Ciao.
Questo non è un capitolo ma un altro mio piccolo sfogo, ma a differenza dgli altri sfoghi questo e uno sfogo felice.In questo periodo ho iniziato a sentirmi più adagio con me stessa.
Prima non riuscivo neanche a guardarmi allo specchio senza pensare che non mi piaccese il mio fisico.Ma già ormai da un messe mi sono messa a dieta e ho iniziato a fare esercizo fiscico, ad esempio la mattina vado a correre nel boschetto che c'è dietro casa mia, con ovviamente la mascerina non si sa mai, mentre invece il pomeriggi salto la corda e facci flessioni adominale e cosi via.
Sono riusta a perdere 10 kg in un mese e sono fiera di me stessa.
Finalmente sto iniziando a credere di più in me stessa e a non farmi toccare dalle critiche.
Un altra cosa che ho fatto e stata chiudere definitivamente i rapporti con i mei bulli nel senso, lascr sorrere i loro insulti, non considerandoli.E tutto ciò è anche merito vostro che mi avete sostenuto con i vostri commenti.
Non posso fare altro che dirvi un enorme GRAZIE DI CUORE ❤.Comunque parlando d'altro.
Come forse avete notato sto aggiornando più del solito le mie storie, ma mi è venuta voglia di scriverne altre.
Voi la leggereste una nuova storia scritta da me?
Se vi può interesare vi lascio delle tracce e decidete voi votando nei commenti.
1) katsuki è un noto cantante di una band famosa, mentre izuku è un solista che lavora per todoroki e hanno una relazione.
Qualcosa va storto tra i due, deku molla todoroki e incontrerà katsuki che cerca in tutti i modi afrlo entrare nella propria band.
Bakudeku, un pò di tododeku, kirikami, mina x jiro ecc...2) ( potete scegliere se deku sara maschio o femmina. P.S. mi piacerebbe scriverne una con deku femmina) deku viene abandonato/a ancora in fasce dai suoi genitori che lo reputano figlio/a del demonio, perche fin dalla nascita a manifesto il suo quirk.
Izuku viene trovato/a da midnight e all might che lo addottano.
In questa soria le ship sarrano bakudeku, all might x midnight ( se non vi piace questa ship ditemi una ship con all might, no inko sia chiaro), Aizawa x present, kirimina, shinkami ecc..3) katsuki e deku sono migliori amici fin da piccoli e vivono insieme a casa di katsuki, che viene da una famiglia rcca sfondata. Izuku non sa chi sono i suoi genitori ma grazie a katsuki lo scoprira.
P.S deku nasche già con il one for all.Ditemi cosa ne pesante e niente grazie anora per aver letto ciaoooo 💋 💜💋💜💋💜
P.S vi adoro a tutti 👉👈🥺
STAI LEGGENDO
Un amore speciale
FanfictionCiao questa è una storia che scrivero in conpeporanea al che ho già iniziato. Izuku Midoriya è un neko ed è fratello mininore addotivo di Denki kaminari un comune umano. Vive a Londra. In questa storia esiatono 4 generi : Umani, Neko, licantropi e...