Presentazioni

6.2K 197 214
                                    


Izuku Midoriya = è un ragazzo di 16 anni, i suoi genitori lo hanno abbandonato quando era ancora in fasce per il fatto che fosse un neko.
Midoriya viene adottato dai genitori di Denki kaminari. E vive a Londra. Vorrebbe diventare un progettatore di videogiochi

Caratteristiche di Midoriya =  ha dei folti capelli ricci di colore verde scuro quasi tendenti al nero, dai quali spuntano due orecchie da gatto del medesimo colore. I suoi occhi sono grandi e di un verde brilante simili a dei smeraldi. Sulle sue guance ci sono una miriade di lentiggini. I suoi canini sono più lunghi e afilati del normale.
Possiede una lunga coda, dello stesso  colore dei capelli, come quella dei gatti.
Ha un fisico ben scolpito e delineato ma è abbastanza basso essendo alto 1,66.

Il suo carattere  =  è un ragazzo al quanto silenzioso, non si fida di nessuno a parte di suo fratello. Ciò è dovuto al fatto che viene spesso preso in giro per essere un Neko. Nonostante sia molto silenzioso possiede un grande coraggio e non ci penserà due volte a difendere o aiutare chi è in difficoltà . Midoriya è anche molto tenace non si ferma davanti agli ostacoli e dificilmente si fa mettere i piedi in testa anche se come già detto soffre di bullismo. È molto intelligente tanto che parla 12 lingue, suona 10 stumenti  pratica molti sport tutto ciò per dimostrare che i neko non sono solo dei stupidi animali domestici.

I suoi hobby = lo studio, la musica/danza, lo sport, gli animali, gli eroi, anime/manga, l'informatica e i videogiochi.

Neko = sono dei ragazzi o delle ragazze nati con le carteristiche di un gatto, si possono accoppiare con altri neko, con gli umani e con i licantropi.
Sia la femmina che il maschio possono procreare bambini.
I neko sono molto furbi e intelligenti, ma anche teneri e coccolosi. Sono molto agili e si possono trasformare in qualsiasi felino loro vogliano essere.
I neko hanno un periodo ogni tre mesi in cui per due o tre giorni sono obbligati a restare sotto forma di gatto. Questo periodo per l'appunto si chiama periodo gatto.
Si trasformano in gatti anche quando sono spaventati o tristi oppure quando cercano di tirare su il morale a qualcuno. Hanno un olfatto che gli permete di distinguere gli uomini dai licantropi, ma non i vampiri, di cui hanno paura.

Denki Kaminari = un ragazzo di 18 anni, i suoi genitori hanno adottato Midoriya quando lui aveva due anni. Vive a Tokyo da quando aveva 16 anni per via della scuola lui vorrebbe diventare un musicista.  Lui e suo fratello non si vedono da 2 anni.
Kaminari è fidanzato con Kirishima  Eijirou un licantropo.
È uno dei più popolari della scuola.

Caratteristiche di Kaminari = i suoi capelli sono gialli come il sole con una saetta nera sul lato sinistro. I suoi occhi sono color ambra. Non e molto forte fisicamente, è  di statura media 1,70.

Il suo carattere  = è un ragazzo molto allegro e spensierato, un vero festagliolo capace di portare un sorriso a molte persone. Lui e suo fratello sono molto legati si difendevano a vicenda e si consolavano a vicenda. Spesso combina guai ma poi riesce a risolverli.

I suoi hobby = la musica/danza e i videogiochi.

Kirishima Eijirou =  un un ragazzo di 18 anni e stato adottato all'eta di 4 anni dai genitori di Katsuki Bakugou suo fratello adottivo. Lui e Bakugou sono due licantropi. Vive a Tokyo ed è fidanzato con Denki Kaminari da ben un anno e mezzo.
È uno dei più popolari della scuola e  studia per diventare un mecanico nella stessa scuola del suo fidanzato.

Carateristiche di kirishima = i suoi capelli che originariamente di colore nero ma lui li tinge di rosso, tenedoli spesso sollevati col gel e usa molto le bandane. I suoi occhi sono rossi come il sangue su uno di essi è presente una piccola cicatrice. I denti invece sono aguzzi ricordano quelli di uno squalo. È molto alto esendo 1,80. È molto muscoloso infatti gioca a rugby

Il suo carattere = è un ragazzo sempre sorridente che porta il buon umore a tutti. È anche un gran festagliolo . Lui ha anche un carattere forte e deciso non si arrende davanti a niente. Tende sempre ad aiutare ed è fissato con la virilità.

I suoi hobby = lo sport, le macchine , allenarsi.

Bakugou Katsuki = è un ragazzo di 18 anni, i suoi genitori hanno adottato kirishima quando lui aveva 4 anni.  Come kirishima è un licantropo e inseme a suo fratello ha un legame speciale oltre a essere fratelli sono anche migliori amici. Vive a Tokyo e studia per diventare un meccanico insieme al fratello. È anche il più popolare.

Carateristiche di Bakugou = ha i capelli con un acconciatura simile ad un esplosione di color biondo grano. I suoi occhi sono rossi come due rubini. È alto 1,84 con un fisico molto muscoloso, ciò è dovuto ai suoi continui alenamenti di rugby essendo il capo squadra.

Il suo carattere= è sempre incazzato, molto violento e senza peli sulla lingua. Tende ad arrabiarsi con tutti non facendo distinzione tra sesso ed età .

I suoi hobby = motori (macchine e moto, sport, allenarsi.

Licantropi = sono i ragazzi che nascono con la capacita di potersi trasformare in lupi . Si possono accoppiare con altri licantropi, umani e neko.
Sono molto forti sia fisicamente che caratterialmente. Hanno un olfatto incredibile riescono a fiutare qualcuno a chilometri di distanza.
Ogni tre mesi però la loro forza aumenta e gli fa perdere il lume della ragione, questo periodo viene chiamato periodo di forza massima, dove il pensiero di riprodursi è la cosa più importante nella testa del licantropo. C'è chi riesce a controllarsi e chi no. Il loro fisico cambia diventando più grande e forte di prima.

Vampiri = sono coloro nati con la posibilita di trasformare con un morso chiunque in un vampiro e si possono trasformare in pipistrelli. Possono accoppiarsi con altri vampiri e umani. Con i  licantropi no perché non potrebbero generare figli. I neko invece hanno paura dei vampiri dato che sono gelosi dei licantropi perché un neko e un licantropo generano un figlio con entrambe le carateristiche. Ma dato che i neko non si fidano dei vampiri essendo che sono subdoli e stronzi non si sono mai accopiati con loro.
I vampiri peeo hanno inizato a rapire e stuprare i neko cercando di lascarli incinti ma non ci sono mai riusciti. Per questa ragione i neko hanno paura dei vampiri e cercano di stargli lontani.

Angolo autrice

Ditemi se vi può piacere una storia basata su i dati che vi ho scritto in questa presentazione.

Un amore speciale Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora