Cesare's Pov
La serata passa tranquilla, si balla, si beve. Cose normali. Molte ragazze ci provano, più le guardo più ripenso alla mia notte con Bic. Non le trovo più attraenti come prima, i miei pensieri sono influenzati da Nic, da ogni suo gesto o parola.Nicolas' Pov
La serata è normale, belle ragazze, qualche tamarro con la canotta gialla fluo, musica a palla e alcool. Ma non mi diverto, Cesare è continuamente accerchiato da ragazze che fanno le gatte morte ma io non posso passare la serata a guardare lui... Ma l'occhio mi cade, soprattutto quando salta e lascia intravedere il suo ventre. Mi sento una checca. Fine serata bacio una ragazza ma nulla ormai risulta "bello" come quel bacio, quel bacio pieno di foga, sentimento..............
Ma io non amo Cesare.
......
Era solo sesso...
....
Solo sesso
..
Ma lo vorrei ancora
.
*mattino seguente, ore 9:37*
C-buongiorno Bic. A te e a tutto il mondo!
B-ma lasciami dormire
C-dai svegliati, mi sono già fatto la doccia, voglio andare a fare colazione
B-ma perché tutta questa energia?La mia voce viene soffocata dal cuscino mentre provo a girami dall'altra parte
C-stamattina ho fatto la cacca e ora sono pieno di energia
B-ma che ore sono?
C-le 11 del mattino ovviamente
B-quindi ho dormito già 8 ore?
C-si siControllo il cellulare e leggo 9:44
B-ma che cazzo dici che sono le dieci meno un quarto. Ma vecchio lasciami dormire.
C-ma ho fameAlla fine mi alzo controvoglia.
Cesare's Pov
Vado in bagno a farmi i capelli, Nic entra e si spogliaC-ma che fai?!
B-la doccia
C-ma dimmelo che esco!
B-ma tanto il mio amichetto è bello, mi hai anche detto che ti piaceDice tutto con la sua solita innocenza, ancora addormentato. Mi domando se è sveglio o sta ancora dormento.
Mi stiro sul letto e messaggio con Dario, mi chiede come va il viaggio, se mi sto divertendo, se ho già avuto modo di "conoscere" qualcuna.
Poi vado nella chat con Nels. Lì la cosa cambia, in modo MOLTO invadente mi fa domande mirate su me e Bic. Lui è un po' contro perché pensa che lavorativamente ne potremmo risentire ma approva il mio amore.
Gli racconto le strane frasi con cui se ne esce il nostro Nic e lui ride, passa il tempo a ridere, mi manda i suoi vocali mentre ride. Che pezzo di merda.
Come ciliegina sulla torta, Nic esce dal bagno con un asciugamano alla vita.
I capelli bagnati tirati all'indietro, le goccioline d'acqua che scendono veloci sul suo petto, uno sguardo da porno attore, GIURO DA PORNO ATTORE, e un sorrisetto.B-ora sono tutto lindo e pulito per te
La mia voce trema
C-P-per me?!
B-si volevi fare colazione, ora mi vesto e usciamo
C-ah si vero, la colazioneAl momento c'è un'altra colazione nella mia mente, molto più "rigenerante". Vorrei mordere, succhiare, toccare per tastare, assaporare, godere.... ma forse la mia mente viaggia troppo.
Si cambia e mi lascia in balia dei miei pensieri. Lo penso..Il mio cuore non batte più, vibra.
Veloce, in fermento, un continuo movimento, un avanzare, una suggestione, il sangue che defluisce e poi caldo, tanto caldo. Il cuore non riesce, anzi, io non riesco. L'amore inizia a far male, ma quel dolore, quel vuoto è appagante, sono umano, è ciò che mi rende umano sono le mie emozioni. Amare mi fa male, ma mi piace.Sembro un 16enne arrapato ma innamorato.
Facciamo colazione ed è fantastico, è sempre il solito Nic, ormai ride come faceva prima, scherza ed è tutto così normale che quasi mi dispiace. Sento che quando torneremo sarà tutto normale, come prima. Quella notte doveva essere la mia conferma, il nostro inizio. Mi convinco sempre di più che sia stato solo sesso. Ma io in quel momento già lo amavo. Io lo amavo da mesi, quello era il mio sogno..Nicolas' Pov
Durante tutta la mattina Cesare mi guardava, c'erano dei momenti in cui si perdeva. Avevo il suo sguardo addosso, mi faceva un sorrisino da ebete e annuiva.Passiamo la mattina nella piscina dell'albergo. Poi saliamo in camera.
Ma non smetto di pensare ai suoi occhi. Che con il loro verde intenso mi guardavano, sognavano. Riuscivo quasi a sentire i suoi pensieri, e mi spaventano. Mi spaventa sapere che sono simili ai miei.B-Ehi Cesu
C-si
B-ma per caso ti piaccio?Vedo Cesare sbiancare, alzarsi dal letto, spegnere il cellulare, posarlo sul mobile di fronte al letto e indietreggiare.
C-perchè?
B-voglio sapere
C-ma cosa te lo fa pensare?
B-da come mi guardi, non sei più lo stesso
C-ma perché...
B-perchè?Il suo silenzio mi mette ansia.
IO NON SONO COSÌ, voglio urlarlo ma voglio anche sentire le sue parole.
Mi odio.
Non posso amarlo... Sono etero..?Spazio Autrice
Nicolas è stupido. Vabbè io amo Nicolas ma nella mia storia il suo essere così diretto mi sorprende (e sono io a fargli dire quelle cose, immaginate quanto io sia pazza).
Passando alla storia, secondo voi che dirà Cesare? Inventera una scusa o si lascerà trasportare e parlerà a ruota libera? Non ve lo dico!Lasciate un commento e votatemi se la storia vi piace.
A domani <3
STAI LEGGENDO
~Una volta ancora~ {cesolas}
FanfictionCesare -Mi è bastato poco per innamorarmi di te- Nicolas -Mi hai stravolto la vita- -Ma non ci basta essere amici- Cesare e Nic -Io ti voglio- Narra l'amore complicato di due youtubers: Cesare e Nicolas. Entrambi fanno parte del progetto Space Valle...