6. Amaro

371 19 0
                                    

Narratrice's Pov
Sono passati ormai 2 mesi dalla "bella" vacanza dei due protagonisti.
Non c'è tensione nella squadra, non ci sono sguardi, chiacchiere o uscite, e di questo se ne sono accorti tutti.

Cesare's Pov
Fine riprese, Nelson mi invita a casa sua per cenare insieme. Tutto normale se non venisse anche Dario. È una strana accoppiata.
Arrivati a casa di Nelson sul divano c'erano già seduti Tonno e Frank

C-che succede? È una festa a sorpresa? Perché oggi non è il mio compleanno
N-siediti che dobbiamo parlare
C-ma non ho fatto niente di male, volete cacciarmi dalla squadra?

Dico scherzosamente

F-no ma siediti
D-siamo schietti, dobbiamo parlare di te e Bic. Nelson non ci vuole dire nulla ma abbiamo capito che sa più di noi
T-a me non dici niente eh?
C-momento momento momento.

Ma che cazzo succede?! È una coalizione contro di me!

C-la mia vita privata non vi deve interessare, saranno pure cavoli miei?
E poi la cosa non intacca il mio lavoro
F-si invece, sei smorto e sia noi che i fan lo notano
C-ma ho un momento no, succede
D-ma se sono due mesi che hai un momento no!! Non mi fare arrabbiare.
T-no ma io sono incazzato perché in primis non mi hai detto niente e per secondo Nelson non mi ha detto niente
N-ma saranno anche cavoli suoi, se mi ha detto una cosa in via confidenziale non la vado a dire a te, se vuole la dice lui a te, per questo siamo qui!
F-basta calmatevi.

Frank mi passa una birra già aperta e continua

F-ora Cesare ci dirà Tutto e capiremo
C-MA IO NON VOGLIO!

Alzo la voce è provo ad alzarmi dal divano dove mi sono seduto ma mi bloccano e mi buttano di nuovo sul divano. Era una scena surreale, Nelson di fianco a me che mi guardava, Tonno seduto su una sedia lì vicino, Frank con una birra in mano e Dario messo più in fondo che mi lancia coltelli con gli occhi, sentivo proprio la lama recidere la mia pelle. Non sempre che lui l'abbia presa bene.

D-MA CHE CAZZO DICI?! IO VOGLIO SERIETÀ QUA E ORA PARLI!
F-calmati Dario, dagli del tempo
C-ma perché dovrei parlare e con voi poi?
N-Cesare calmati. Notiamo delle ostilità fra te e Bic e non le vogliamo a space valley ma nemmeno nella vita di tutti i giorni, qua siamo tutti amici
F-non esageriamo
N-tutti amici tranne Frank, e quindi vogliamo aiutarti
D-ho sbagliato anch'io i toni, mi scuso. Sono una persona tendenzialmente pacata ma questa "cosa", questa avversità mi da proprio fastidio

Sono tentato di dirgli tutto, ma anche in versione più leggera ma... Non so come reaggirebbero.

C-premetto che tutto è iniziato perché mi sono innamorato di Nic

Tutti mi guardano esterrefatti ma non dicono nulla.

C-...
T-continua, tranquillo
C-e poi una sera ci siamo trovati soli e l'abbiamo fatto
D-ma in studio?
F-ditemi dove non devo sedermi
N-ragazzi un po' di serietà
C-si in studio quando siamo rimasti soli... Poi ci sono stati dei momenti imbarazzanti da parte mia mentre Nic era tranquillo.
N-racconta cos'è successo in vacanza con lui
C-devo proprio?
Tutti-si!

Racconto brevemente cos'è successo.
Qualche pacca sulla schiena frasi di circostanza ma la frase di Dario mi è piaciuta.

D-ma che cazzo soffri a fare?! Ma smettila, o lotti per affermati nella sua vita o la smetti. E che cazzo!

Ordiniamo una pizza e mangiamo tranquillamente, senza pensarci facciamo una storia su insta dimenticandoci che Nic poteva farsi qualche domanda. Infatti poco dopo chiama Frank e chiede spiegazioni.

F-ma che gli dico?
T-che ci siamo trovati molto a caso tutti insieme e alla fine ci siamo presi una pizza.

La serata passa in fretta.

Nicolas' Pov
C'è qualcosa che non quadra, Frank non sa mentire e si vede lontano un miglio che sta mentendo.

In queste settimane è diventato tutto apatico. Mi soffermo spesso a guardare Cesare ma sento una morsa al cuore ogni volta.

Riguardando la galleria del mio cellulare noto un sacco di foto di me e lui in palestra, ho smesso di andarci da quando ho "discusso" con Ceso.
Nel guardarle mi soffermo sui suoi muscoli. Lascio scivolare la mia mano sul mio petto, sul collo come faceva lui quella notte. Perché tutto si ricollega a quella notte?! Il pensiero mi eccita sempre di più, infilo la mia mano dentro i pantaloni ed inizio a massaggiare, poi entro ancor di più e tocco la mia pelle. Sono già duro.
Continuo a toccarmi pensando a lui. Sempre più forte, più libero, con l'altra mano ripercorro i movimenti che Cesare faceva con la sua, bagno i capezzoli con la mia saliva e li "coccolo". Il mio cuore batte veloce, non mi era mia successo, era da un po' che non mi toccavo. Ripercorro di nuovo il momento, la mia mente viaggia a quella sera. Vorrei sentire di nuovo la sua bocca e il suo membro premero forte dentro di me, pulsare, spingere. I miei gemiti si fanno sempre più forti fino a placarsi quando vengo. Di sicuro tutto molto bello ma mi lascia addosso una malinconia. Non mi piace. Tutto questo è così amaro.

Amaro come il suo ricordo.

Ti amo Cesare...



Spazio Autrice
Finalmente Nic ha aperto gli occhi.
Ma non gli do torto, non capisci il valore di una cosa finché non l'hai persa. Ma Nic ha davvero perso Cesare?

Questo capitolo in un certo senso mi rilassa, mi da quiete, è vero che succedono tante cose ma le vedo come una fase intermedia. Ancora non stanno insieme ma si pensano, si apprezzano.

Rileggendolo mi viene la curiosità di sapere cosa verrà dopo, anche se già lo so. Forse mi piace di più immaginare dei finali alternativi, l'amore ha mille strade alla fine, chissà cosa pensare voi.
Vi ricordo di votarmi e lasciare un commentino. Grazie.

~Una volta ancora~ {cesolas} Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora