Spirito Alpha

3.2K 135 76
                                    

<> dialoghi. 💋? /10 segna scene spinte

⛓️? /10 segna Scene violente

{} pensieri del lupo o neko interiore. .

** azioni. ⚠️⚠️ Quando iniziano le due
Scene (in base a cio che riporto)

() i miei interventi. [] messaggi e chat.

E niente buona lettura.

Parole : 1189

💋 10/10 ⚠️⚠️

⛓️ 1/10

Midoriya pov

Annuiscono guardandomi poi però mistuki si alza.

Mistuki < izuku puoi seguirmi un attimo? >

Mi alzo e la seguo fino in cucina dove chiude la porta, rimane in silenzio per un pò, mi rivolge lo sguardo e iniza a parlare.

Mistuki < izuku, katsuki ti a parlato dello spirito Alpha? >

La guardo confuso, kacchan non mi ha mani parlato di questo spirito Alpha.

Mistuki < deduco dalla tua espressione che quel imbecille non ti ha detto niente al riguardo.
D'accordo ti spiego io.
I licantropi ogni tre mesi la loro forza aumenta e gli fa perdere il lume della ragione, questo periodo viene chiamato periodo di forza massima, dove il pensiero di riprodursi è la cosa più importante nella testa del licantropo. C'è chi riesce a controllarsi e chi no. Il loro fisico cambia diventando più grande e forte di prima.
Loro ovviamente non vogliono fare del male ai loro compagni, ma continueranno a scoparlo per almeno tre ore di fila. Appena fininito il rapporto torneranno normali, non hanno più il desiderio perché esso è stato soddisfatto. I licantropi dominati tenderanno a diventre docili e calmi e a dare molte attenzioni ai loro compagni per susarsi.
Io non so se katsuki si sappia gestire o no.
Una cosa che pero non tutti sanno e che i un compagno/a licantropo o neko  che si trovano vicino a lui quando e in questo periodo, tendera a voler essere ingravidato e ad avere paura ma anche  eccitarsi nel vederlo cosi senza però capire il perché,lasciando farsi fare di tutto dal compagno.
La mia domanda è tu sei disposta a stargli vicino o vuoi che lo allontaniamo fino a che non passera questo periodo? >

La guardo sconvolto ,perché kacchan non me ne a parlato?
Cosa dovrei fare?

Guardo mistuki con sguardo deciso e dico.

Io < signora Mistuki so di avere solo sedici anni, e spero vivamente che lei e suo marito non vi facciate brutte idee su di me.
Lo si che riscio nel stare vicino a kacchan, ma io lo amo e non voglio allontanarlo.
Per stare con lui sono pronto anche ad aspettare un suo figlio, e non mi pentirò della mia scelta.
Quindi in parole povere io gli resterò a fianco >

Ho paura di una sua reazione negativa, quindi mi viene spontaneo abbassare la testa e le orecchie, guardando il pavimento.

Addesso lei si starà facendo cattive idee sul mio conto e non vorrà che io e kacchan stiamo inseme.

Improvvisamente la donna mi abbraccia piangendo,ciò mi lascia perplesso.

Mistuki < non ci credo che quel idiote di mio figlio abbia trovato un compagno meraviglioso, tu e tuo fratello siete fantastici, e mai e dico mai avrei sognato che miei figli incontrassero persone cosi meravigliose, e quest'ultime diventassero i loro compagni.
Izuku sono felicissima della tua scelta.
E a dirti la verità vorrei dei nipotini il prima possibile. >

Sono felice per tutto ciò che ha detto, per lultima frase avvampai.
La strinsi forte dicendole grazie.
La donna si stacca da me e mi guarda con uno sguardo poco rassicurante.

Un amore speciale Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora