A casa Bakugou

3.2K 135 177
                                    

<> dialoghi. 💋? /10 segna scene spinte

⛓️? /10 segna Scene violente

{} pensieri del lupo o neko interiore. .

** azioni. ⚠️⚠️ Quando iniziano le due
Scene (in base a cio che riporto)

() i miei interventi. [] messaggi e chat.

E niente buona lettura.

Parole : 1222

💋 8/10 ⚠️⚠️

⛓️ 1/10

(il titolo dice tutto)

Bakugou pov

Riesco a  liberarmi da quella banda d'idioti e mi incammino alla ricerca di deku.

Lo trovai negli spogliatoi abbracciato al fratello.
Pikachu sembra capire e lascia deku salutandolo.

Io { ma allora quel pikachu tarocco c'è la un cervello}

Mi avvicino silenziosamente a deku e lo abbraccio da dietro, facendolo sobbalzare e urlare dallo spavento.

Rido di gusto alla sua reazione ricevendo come risposta lui mi dice che sono un idiota.

Deku < comunque sono felice che tu abbia vinto >

Sorrido soddisfatto e lo prendo in braccio a mo di sposa e lo porto nel mio appartamento.
Intanto capelli di merda sta "festegiando" (se capite cosa intendo 😏) con pikachu nel suo appartamento.

Deku < kacchan ma che fai?? Mettimi giù >

Io < mi merito un premio per la mia vittoria, e il mio premio sei tu >

Deku diventa più che rosso e nasconde li viso mel incavo del mio collo e attorciglia la coda al mio braccio.

Scene spinte ⚠️⚠️

Dopo essere entrato in camera mia, faccio stendere deku sul letto e mi metto sopra di lui iniziado a baciarlo con insistenza.

Io < dio solo sa quanto mi sono ecitato vedendoti ballare, e la tua voce era la cigliegina sulla torta>

Dico mentre gli bacio il collo, assaporando quella pelle cosi buona, facendolo ansimare deku
Gli levo la maglia e mi concentro sui due bottocini di carne stimolandone uno con i dentri l'altro con la mani.

Deku geme sotto il mio tocco e mi stringe i capelli ansimando e inarcando la schiena, chedendo di più.

Ci leviamo i vestiti in poco tempo mi trovo a far ulare deku dal piacere, mentre io gemo per i suoi canini che si conficcano nella mia scapola e le sue  unghie che mi lasciano graffi sulla schiena.

Deku <D-daddy please go f-faster aah~>

Io < deku c-cazzo se fai cosi mi e-ecito ancora di più mmmh~

Deku < AHH~ YES KACCHAN YES AHH~>

Amento le spinte, sento il mio membro iniziare a pulsare  segno che so per venire, quindi esco da deku per non ingravidarlo anche se vorrei tanto farlo.

Mi avicino al suo viso e deku apre la bocca facendomi venire al interno di essa, ingoglia tutti guardandomi con gli occhiano da cucciolo e le orecchie basse.

Fine scene spinte ⚠️⚠️

Mi sdraio afianco a mio neku e inizo a fargli dei grattini facendogli fare le fusa e facendolo adomentare su di me.

Un amore speciale Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora