In veritá, tutta la nostra ex-classe lo é venuto a trovare almeno una volta. Negli ultimi due mesi, si sono spesso presentati anche Uraraka e quattr'occhi.
Almeno lui é riuscito a conquistare il cuore di tutti... Penso fra me e me, ritornando nei miei pensieri.
Kaminari mi poggia una mano sulla spalla, fissandomi ancora.
<Tutto bene? Sembri pallido.> commenta poi.
Alzo solo la testa e lo guardo. Si vede da chilometri che il biondo é preoccupato.
<Tch... Sto bene... > esclamo solo io, mentre tengo lo sguardo eternamente fisso su Kirishima.Sono stanco morto. Il lavoro e le visite al rosso mi stanno drenando di ogni energia che possiedo in corpo.
Per la prima volta nella mia vita ho sonno sempre, vado a dormire tardi e mi sveglio prestissimo.
Non é obbligatorio che tu debba venirlo a trovare tutti i giorni! Casomai si risvegliasse, ci sarebbero i tuoi amici lì! Avete deciso di fare i turni apposta!
Mi dicevo costantemente.E se non ci fossero? E se si risvegliasse da solo?
In più, voglio esserci quando finalmente aprirà gli occhi! Voglio essere io a vedere per primo i suoi occhi dopo così tanto tempo...
Voglio piantare il mio sguardo nelle sue iridi rosse e perdermi per sempre in loro...
Intanto, non avevo neanche più le energie per urlare o rispondere male ai miei compagni.
<Bakugo, torna a casa a riposarti amico, ti prego!> continua Kaminari, scuotendomi fuori dalla mia trance.
<Ho detto che sto bene.> rispondo secco.
<Per quanto Kaminari sia rompiballe, devo dargli ragione Bakugo. Devi riposarti, hai proprio una brutta cera.> dice schietta Jirou.
<Non mi interessa. È più importante la salute di Kirishima adesso. Devo esserci per lui.>
<Ma abbiamo stabilito i turni apposta Bakugo! Smettila di essere irragionevole.> aggiunge Mina, osservandomi, turbata.Lì perdo definitivamente le staffe.
<LO VOLETE CAPIRE SÌ O NO CHE VOGLIO ESSERCI AL SUO RISVEGLIO?! DEVO ESSERCI IO. NON TU, NON JIROU, NON SERO- IO CAZZO IO. CHE RAZZA DI AMICO SAREI SE NON CI Fossi?!> urlo, mentre Deku e bastardo a metà sobbalzano dietro di me.
STAI LEGGENDO
Please, hold on... 🥀 (BNHA Fanfic, Kiribaku)
Fanfiction(10 anni dopo) (Boy X Boy) (Personaggi non miei) (linguaggio scurrile) Bakugou, Kirishima e tutti gli altri ormai sono diventati eroi di fama e tutt'ora mantengono forti Iegami fra di loro, specialmente Baku e Kiri, nonostante molte cose fossero acc...