Pov. Kuro
Annie l'aveva descritto bene è il mio primo pensiero, mentre entriamo nella villetta: c'è un salotto enorme con un divano e due poltrone e un tavolino basso in mezzo, un mobil con sopra una enorme TV ai lati dei quali c'è la PlayStation, custodie di videogiochi e cd musicali.
Sanji, conoscendo già la casa, si avvia in cucina a preparare il pranzo e Daisuke lo segue per aiutarlo, mentre noi ci avviamo nel giardino enorme con la piscina a terra stupenda ed enorme, perfetta per fare le feste in giardino. Appoggiamo le nostre cose vicino a degli sdrai e ognuno di noi ne sceglie uno. Ci mettiamo comodi, a prendere il sole, soprattutto io per asciugarmi il costume.
Mi metto i miei occhiali da sole Okley e osservo Law con la coda dell'occhio, incuriosito da lui e dal suo fisico: è magro, forse troppo, e poco muscoloso, pelle leggermente scura, olivastra, e ha molti tatuaggi su tutto il corpo:Sono stupendi e trovo che gli donano tantissimo...ma mi sombra un po' troppo magro per la sua altezza...
Distolgo lo sguardo, prima che si giri a guardarmi e torno a prendere sole e rilassarmi, sospirando lentamente e noto Kidd e Takahashi battibeccare come una vecchia coppia sposata...a chi credono di darla a bere?! Quei due sarebbero perfetti insieme...anche se la loro netta differenza di altezza è davvero comica: Kidd è alto 2;05 mentre Taka è 1;60!!!
Giro lo sguardo dall'altro lato e noto Zoro allenarsi, Utsuki disteso che lo adocchia e poi, Killer al cellulare, Miho che si ascolta la musica, Law legge e Ace che si fa una nuotata in piscina. Poi, mi alzo e mi avvio in cucina a dare una mano, ma vedo che hanno le cose abbastanza sotto controllo: Sanji taglia le cose e Dais pensa ai condimenti e al girare.
Poco dopo, sento suonare e urlo "vado io!" e mi avvio alla porta di casa e la apro, e sorrido vedendo che è Annie, la mia sorelllina ed esclamo "Annie!!! Finalmente seri arrivata!!!", "Kuro!!!" mi risponde lei felice e mi abbraccia forte, e la stringo a me, facendola entrare.
"E' da un po' che non ci vediamo! Come vanno le cose?" le chiedo, mentre ci avviamo dentro e lei si avvia nel corridoio, che avevo notato prima, e apre la prima porta a sinistra -ce ne sono tantissime- e noto che il bagno, così la lascio dentro e mi appoggio alla porta e le chiedo "come mai sai com'è la casa?", "semplice: sono già stata qui. Lo sai che sono la menager di Ace e del suo gruppo Ace: Spades Pirates. E abbiamo festeggiato e registrato alcune canzoni qui" e annuisco, anche se non mi può vedere e aspetto che esca dal bagno.
Riemerge poco dopo con un bel bichini bianco e rosso, perfetto per rimorchiare o fare buona imprensione:Mia sorella è alta per una donna (1;80), è magra con curve accentuate al punto giusto, lunghissimi capelli rossi lisci in una treccia e occhi verde brillante.
"Pronta?" e al suo annuire, ci avviamo e lei tiene la borsa al braccio. Camminiamo verso le portefinestre del salotto, che danno verso la piscina, chiacchierando tra di noi e arriviamo.Pov. Ace
Vedo arrivare Annie e balzo in piedi, avvincinandomi a Kuro e Annie, osservando lei e la trovo stupenda: le sue gambe lunghe, i suoi fianchi stretti e il suo seno prosperoso.
Poi, le chiedo "com'è andato il tuo appuntamento con Marco?" sbotto. Marco è il mio migliore amico e il più vecchio della mia band, anche se è ancora figo. Vedo spesso Annie e Marco parlare insieme e passare del tempo insieme. Come quel giorno.
