Cap. 5

38 4 0
                                    

Kuro si mette il costume e una canotta, poi prende la borsa da spiaggia con le cose dentro, il portafoglio, le chiavi e si mette le ciabatte ad infradito ed esce di casa. Aspetta Miho e Takahashi che andranno insieme alla spiaggia. Infatti, arrivano poco dopo, con la macchina di Takahashi: una Ford Focus Station Wagon nera.
Kuro mette la borsa nel bagagliaio, sedendosi dietro a Miho, ovviamente nella parte destra.
"Ehilà, come va?" chiede il rosso e il biondo risponde "tutto ok, grazie Kuro-chan" e Taka annuisce e Kuro ghigna "allora, chi è il ragazzo che ti piace, Taka?" chiede con voce melliflua, e lui lo guarda male dal finestrino retrovisore "non è affatto vero" sbotta infastidito e il fratello maggiore alza un sopracciglio da so-tutto-io e continua "davvero? Secondo me sì: sei innamorato di lui, ma non vuoi ammetterlo a te stesso" afferma e sente il fratellino sospirare.
"Anche se fosse, lo rovinerei soltanto e lo sai bene" risponde solo e Kuro scuote la testa "no, piccolo: tu e Miho meritate più di tutti di essere felici" e i due davanti sorridono.
Rimangono in silenzio, e dopo qualche minuto arrivano alla spiaggia, prendono le borse e si avviano al loro solito posto. Kuro mette su i due ombrelloni che hanno portato i due fratellini, mentre i due si spogliano: Miho indossa un costume verde chiaro a boxer corto, mentre Taka indossa un costume a slip nero. Poco dopo arrivano i gemelli: Dais indossa una camicia bianca a maniche corte chiusa, ma leggermente slacciata e il costume a boxer nero ed è seguito dal gemello, che al contrario di lui è un ragazzo molto muscoloso, possente e ha occhi viola, un piercing sul sopracciglio destro, due palline e indossa un costume a boxer viola scuro.
"Utsuki!!!" esclama il più basso del gruppo e lo abbraccia forte e lui ricambia: tra i fratelli, Taka stravede per Utsuki. Poi, Utsuki mette su un altro ombrellone e Kuro si toglie la canotta, mostrando i muscoli e un piercing al capezzolo destro.
"Tra poco arrivano i ragazzi e Annie" afferma Miho, e loro annuiscono e infatti, poco dopo iniziano ad arrivare i ragazzoni: Kidd, Law, Killer e un ragazzone molto muscoloso -poco più di Utsuki- con corti capelli verdi e una cicatrice sull'occhio sinistro e un ragazzo dai corti capelli biondi, un ciuffo a coprire l'occhio destro e un pizzetto nero e gli occhi azzurri e si vede il sopracciglio a spirale e tende verso l'esterno.
Dais sgrana leggermente gli occhi "Sanji?!" mormora e lui sorride, andando da lui dicendo "Dais-chan!" cosa che lo fa diventare rosso, mentre Kuro sorride salutando Law con "ehi, Pandino" e lui ricambia "Bambolotto, sei sempre tra i piedi".
Utsuki guarda il ragazzone verde, dicendo "Roronoa, ricambiato con un "Valdez" da parte di esso e Miho saluta con un sorrisone e un "ehi, Killer" e lui diventa rosso sotto alla maschera e ricambia il saluto. Mentre Taka guarda serio Kidd e dice "salve, Malpelo" e lui risponde con un "ehi, Tappetto".
I ragazzoni si sistemano sotto agli ombrelloni, e i ragazzi si mettono la crema solare -a parte Kidd che va subito in acqua- poi Law si mette a leggere, Killer si mette a sonnecchiare, Sanji guarda le donne che ci sono con occhi a cuore, Miho prende sole, Zoro si mette ad allenarsi e gli altri uke vanno in acqua.

Pov. Miho

Steso a prendere il sole, mi godo la giornata e sorrido vedendo i miei divertirsi nell'acqua. Ma il mio sguardo cade su Killer steso a pochi passi da me, non riuscendo a smettere di pensare a lui...divento rosso e sento il cuore battere forte. Che mi sta succedendo? Non ho mai provato qualcosa del genere per qualcuno...e sospiro, lentamente.
Guardo Kidd e mio fratello in acqua che giocano a rincorrersi in acqua, di come il rosso si infuri quando viene provocato da Taka, o come ride vittorioso quando lo prende e di come i due ridano e sorrido dolcemente, vedendoli insieme: sarebbero una bellssima coppia, strana certo, ma bella comunque.
Poco dopo, il primo a tornare è Kuro: ha le gocce d'acqua che cadono, seguono il suo corpo,il piercing ben in evidenza sul capezzolo destro, e ovviamente il suo costume non fa niente a nascondere il suo enorme pacco e sospiro.
Con la coda dell'occhio, vedo un movimento e vedo Law osservare mio fratello maggiore, anche se cerca di nascondersi con il libro che sta leggendo, e ha gli occhi leggermente sgranati a vedere quanto è grande, mentre Kuro ignaro si stiracchia e se lo strizza per togliere l'acqua. (Citazione anche se un po' modificata)
Sogghigno, sentendo la temperatura salire tra quei due: quei due sono attratti l'uno dall'altro.
Poi, sospiro, tornando a prendere il sole.

Pov. Normale

Kuro si stende sul proprio asciugamano, a pancia in giù a prendere il sole, e poco dopo tornano gli altri -a parte Sanji che rimane a riva a godersi la brezza del mare- gli altri si stendono, mentre Taka rimane in piedi al sole per asciugarsi.
Poco dopo, tirano su tutto e Sanji afferma che un loro amico abita lì vicino e che li ha invitati a pranzo, così si avviano verso la strada e dopo qualche minuto di strada, arrivano alla casa del ragazzo, che è una villa sul mare visto e da quanto detto da Zoro, è un famoso rapper.
Appena sono davanti alla porta Law suona, ed essa viene aperta da un ragazzone alto quanto Kuro, e ha lunghi capelli neri fino alle spalle, un corpo snello ma molto più muscoloso di Kuro, delle lentiggini sul viso e degli occhi neri. Porta una collana con delle grosse perle rosse e indossa dei bermuda neri con una cintura con molte tasche e sorrette da una cintura arancione con impressa sulla fibbia la lettera "A". Sul braccio sinistro ha un tatuaggio con la scritta ASCE ma con la S cancellata.
Il ragazzone sorride entusiasta e si presenta ai ragazzi "io sono Portuguese D Ace" e Kuro sogghigna, nascosto dalla mano, riconoscendolo.

EEEEEE finisco qui per oggi!!!! Scusate l'attesa, ma eccovi il capitolo!!!
E' un po' corto, ma spero che vi piaccia e ci vediamo presto con anche le altre due ff e...

Alla prossima!!!!

Tutta colpa dell'amore! (IN PAUSA) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora