"POV AUTORE"
Ormai sono circa 10 giorni che la ragazza non esce di casa . Continua ad avere mal di testa e la continua nausea che non la lascia nemmeno per un istante . Ma tralasciando il male fisico , Soleil stava male moralmente ...non capiva come mai Jungkook quella sera si era comportato così .Si , la ragazza cercava di dimenticare tutto ma il ricordo di quella sera la perseguitava come un brutto incubo che rimare per tempo nei ricordi . E poi a chi poteva raccontare qualcosa ? Al padre ? Non di certo ...
I continui dolori non la lasciavano in pace perciò la ragazza decise di agire...-No...ci mancava solo questo . -Soleil teneva tra le sue mani il test di gravidanza che aveva fatto poco fa...il quale risultò positivo .
Se fino a quel momento la ragazza pensava di poter dimenticare tutto , ora il destino le ha fatto uno scherzo del genere .
—————————
-Soleil so che c'è qualcosa che non va ! Non ti ho mai vista ridotta in queste condizioni solo per qualche stupida influenza . -era forse la centesima volta che Inna cercava di capire cosa veramente fosse successo con la ragazza e cosa stava nascondendo .-Soleil per favore parla !
-In bagno...sul comodino .-erano le uniche parole che la ragazza riuscì a pronunciare .
Dopo nemmeno un minuto , nella stanza entrò Inna , ovviamente era abbastanza scioccata . E in quel momento Soleil non poteva più trattenere le lacrime .
-Questo vuol dire che ...ma no ! Impossibile vero ? Hai deciso di farmi uno scherzo ? Però oggi non è 1 aprile ...
Soleil senza dire nulla , continuava a piangere .
-Ma come ? È colpa di Jungkook ? Ma è fidanzato ! Che stronzo , lo voglio ammazzare !
Senza dire altro , Inna abbracciò Soleil .
La ragazza capiva che in quel momento le parole erano inutile per la sua povera amica ...a volte il silenzio è la soluzione migliore.Dopo qualche istante i due iniziarono a parlare , finalmente Soleil poteva sfogarsi e nello stesso momento ricevere dei consigli dalla sua migliore amica .
Le ragazze hanno deciso che il giorno seguente sarebbero andati a casa di Jungkook per parlare con la sua famiglia .
—————-
Ma non fu tutto così facile . La famiglia Jeon non le prese sul serio.
Il padre di Jungkook infatti le ascoltò solo per circa trenta secondi dopodiché disse che dovevano sparire immediatamente se non volevano avere problemi , affermando tra l'altro che il loro caro figliolo non è capace di fare una cosa del genere ad una ragazza . Mentre la madre continuava ad affermare che fossero solamente delle truffatrici che voleva i soldi della famiglia Jeon .Così le due ragazze furono obbligate ad andarsene .
———————
Dopo un'altra settimana Soleil decise di andare al college , era l'unico posto dove poteva trovare il ragazzo e parlargli faccia a faccia .Come aveva affermato Inna , Jungkook da un paio di settimane era abbastanza strano . Nella mensa andava sempre da solo , si è cancellato da tutte le Olimpiadi alle quali partecipava ogni anno e passava tutto il suo tempo nell'aula d'arte a far finta di disegnare qualcosa .
Ma quel giorno per la sfortuna di Soleil , Jungkook non era presenta a nessuna lezione . Perciò l'unica cosa che le rimaneva e trovare il numero del ragazzo (la cosa molto difficile perché nessuno degli alunni del college aveva il numero del ragazzo) . Quindi le rimaneva solo la segreteria del college ...dove c'erano tutte le informazioni sugli alunni.
STAI LEGGENDO
Shoganai .
FanfictionPassato ... Tutti noi siamo legati ad esso , c'è chi riesce a dimenticarlo e andare avanti e c'è chi è rimasto intrappolato in esso e non riesce a liberarsi dalla trappola che lo circonda quotidianamente. Questa storia parlerà di una ragazza molto...