Lei mi guarda confusa, e poi sospira esasperata "Ace non era un appuntamento! Siamo andati insieme a controllare e sistemare le attrezzature per il prossimo concerto e una volta finito, lui è andato a casa e io sono venuta qui. Io e Marco siamo solo amici, Ace, falla finita" sbotta, alzando gli occhi al cielo, e io mi sento sollevato e lei va dai fratelli Valdez e li abbraccia forte e so che non mi devo preoccupare, perché sono fratelli.
Kidd che con un ghigno, ci prova con lei, ma lei solo si presenta e lo ignora, mentre gli altri solo la salutano.
Poi, Annie e Kuro si avviano in cucina a salutare gli altri due e mi risiedo sul lettino, accanto a Taka e lui mi osserva con serietà, con i suoi piccoli occhietti neri, ma solo mi distendo e poi, afferma "Ace sei innamorato di Annie" chiede, ma è più una affermazione -una domanda vera e propria- cosa che mi fa sobbalzare e arrossire come i capelli di Kidd e balbetto "b-beh e-ecco io..." e il suo sguardo è tipo: non mentire con me cocco. Sospiro e annuisco "sì lo sono...ma non dirlo okay? Vorrei farlo io" e lui mi rassicura con un cenno, rispondendo "tranquillo, non lo farò...ma se provi a farla soffrire..." e qui mi guarda con i suoi occhietti neri...ma che ora sembrano infuocati, pronti ad incenerirmi. Poi, sibila finendo la frase "...ti farò passare le pene dell'Inferno, chiaro?!" con un tono freddo...duro e che mi dà parecchi brividi.
"Tranquillo non ho nessuno intenzione di farla soffrire" replico, serio e lui annuisce e torniamo ai fatti nostri.Pov. Normale
Qualche minuto dopo, appaiono Dais e Kuro ed esclamano "è pronto!!! A tavola!!!" e tutti si alzano, avviandosi dentro e vanno nella sala da pranzo, dove trovano la tavola imbandita di piatti di tramezzini, onigiri e di sole verdure.
Si mettono a tavola: i fratelli Valdez da una parte e gli altri ragazzi dall'altra parte.
"Buon appettito!!" esclamano e si mettono a mangiare tra chiacchiere e risate.
L'unico che non mangia è Law, che non tocca cibo e beve solo dell'acqua, ma vede gli onigiri -messi di fronte a lui- e hanno un'aspetto e un odore così invitante e ne prende uno e ne dà un morso: le sue papille gustative si risvegliano e iniziano a ballare a festa da quanto deliziosi sono!
Lo finisce e inizia a mangiarne altri, affamato e i suoi amici lo guardano sorpresi e anche Law si stupisce di sé stesso, anche gli altri, visto che fino ad allora non aveva toccato cibo.
Law ammette "sono buonissimi!!!" gustandoseli uno dopo l'altro ed esclama "ti sei superato Sanji!!!" ma il biondo ghigna e scuote la testa "non li ho fatti io e neanche Dais-chan" ammette e Dais indica Kuro, che sta giocando con il ciuffo ed è leggermente rosso, ridacchiando e ammette "li ho fatti io".
Law è rimasto sorpreso, ma ingoia e mormora "tu? Sono...davvero deliziosi Bambolotto" ammette, e lui sorride e gli avvicina il piatto "ne vuoi altri Pandino?" e lui annuisce e prende direttamente il piatto e inizia a mangiare e Kuro torna dagli altri e Law lo studia, sentendo una strana sensazione che ancora non sa decifrare.Ed eccoci quaaaaa!!!!!
Vi sono mancata?! Tranquilli, non sono sparita, ma fare l'università è molto impegnativo, ragazzi abbiate un po' di pazienza.
Comunque che ne dite di questo capitolo??? Ho messo anche delle citazioni. Chi sa capirà
Pareri, domande e altre cose qui sotto nei commenti!!!A prestooooo!!!!!
STAI LEGGENDO
Tutta colpa dell'amore! (IN PAUSA)
FanficLaw è un giovane chirurgo affermato, e ha tutto fama, soldi e...donne che cadono ai suoi piedi. Ma lui non pensa di non volere nessuno, e la maggior parte della gente lo ritiene un uomo scontroso e freddo. Ha la famiglia, due genitori e una sorella...