1. After
2. After 2 – Un cuore in mille pezzi
3. After 3 – Come mondi lontani
4. After 4 – Anime perdute
5. After 5 – Amore infinito
di Anna Todd
"Solo perchè non può amarti come vuoi che ti ami, non significa che non ti ami con tutto sé stesso."
Devo essere sincera: non avevo alte aspettative, credevo non mi sarebbe piaciuto poi così tanto, e invece me ne sono totalmente innamorata. Ho letto tutti i libri in pochissimo tempo. La scrittura mantiene sempre un buon ritmo ed è scorrevole. Ho adorato le descrizioni delle emozioni, delle sensazioni, della fisicità del rapporto tra i protagonisti, da brividi sulla schiena. Ho amato Hardin, che per me è diventato il bad boy per eccellenza, il mio preferito in assoluto, ho amato i suoi tatuaggi, i suoi piercing, il suo carattere tenebroso, violento, scorbutico, lunatico, ma anche estremamente dolce. Ho apprezzato il realismo della storia, molto più verosimile rispetto a quello che poteva invece sembrare "Cinquanta Sfumature". Qui si parla di ragazzi dal passato difficile, che vanno all'università, che partecipano alle feste e fanno a botte, che litigano con gli amici, che sentono i primi impulsi sessuali, che vanno a cena a casa dei propri genitori, che cercano un lavoro per guadagnare, come dei ragazzi qualunque. La prima volta che ho visto il film ne sono rimasta delusa. Poi l'ho riguardato altre volte e mi sono ricreduta. All'inizio non mi piaceva per niente l'attore che interpreta Hardin, ora ne sono innamorata. Spero che escano altri film.
Trama: Acqua e sapone, ottimi voti e con un ragazzo perfetto che l'aspetta a casa, Tessa ama pensare di avere il controllo della sua vita. Al primo anno di college, il suo futuro sembra già segnato... Sembra, perché Tessa fa a malapena in tempo a mettere piede nel campus che subito s'imbatte in Hardin. E da allora niente è come prima. Lui è il classico cattivo ragazzo, tutto fascino e sregolatezza, arrabbiato con il mondo, arrogante e ribelle, pieno di piercing e tatuaggi. È la persona più detestabile che Tessa abbia mai conosciuto. Eppure, il giorno in cui si ritrova sola con lui, non può fare a meno di baciarlo. Un bacio che cambierà tutto. E accenderà in lei una passione incontrollabile. Quello che c'è tra Tessa e Hardin è solo una storia sbagliata o l'inizio di un amore infinito?
STAI LEGGENDO
Libri da Leggere
RomanceSe non sapete che libro iniziare a leggere, potete dare uno sguardo qui. È un po' come entrare nella mia libreria personale: questi sono i libri che ho letto da quando ho scoperto di amare la lettura.