9. Campo

625 19 19
                                    

PREMESSA
Questi saranno capitoli per saziare la mia e la vostra voglia di leggere cose un pochino più spinte. Non seguiranno una trama ma ci sarà una ambientazione iniziale.
Ogni storia dura solo un capitolo.


Cesare's Pov
Apro gli occhi e sono le 8 del mattino.
Oggi è Domenica ma avevo promesso a Nels che lo aiutavo a pulire la piscina. Vuole festeggiare lì il ferragosto, con tutti noi, tranne Tonno che andrà con la sua nuova ragazza a casa dei suoi.
Mi alzo, mi cambio e apro la chat con Nic.

Sei già sveglio?

Si Nic
Noto che anche tu sei sveglio

Si si, ma porti Chewbe?

Volevo ma oggi è con Claudio

Ah ok.
Mi servirebbe un favore

Qualunque cosa

Mi servirebbe un passaggio

La tua macchina cos'ha?

Mi sono dimenticato di
far benzina ed è chiuso
alla stazione

Allora vengo io
Devo comprare anche le birre
Di agli altri che tardiamo

Grazie Cesu

Potevi aggiungerlo un cuoricino!

No

Odio quando mi dice no, a volte è troppo orgoglioso.

Mi metto davanti l'armadio.
Cosa mi metto?
Pantaloni?
No fa caldo
Pantaloncini?
Si ma quali scegliere? Son tanti
Vabbè metto i più vecchi, sto solo andando a far pulizie
...

Continuo per 5 minuti, mi sento un po' imbecille a parlare solo, ma ogni volta che che devo stare con Nic è come se avessi il bisogno di stare attento a come mi vesto, a come mi comporto, a quello che dico, ecc...
Eppure mi viene così naturale essere me stesso con lui, perché mi preoccupo allora?!

Vado a prendere Nic, poi andiamo al Market lì vicino e compriamo un bel po' di birra e altre cosucce.
Il viaggio è bellissimo, cantare insieme, ammirare le strade di campagna, l'aria pulita e poi lui. Lui è bellissimo.

Nicolas' Pov
Da quando usciamo insieme anche i nostri gusti musicali si sono mischiati, anche se avevamo già alcuni artisti in comune. Mi piace ascoltarlo cantare a squarciagola, (anche se è un pochino stonato). A metà viaggio parte una canzone un po' più lenta e romantica, lui poggia la sua mano sulla mia coscia.

B-che fai?
C-ti tocco
B-perchè?
C-perchè mi piaci
B-se continui a stuzzicarmi te la farò pagare
C-meglio per me allora

Sul suo viso compare un sorrisetto, inizia a toccarmi mentre io cerco di tenere la sua mano lontana da me, o perlomeno lontana dal mio "amichetto". Arriviamo presto a destinazione, peccato.

Puliamo tutto e ci fermiamo per pranzare.

Cesar's Pov
Bic voleva farmi assaggiare un pezzo del suo pranzo, mi stava imboccando e poi arriva Nels che vlogga.a perché deve rovinare questi momenti?!
Gli tiro una scarpa, se lo merita.

Pomeriggio Frank se ne va a casa, Dario lava i piatti e va a lavoro mentre Nelson dorme di sasso sul letto.

B-ehi Cesu vuoi vedere una cosa?
C-cosa?
B-un posto speciale!
C-non puoi avere un posto speciale anche qua!
B-quindi non vieni?
C-certo che vengo
B-certo che verrai

~Una volta ancora~ {cesolas} Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora