Cap. 9

22 2 1
                                    

Annie sta guidando verso l'agenzia per dove lavora, per incontrare la band di Ace ed ascoltare e registrare le canzoni per il prossimo album.
Non è facile essere menager, soprattutto alla sua giovane età, ma ce la sta mettendo tutta e sta facendo un buon lavoro. La rossa ridacchia, ripensando al suo primo incontro con Ace, ma appena parcheggia al suo posto designato, scende dalla macchina ed entra, prendendo le scale per andare al loro studio.
Entra, e si siede al suo posto accanto al produttore e nota i ragazzi prepararsi. Oltre ad Ace, ci sono Marco, Izo e Thatch. Marco è un uomo sulla quarantina sempre serio e con un sorrisetto sarcastico sul viso, Izo è un ragazzo con lunghi capelli neri raccolti come usavano le geisha e indossa sempre un kimono elegante, mentre Thatch ha una pettinatura alla pompadour e indossa sempre un completo elegante con un foulard giallo e ha un pizzetto.
Annie sorride ai ragazzi, salutandoli con una mano e loro ricambiano, sorridendole.
Annie prende il microfono -per comunicare con loro, visto che non la sentirebbero senza- e dice "buongiorno ragazzi! Mi raccomando, date il massimo per il lancio del nuovo album!" con un sorriso, e loro le fanno un pollice in su e iniziano a lavorare su questo.
Lei li ascolta, prendendo appunti e buttando giù alcune idee su come fare la copertina del nuovo album.
Dopo alcune ore le registrazioni finiscono e Annie schiaccia il pulsante del microfono, per comunicare con loro "ottimo lavoro ragazzi! Ora andate tutti a fare una pausa e poi, parleremo dell'estetica dell'album. Ho già alcune idee", "perfetto! Ho già alcune buone aspettative. Le tue idee sono sempre le migliori" esclama Izo, con un sorriso e lei ricambia, contenta.
"Su su, andate a riposarvi, ci vediamo tra quindici minuti nella sala conferenze due" finisce la ragazza, e loro si avviano. Parla un minuto con il produttore, poi si avvia alla sala nominata.
Si siede al suo posto, e osserva la sua agenda, tirando fuori i fogli con le idee sopra. Poco dopo, la porta si apre e nota con la coda dell'occhio che sta entrando Ace, ma torna a concentrarsi.
Il ragazzone nel frattempo, si siede al suo posto e si mette a fare un pisolino nell'attesa. Annie ormai è abituata a quella vista e sorride, trovando il ragazzone adorabile mentre dorme.
Poco dopo, arrivano anche gli altri, svegliano Ace e comincia la riunione.

Finita la riunione, Annie si avvicina ad Ace e chiede "allora, che ne pensi?" e lui sorride, pattandole la spalla e le risponde "andrà sicuramente alla grande! Sei un ottimo menager, Annie  e i nostri successi sono anche grazie a te" e la rossa sorride, contenta.
I due poi, si avviano insieme agli altri fuori, per tornare a casa.
Annie sorride a Marco e Thatch ed esclama "ragazzi, che ne dite di pendere qualcosa da bere insieme, prima di andare a casa?". Ace è il primo a dire di sì, e anche gli altri annuiscono e vanno nel bar vicino all'agenzia. Entrano e prendono posto, con la ragazza che finisce tra Marco ed Ace.
Ordinano e iniziano a chiacchierare e ridere insieme, ma Ace non riesce a smettere di osservare la ragazza: è bellissima, sveglia e brava in quello che fa. Certo, a volte è strana, ma in senso buono.
Diciamo che il ragazzone è rimasto folgorato per la rossa e ora si sta innamorando di lei...anche se crede che lei non lo ricambi e che sia innamorata invece di Marco.
Quei due sono sempre vicini, o vanno spesso in giro.
Ace sospira, distogliendo lo sguardo e si mette a parlare con Thatch. Finita la serata, vanno tutti a casa, dopo essersi salutati.

Lo so, un capitolo un po' così per il grande ritorno di Tutta. Ma spero che il prossimo sia meglio.
Comunque, ci vediamo presto con il capitolo di A tutto reality.
A presto!!!

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Nov 28, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Tutta colpa dell'amore! (IN PAUSA) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora