1. Quella notte

783 24 1
                                    

Cesare's Pov
Sono una persona sincera, mi piace essere sincero un po' con tutti. Non tengo nulla per me e non ho segreti con i miei amici/colleghi... tranne uno.
E da qualche mese che guardo in modo diverso uno dei miei colleghi nonché anche mio grande amico.


Nicolas' Pov.
È estate e tutti sono in vacanza tranne me, Ceso e Frank. Sono troppo triste. Abbiamo registrato tantissimo e ora passiamo le giornate a montare i video e a modificare le future copertine.
B-Ehi Ceso ti va la pizza?
C-per cena?
B-certo, se no per quando?!
C-ma Frank?
F-io fra un po' me ne vado
C-allora per me è okay
B-allora ordino

*5 min dopo*

F-ciao ragazzi
C&B-ciao Frank
F-domani non posso venire presto
C-okay nessun problema

Frank se ne va e restiamo io e Ceso. Aspettiamo la pizza mentre scegliamo un film, in realtà lui sceglie mentre io cerco un cuscino per stare comodo.
Appena suonano apro e prendo le pizze, le adagio sul tavolino e prendo da bere, 2 birrette.

Mi piacciono questi momenti tranquilli, anche se sicuramente finirò col dormire di nuovo qui.

Cesare's Pov.
Verso la fine del film mi accorgo che Bic dorme. Lo metto comodo, stirato sul divano e spengo la TV. Sparecchio, ripulisco un po' e mi metto accanto a Nic. In realtà potevo andare sull'altro divano ma questo è il più comodo e poi... e poi in questo c'è Nic.

Nicolas' Pov.
Mi sveglio durante la notte, accanto a me c'è Cesare senza maglietta che dorme beato, mi libero dalle sue braccia e vado in bagno. Mentre mi guardo allo specchio mi rendo conto di quello che era successo. Ceso mi abbraccia spesso, ma di solito in favore della telecamera... decido di tornare a dormire ma quando vedo il divano vuoto mi spavento
B-Ceso dove sei?
...
B-Cesare! Non mi sto divertendo

Vago per lo studio ma non lo trovo, inizio a preoccuparmi, ogni tanto sento dei suoni strani, dopo un po' anche delle note sconnesse di un pianoforte, senza capire da dove. Accendere le luci non mi aiuta per nulla, Cesare è scomparso!
Vago per lo studio sperduto finché da dietro il set sento delle risate.
B- MA SEI DEFICENTE!
C-hahahahhahahajajh
B-non c'è niente da ridere
C-scusa, scusa non ho resistito
B-ma come hai fatto?!
C-allora ho acceso le 2 casse e le ho collegate al mio cellulare, ho azionato la musica, o per meglio dire i suoni e poi basta
B-io me ne torno a dormire
C-cmq ho registrato tutto, ora spengo le videocamere e domani le riguardiamo
B- ma sei fuori tu
C-dai ora mi faccio perdonare, vieni qui che ti coccolo
B-stammi lontano!


Cesare è pazzo. Torniamo sul divano e lui ricomincia ad abbracciarmi ma sentendo caldo tolgo la maglietta e i pantaloni.
C-M-ma che fai?!
B-tu non senti caldo?
C-molto...
Anche Ceso si toglie i pantaloni ma... Ora è tutto più imbarazzante, poco dopo sento Cesare alzarsi e andare in bagno.

Cesare's Pov.
OH CAZZO, SONO UN PERVERTITO DI MERDA. Mi calmo un attimo mentre guardo la mia erezione pulsare nei boxer. Cerco di fare respiri profondi ma niente, non mi calmo.
Dopo circa un quarto d'ora mi sento più calmo, esco e vado in cucina a farmi una tisana.

*ore 3:45*

Ritorno da Nicolas, lui dorme così beato, mi piace guardarlo dormire. Gli accarezzo le guance e poi scendo, verso il torace, è irresistibile. Inizio a dargli piccoli bacetti sul collo, le sue labbra si aprono e lasciano passare dei piccoli gemiti di piacere.

Non posso! Lui è mio amico, siamo solo amici, non posso! NON POSSO! NON POSSO ma lo desidero terribilmente.

Mi stiro sull'altro divano e mi addormento rivivendo quel che avevo fatto poco prima.

Nicolas' Pov.
Sono eccitato, Cesare è stato così dolce con me, quei baci, le sue mani. Non posso dirgli che ero ancora sveglio! Ma quanto mi ha eccitato.
Ho sempre detto che mi piacciono le ragazze ma non credo di essere mai stato davvero interessato a loro.
Stavolta sono io che mi metto accanto a Cesare, voglio toccarlo come lui ha toccato me.

Passo leggera la mia mano, prima sul viso e poi scendo.
C-Nic che fai?
B-ti sto coccolando
C-si ma... Io... Ti prego no... Non farlo... Cioè è tardi non dovremmo...
Mi metto a cavalcioni su di lui per non farlo scappare, Lo stringo, lo abbraccio forte a me godendo dei suoi muscoli. Mi sento protetto, al sicuro e anche terribilmente eccitato.

Cesare's Pov.
Questo è un sogno, credo sia un sogno non lo so! Mentre abbraccio Bic sento il suo membro sbattere sul mio bassoventre, è caldo.
Rigiro le posizioni e mi metto sopra di lui, senza pensarci un attimo gli sfilo i boxer e poi tolgo i miei.

B-aspetta, non sono pronto
C-non riesco a fermarmi
B-non so come si faccia!
C-lasciati insegnare
B-allora baciami

Nicolas mi chiede di baciarlo, non posso crederci, sicuramente questo è un sogno, non voglio più tornare alla realtà.
Assaporo le sue labbra che sanno ancora un po' di pizza, la mia mano dietro la sua nuca per avvicinarlo a me mentre l'altra stuzzica la punta del membro di Nic, non pensavo fosse così duro, così bagnato, chi sa che sapore ha.

Mentre lo bacio appoggiò il mio "amichetto" proprio lì, pronto per andare avanti ma..

C-sei sicuro?
B-farà male?
C-si, ma ci sono io qua con te
B-allora non mi interessa di niente
C-non resisto più
B-Cesare ti voglio
C-io ti..
B-shh non dire niente

Bic mi impedisce di parlare, forse sa già quello che voglio dire, o forse non vuole che gli metta ansia.
Entro dolcemente, con la mano accompagno il suo piacere, con una presa vigorosa afferro il suo membro.
Ancora baci, gemiti, grida soffocate.
Spingo sempre più forte, è un crescendo. Le nostre carni ormai sono ricoperte dal sudore, i nostri colli segnati dai piccoli morsi e le nostre schiene da qualche graffio.

B-sto per venire, fermati!
C-anch'io

Nic viene prima di me, ma non posso più fermarmi continuo ma senza accorgermi finisco dentro di lui. Vedo il mio liquido sgorgare sul divano, sono impotente e stanco, mi getto di peso di fianco a lui, mente ansimo dallo sforzo fatto.







Spazio Autrice
Iniziamo col botto!
La storia è ispirata da una frase del Cesu, che diceva che in una FF voleva finire TUTTO DENTRO NIC!
Nel solotto:"FanFiction SPINTE su di noi!" dal min. 20:04
Ovviamente è una storia "sensata" (cioè con una trama e un filo logico) che segue le vicende dei due protagonisti e del loro amore. Non mancano peripezie, disagi e sesso! Ma importanti sono anche i pensieri profondi, i dubbi e le incertezze.
Amare è facile, ma amarsi è davvero difficile.

~Una volta ancora~ {cesolas} Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora