<> dialoghi. 💋? /10 segna scene spinte
0
{} pensieri. ⛓️? /10 segna scene violente** azioni. ⚠️⚠️ Quando iniziano le due
Scene (in base a cio che riporto)() i miei interventi. [] messaggi e chat.
E niente buona lettura.
Parole :1047
💋 1/10
⛓️ 1/10
Midoriya pov :
Mi avvicino ai dui e inizio ad accarezzarli, il mio gesto sembra gradito da entrambi infatti si addormentano. Resto seduto a coccolare i due lupi per almeno un oretta.
Mi alzo senza svegliare i due ed esco da camera mia, quando noto Mina sedute sul divano a guardare la TV.
Mi siedo accanto e lei inizia a farmi i complimenti per la mia voce.
Parliamo per un pò seduti sul divano finché non inizio a sentire dei piccoli ululati provenire da camera mia.
Io{ cazzo i lupi!}
Mina < cos'è questo rumore? Viene da camera tua! >
Disse la ragazza incuriositta.La vedo alzarsi e andare verso camera mia, io mi in panico mi metto davanti alla porta.
Io < non è niente... Ehehe... Mi sarò dimenticato di spegnere il PC... Stavo guardando un documentario sui lupi... > dico nervoso tra una risata e l'altra.
Le ulula si fanno più forti.
Io{ non siete di aiuto lupi!}
Mina <Izuku cosa c'è la dentro? >mi chiede incrociano le braccia al petto.
Io mi arrendo non riesco a mentire alla gente.
Io <Mina se te lo dico mi prometti che non lo dirai a nessuno? Potrei essere cacciato dalla scuola! >
La ragazza rosa mi guarda incerta ma poi mi promette di non dirlo a nessuno.
Apro lentamente la porta, ritrvando i due lupi guardarmi con sguardo incuriosito,la testa inclinata legermente di lato.
La rosa mi spacca i timpani urlando un verso che esprimeva che sava guardando qualcosa di puccioso.
Mina < io adoro i lupi! perché non mi hai detto che ne avevi due? > *mette il muso*
Io < li ho trovati feriti dietro i dormitori, non riuscivo a lasciarli lì feriti quindi li ho portati qui. Scusa se non te lo detto prima. >
Abbasso le orecchie e guardo a terra.Lei mi abbraccia dicendo che non fa niente.
Guardai i due lupi e notai che gli occhi di quello col pelo biondo erano uguali a quelli di bakugou.
Per un attimo ho provato la stessa sensazione che provo quando guardo il biondo.Skip time...
Dopo aver mangiato e aver dato da mangiare ai due lupi andamo a letto.
Io pero non riusivo ad dormire pensavo e ripensavo a quel ragazzo, mentre disegnavo,e pensiero mi venne in mente.
Io {E se mi fossi innamorato di lui?}
Mentre facevo queati pensieri non mi resi conto che avevo disegnato propio lui.
STAI LEGGENDO
Un amore speciale
FanfictionCiao questa è una storia che scrivero in conpeporanea al che ho già iniziato. Izuku Midoriya è un neko ed è fratello mininore addotivo di Denki kaminari un comune umano. Vive a Londra. In questa storia esiatono 4 generi : Umani, Neko, licantropi e...