Calore

3.4K 155 62
                                    

<> dialoghi. 💋? /10 segna scene spinte

⛓️? /10 segna Scene violente

{} pensieri del lupo o neko interiore. .

** azioni. ⚠️⚠️ Quando iniziano le due
Scene (in base a cio che riporto)

() i miei interventi. [] messaggi e chat.

E niente buona lettura.

Parole :  996

💋 7/10 ⚠️⚠️

⛓️ 1/10

Bakugou pov

Io in tutto cio ho un problema nei pantaloni...

Midoriya pov

Mi sveglio  di sopra salto completamente nudo su kacchan.
Gli rubo imediatamente le coperte e mi corpo fin sopra il naso arrosendo.

Abbasso lo sguardo e noto un bel rignfiamento nei suoi  pantalonini, è così invitante, in oltre ha un odore cosi buono.
Lo voglio ora e così....

Io { siamo entrati in colore genio. È logico che vogliamo essere cavalcati da lui.}

Mi mordo il labbro inferiore per poi alzarmi e chiudere la porta a chiave, tutto sotto lo sguardo attento del licantropo.

⚠️ Scene spinte ⚠️

Mi metto a cavalcioni sopra di lui e inizio a strofinare il naso sul suo collo mentre gli metto le mani sui suoi addominali scolpiti.

Inizio a mordere delicatamente la sua pelle del collo, ritorno su e inizio a baciarlo con foga e a lui sembra piacergli ad come mette le mani sui mie fianchi e mi fa muovere a destra e a sinistra.

Mi stacco da lui e lo guardo con uno sguardo pieno di voglia lui soghigna.

Kacchan < cosa c'è deku? >

Mi chiede provocandomi con uno sguardo di sfida e perlustrando tutto il mio corpo.

Io { bene! Vuole la guerra eche guerra sia. Faciamolo impazzire facendo i più inocenti possibili.}

Lo guardo come un bimbo inocente appogiano le mani sul suo petto e mettendo il labbruccio.

Io < voi farmi stare da solo daddy? >

Dico inocentemente riferndomi ai vestiti.
Lui si leccale labbra mentre si toglie la maglia.

Lo guardo e perfetto, sono anche gli ormoni che parlano al posto mio , ma cazzo e un dio greco con quei muscoli.

Lo guardo di nuovo inocentemente mentre scendo verso l'elastico dei suoi pantaloni della tuta.
Li abasso lentamente insieme ai boxer, prendo il suo membro in mano e inizo a dargli piccoli baci inocenti.

Bakugou pov

Cazzo mi fa impazzire qundo fa l'inocente e mi chiama daddy...

Lui lentamente prende tutta al mia intimita in bocca continuado a guadarmi come se fosse un cuccolo smarrito.
Gli lascio il pieno controllo del atto che mi sta dedicando e inizio ad ansimare appena inzia amuovere la testa sempre piu veloce.

Io < cazzo d-deku ci sai propio fare aah >

Lo vedo arrosire per poi iniziare a fare più velocemente su e giù.
Si stacca aprendo la bocca e tirando fuori la lingua muovendo le mani velocemente fino a farmi venire.

Lui si lecca le mani sporche del mio seme e per poi prendere un preservativo e lo apre lo mette sulla mia intimita, sempre usando la bocca.

Si posiziona sopra di me, appogio le mani sui suoi fianchi ed entro dentro di lui con una spinta molto forte.
Dalla bocca di deku esce un miagolio acuto, appoggia le mani sulla spalliera del letto, mentre io continuo a muovermi dentro di lui con forza.

Deku mi incita ad andare più veloce sempre in inglese, e cio mi fa ecitare ancora di più.
Accontentobla sua richiesta, lui di rispista si abbassa fino alla mia spalla e la morde incidendola con i canini, facendomi ringhiare con ferocia, nel momento in cui sia io che lui arriviamo al culmine.

⚠️Fine scene spinte ⚠️

Restiamo fermi in qurlla posizione per un pò, finché deku non si stacca leccandomi via il sangue rimasto dal suo morso.
Esco da lui e lo faccio sdraiare su di me per poi coccolarlo, coprendo entrambi con una coperta. Noto che quando appoglio la mano sulla sua schiena nuda lui inizia a stusciarsi su di me come un gatto,facendo felle fusa insieme a dei piccoli miagolii.

Deku < scusa e l'effetto del calore >

Sorrido nel vedere che è dinuovo arrossito e lo stringo a me.

Io < deku parteciperai con il gruppo di hip hop alla mia partita?  Mi piacerebbe vederti ballare e cantare! >

Deku < della tua partita? Ma non è la partita per festeggiare le vacanze natalizie? >

Domanda non capendo.

Io < tsk in tutte le partite io sono il migliore, quindi sono le mie partite. >
(mi sa che a bakugo l'umilta quano è nato gli ha stutato in faccia!)

Deku alla mia afermazione ride e stofina il naso sul mio petto, lasciandoci sopra un bacio.

Deku < allora se è la tua patita lo faro! Ma solo per farti felice>

Passiamo ancora un po di tempo a coccoalrci sul letto per poi alzarci, vestrici ovviamente, e andare in salotto, dove sul divano ci sono capelli di merda e pikachu abbraciati.

Kaminari < fratellino finalmente sei ritornato umano! Vien qui. >

Deku inizia a scodinzolare come un cucciolo in cerca di affetto, per poi correre dal fratello e farsi coccolare.
In tutto ciò io lo guardo ringhiando

Kirishima < perché izuku fa cosi? >

Disse mettendosi in modo che ci stiano tutti e quattro sul divano.

Kaminari < è in calore! Izuku quando entra in calore diventa super affettuoso e tende a lasciarsi coccolare tranquillamente dalle persone che lui ritiene inportani o parte della sua famiglia.
Però diventa alquanto scontroso e stronzo con chi gli sta antipatico oppure con che fa del male, anche solo a prarole, alle persone più care per lui. >

Mi siedo accanto a deku e lo triro verso di me, ma ciò non fa staccare pikachu.
Capelli di merda e mi mima con la bocca una domanda ovvero "lo avete fatto vero?".

Annuisco con il capo e lui li porge la mano per batergli il cinque, ricambi il cinque silenzioso.

passiamo tutta la serata con deku e pikachu a farsi le coccole, mentre io e capelli di merda  a essere gelosi perché i due non ci consideravano.

Angolo autrice

Il capitolo e un po corto. ma non sono tanto drl l'umore di scrivere.
Dopo questo capitolo pubblico uno sfogo.

Ciooo


Un amore speciale Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora