CAPITOLO 1

111 6 8
                                    

2020

Si esatto, siamo nel 2020. L'anno del Coronavirus, la pandemia che ha messo in ginocchio il mondo intero.
Tutti a casa, tutti che si lamentano, tutti che impazziscono standosene sempre a casa.
Plebei...
Ah non mi sono ancora presentata, il mio nome é Stilton Ger.. no scherzo, mi chiamo Anna, sono una ragazza di 19 anni che vorrebbe diventare una persona importante per il mondo con l'obiettivo di non essere dimenticata. Si é questo il mio progetto ma in questo momento beh sto a casa a guardare Anime e a leggere Manga. Si ragazzi sono un Otaku.

Erano le dieci di sera, stavo nel letto a farmi i fatti miei e a leggere il manga di My Hero Academia. Si era fatto tardi, i miei occhi iniziavano a chiudersi e decisi perciò di smettere di leggere e iniziare a dormire. Io sono una ragazza che sogna molto e anche quella sera ho immaginato di vivere nel mondo di My Hero Academia e a immaginarmi insieme ai protagonisti. Sarebbe stato fantastico continuare a sognare me insieme a Midoriya, Bakugou e Uraraka... peccato che me li trovai di fronte ad un palmo dal naso.

Rimasi li, immobile, incredula.
Stiamo scherzando? No non é possibile.
"Hey tutto bene?"
Ma.. cosa sta succedendo..?
"Non ti senti bene?" disse la ragazza dai grandi occhi
Cercai di riflettere.. mi trovavo a terra, davanti a questi tre ragazzi che si, conoscevo. Loro erano Izuku Midoriya, protagonista del celebre manga e anime di My Hero Academia, Ochaco Uraraka la ragazza che é vicino a Midoriya dal primo giorno e lui, il mio preferito, Katsuki Bakugou, la persona che più mi rispecchia e che si incavola per ogni minima cosa e si, era strano anche vederlo insieme a questi due.
"OH ma ti vuoi alzare o no?" mi urla Bakugou
"Em..scusa io.. Ma dove mi trovo?" dissi facendo finta di non sapere.
"Sei al liceo Yuei, la scuola per Hero"
"Ah ok.."
Quando mi alzai mi resi conto di essere leggermente cambiata, avevo il design utilizzato per disegnare i personaggi del manga e si era stranissimo.
"Hey ma ti sei fatta male alla mano?" mi disse Izuku
"No non mi par..." si in effetti sanguinavo.
"Sei la ragazza nuova di cui il professor Aizawa ci ha parlato vero?" disse Uraraka
Io non sapevo che rispondere all'inizio e all'improvviso un uomo ambiguo con capelli lunghi e castani appoggió la sua mano sulla mia spalla e disse " Si ragazzi lei é quella nuova, Anna Smith."
Smith? Ma da dove é uscito? Sono italiana idiota..
Mi accompagnarono in classe e ovviamente riconobbi tutte le facce.
"OOH GUARDATE QUANTO É CARINA!"
"Ma é quella nuova?"
"Presentati!" mi urló un ragazzo con i capelli rosso fuoco.
Ok Anna, basta fare la sconvolta, presentati.
"Salve a tutti sono Anna S.. ( mio dio ma veramente? Smith? Va be..) Smith e sono Ital....

Driiiin
Ma che...
Mi svegliai nel mio letto tutta sudata e mi accorsi che erano le due di notte. Mi sono dimenticata di togliere la sveglia e questo é il risultato.
Wow, é stato un sogno veramente sconvolgente, sembrava reale..
Quando mi alzai per prendere da bere mi accorsi di stare sanguinando e fu lì che compresi che quel sogno tanto sogno non era.

Notti da otaku Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora