"Sono passati quasi due mesi, la mia vita è tornata alla normalità e io ad Axel non ci penso neanche più, che stia con Austin se vuole!", ecco cosa mi ripetevo in quel periodo.
Eh già, nonostante le apparenze stavo veramente male, riuscivo a illudere tutti tranne me stesso, passavo intere notti a pensare a quel bacio.. in fondo.. glielo avrei voluto dare io...
Era una mattina di maggio, mi alzai dal letto e scesi al piano di sotto, Nelly era già in piedi, mi salutò amorevolmente e mi diede la colazione in un sacchetto:
-"fra 10 minuti dovrai essere a scuola, la Raimon non si allena da sola dormiglione!"
Io, rendendomi conto di che ora fosse, mi misi le scarpe frettolosamente e iniziai a correre ma appena uscito da casa caddi rovinosamente a terra:
-"ahia, cosa è stato?"
Mi accorsi di essere scivolato su un foglio di carta, più precisamente su..una lettera?!
La scrittura sulla busta mi era famigliare
... "Da Axel per Mark" ...
panico.
Nelly uscì in tutta fretta per accertarsi che stessi bene:
-"Mark, stai bene?? Per l'angelo, sei caduto, ma come hai fatto?
-"ehm sono inciampato... sulle stringhe! Sì sulle stringhe, guarda! Non mi sono allacciato bene le scarpe"
Per fortuna avevo veramente le scarpe slacciate, in fondo essere un dormiglione come diceva Nelly mi aveva salvato:
-"dai allora sarà meglio che ti sbrighi, ma allacciati le scarpe!"
-"certo amore, ci vediamo dopo"
Ero riuscito a nasconderle la lettera..
Arrivato a scuola lasciai la lettera nella tasca della mia sacca... la squadra non era particolarmente motivata così finimmo l'allenamento prima del solito.
Ora c'era un unica cosa che volessi fare.
Presi la lettera e la lessi...
~Mark, sono già passati dieci anni, tu oramai hai la tua vita, ma la verità è che la mia, senza di te, sta crollando pezzo dopo pezzo e il fuoco che ho dentro si sta insesorabilnente spegnendo.
Ho davvero bisogno di vederti~
-"Axel.."
STAI LEGGENDO
Un Ritorno Di Fiamma
FanfictionÈ l'imbrunire, Mark lascia la Raimon e si avvia verso casa. Quella sera avrebbe dovuto ospitare a cena un suo allievo, ma sulla via del ritorno, nei pressi del campo al fiume, sente in lontananza una voce che li è familiare.. "Tornado di Fuoco". I...