<> dialoghi. 💋? /10 segna scene spinte
⛓️? /10 segna Scene violente
{} pensieri del lupo o neko interiore.
** azioni. ⚠️⚠️ Quando iniziano le due
Scene (in base a cio che riporto)() i miei interventi. [] messaggi e chat.
E niente buona lettura.
Parole :1223
💋 10/10 ⚠️⚠️
⛓️ 10/10⚠️⚠️
Midoriya pov
Qualcosa mi prende da dietro e sento un pizzichio sulla spalla, mi giro e vedo il ragazzo a meta che mi a conficato una siriga nella spalla ignettandomi (?) uno strano liquido nelle vene.
Subito mi sento debole, più di prima, facendomi tornare umano.
??? < prefetto ora che sappiamo che sei un neko abbastanza forte, possiamo ingravidarti ahahah>
Con velocità i quatto mi legarono le mani dietro la schiena, mentre io mi dimenavo guardando denki spaventato.
Mi misero in bocca una spece di bavaglio di ferro che mi costringe a tenere la bocca aperta...
⚠️Scene violente e scene spinte⚠️
L'uomo con con i capelli rossi si avicina a me tirandomi un pungo in pieno viso rompendomi il naso.
Si porta le mani sulla zip dei pantaloni e l'abbassa, calando di poco i pantaloni e i boxer per poter far uscire il suo membro.
A quella vista giro la testa schifato ma per mia sfortuna i due ragazzi più giovani mi costringono a girarla veso quel maniaco.
Cerco in tutti i modi di liberarmi e chiudere la bocca ma con quelle danate catene e quel bavaglio non ci riesco.
In uno scatto veloce l'uomo mi costringe a prendere in bocca il suo membro, io cerco di oppormi ma la presa di quei due bastardi non me lo permette.
Uno di loro mi prende i capelli con forza facendomi muovere la testa avanti e indietro contro il mio volere.Le lacrime iniziano a solcarmi il viso quando sento le urla di Denki supplicare di smetterla, e quando sento il bastardo venirmi in bocca ansimando come un porco.
Io ovviamette cerco di sputare tutto.??? < enji possiamo divertici anche noi con questa puttanella? >
Disse l'uomo con i capelli azzurri.Enji < certo dobbiamo meterla incinta questa troia ahahaha.... deve dare alla luce un ibrido tra noi vampiri e un troietta neko come lui ahahaha... >
Sgranai gli occhi, loro sono dei vampiri, vogliono mettermi incinto.
I due ragazzi mi gettano sul materasso cercando di spogliarmi io mi dimeno trandogli dei calci per allontarnali.
Enji < fai la difficile troia? Bene shoto vai sai cosa fare. >
Il ragazzo bicolore si alza e va vicino a denki abassandosi leggermente i pantaloni.
Mi tolgono quella spece di bavaglio e io inizio a gridargli mentre denki piange spaventato e cerca di allontanarsi.
Io < FERMI FARÒ TUTTO CIÒ CHE VOLETE MA NON TOCCATELO! >
il bicolore si allontana tornando verso di me iniziando a spogliarmi.
L'uomo con la barba rossa si mette in mezzo alle mie gambe aprendole con forza io cerco di oppormi ma invano ogni volta mi trano un pugno.
STAI LEGGENDO
Un amore speciale
FanfictionCiao questa è una storia che scrivero in conpeporanea al che ho già iniziato. Izuku Midoriya è un neko ed è fratello mininore addotivo di Denki kaminari un comune umano. Vive a Londra. In questa storia esiatono 4 generi : Umani, Neko, licantropi e...