Cap.1

200 3 2
                                    

Ad un convegno, in un elegante ristorante di lusso, ci sono parecchi medici di campi diversi: chirurgia, ostetricia, e tantissimi altri. Sono divisi per tavoli e ognuno rappresenta un ospedale importante.
Ad un tavolo sta un importante cardiochirurgo, giovane e detto da molte donne affascinante e misterioso, sempre serio e diligente, ma in quel momento si sta annoiando a stare a quel tavolo con tutti quei ricchi medici, la maggior parte sono anche vecchi e noiosi.
Questo chirurgo, che va dal nome di Trafalgar Law, è entrato a lavorare solo da un anno e mezzo, eppure è già così famoso! Ha fatto carriera così velocemente per le sue incredibili abilità e intelligenza!
Eppure, in quel momento si sta altamente annoiando da tutti quei discorsi, che ad un certo punto si mette a guardare fuori dalla finestra, perdendosi nei propri pensieri...
Finché un voce, calda e vellutata, maschile lo riporta alla realtà, a poca distanza da dove si trova lui, dice "mi dispiace, ma avete sbagliato, quindi le consiglio di non dire altro, signor Miller!" e si gira verso la provenienza di quella voce e nota un ragazzo, forse più piccolo di lui, che indossa una camicia rossa leggermente scollata. Ha un viso elegante, con la mascella poco pronunciata, labbra piccole ma leggermente carnose, un naso piccolo ma proporzionato, occhi lievemente a mandorla ma leggermente più grandi. Ha i capelli asimmetrici e il ciuffo colorato di rosso, mentre la parte corta nera -come si usa ora tra i giovani- ma quello che attira di più è il colore dei suoi occhi: due gemme ambrate ma con pagliuzze dorate, che rende il loro colore più sul giallo oro, ipnotici con lunghe ciglia. Infine, sull'orecchio visibile ci sono due pendenti e uno termina con la piuma d'oro.
Comunque al momento il ragazzo sembra molto irritato e continua a rimproverare il suddetto "se vuole proprio dire qualcosa su un campo che non è di tua competenza, le conviene fare ricerche molto approfondite su quel campo...oppure proprio tacere" per poi buttarsi il suo bicchiere di mojito alle labbra. Il signor Miller in questione è un uomo sulla cinquantina, magrolino, con occhiali rotondi e spessi sul naso, corti capelli castani e un completo giacca e pantalone della Dolce & Gabbana molto costoso.
Il signore in questione, si agita e si risistema gli occhiali, guardandolo male "E tu che ne sai? di sicuro non è una cosa che ti riguarda!", "mi dispiace ma mi riguarda eccome visto che sono un ostetrico e faccio nascere i bambini quasi tutti i giorni" rimbecca il ragazzo, fulminandolo una occhiataccia e finisce "e menomale che madre natura ha dato alle donne il dono di procreare...se fosse toccato a noi...uomini come te ci avrebbero fatto estinguere" lasciando stupiti tutti e invece un certo chirurgo, alza un sopracciglio, interessandosi.
"Ah, lo pensi davvero?" chiede allora Law, osservando l'altro e il ragazzo lo adocchia, e annuisce serissimo "oh sì. Non è uno scherzo portare un bambino, perché hai letteralmente un'altra persona dentro di te e hai grandi responsabilità e devi fare molta attenzione" dopodiché si alza e va a prendersi un altro mojito.

Pov. Law

Guardo il ragazzo andarsene, al mio vicino chiedo "chi era quel ragazzino?" e l'uomo risponde "si chiama Kuro D Valdez ed è un nuovo ostetrico del nostro ospedale. E' un ragazzo conosciuto anche lui per le sue abilità e per il suo aspetto e...il suo charme" spiega, ma non riesco a non guardarlo.

Non riesco a non pensare a quegli occhi così particolari...mi hanno stregato.

E mentre penso a questo, sussurro "Kuro-ya..."

Eccomi con una nuova storia, perché sì, mi piace farmi tortuare!
No, scherzo, mi piace scrivere e vi ringrazio tanto per il vostro supporto!
Spero che vi piaccia e ci si vede alla prossima!!!!!

Tutta colpa dell'amore! (IN PAUSA) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora