(Bakugou's POV)
- La mattina dopo -La luce del giorno che filtra dalla finestra mi illumina il viso.
Apro gli occhi e immediatamente mi trovo una massa di capelli rossi sotto il naso.
Ah giusto... Sono rimasto a dormire con lui ieri.
Non oso muovermi, visto che lo vedo ancora dormire.
Ormai sono così abituato a vederlo con gli occhi chiusi...
Non riesco a staccargli gli occhi di dosso. Mi godo per qualche attimo quei momenti tranquilli e sereni.
I suoi lineamenti distesi, i capelli sparsi disordinatamente sul cuscino e quelle labbra che sembrano dischiuse in un sorriso.
Quasi quasi le bacerei quelle cazzo di labbra...
Ugh, ormai non riesco più a contenere i miei sentimenti nei suoi confronti. É semplicemente impossibile! Lo amo... Anche troppo per i miei gusti cazzo!
Mi avvicino sempre di più a lui e sono quasi ad un soffio dal baciarlo, quando Kirishima espira rumorosamente e ridacchia.
<F-fa il solletico...>
Sobbalzo e mi ritraggo. L'avevo per sbaglio solleticato sul viso con i miei capelli.
<B-buongiorno... Kirishima.>
<Buongiorno a te...> sussurra lui, voltando leggermente la testa.<Cos'é, stamattina non sai tenerti le labbra per te?> chiede lui, maliziosamente.
<Tch... Volevo svegliarti urlandoti nell'orecchio!> mi scuso io, alzandomi dal letto stizzito.Sento Kirishima ridacchiare alle mie spalle e dire:
<Come no... Ci credo proprio!><TI SENTO!> gli urlo io, mentre esco dalla stanza per andare a preparare la colazione.
Altre risate soffocate.
Quella cazzo di risata... La adoro, porca troia!
Scuoto la testa, cercando di scacciare quel pensiero, mentre scendo le scale e vado in cucina.
Per colpa di Kirishima sto diventando un cazzo di rammollito!
Beh... Di certo non é cosa nuova.
Sono stato il primo ad essermi innamorato.
Kirishima era l'unico che mi voleva conoscere, l'unico che mi ascoltava, l'unico che si fidava di me come io mi fidavo di lui... L'unico con cui ho costruito un vero e proprio legame...
Come non ricompensare il suo enorme affetto, facendogli capire che anche io ci tenevo a lui? Tutti quei cazzo di regalini... E intanto per fare il premuroso, sono caduto nella trappola dell'amore... Miseriaccia, guarda un po' a che livelli di merda a cui sono arrivato.
Fatto sta... Io lo amo ancora... Ma non so se lui ama me...
Forse aspetta anche lui di risolvere prima la faccenda dei ricordi, per poi parlarmi? Che ci sia qualcosa nei suoi ricordi che possa aiutarmi a capire?
Immerso nei miei pensieri, apparecchio la tavola e comincio a preparare il caffé.
Ieri Ashido e Sero ci hanno detto di aver organizzato qualcosa di "speciale" e che la solita gang si sarebbe riunita a pranzo al centro commerciale... Anche perché é anche da troppo tempo che non ci riuniamo, secondo loro.
Chissá che hanno in mente quelle due teste di cazzo...
A proposito di Ashido...
STAI LEGGENDO
Please, hold on... 🥀 (BNHA Fanfic, Kiribaku)
Fanfiction(10 anni dopo) (Boy X Boy) (Personaggi non miei) (linguaggio scurrile) Bakugou, Kirishima e tutti gli altri ormai sono diventati eroi di fama e tutt'ora mantengono forti Iegami fra di loro, specialmente Baku e Kiri, nonostante molte cose fossero acc...