Sei nei miei pensieri ...

88 9 11
                                    

🇵 🇴 🇻  🇦 🇺 🇹 🇴 🇷 🇪 
-Ciao oppa . -rispose con voce triste la ragazza e in seguito si avvicinò e bacio delicatamente Jungkook.

-sicuro di non voler entrare ?

-No Mia , ti ho già detto ...sono molto stanco . Buonanotte .

La ragazza uscì dalla macchina arrabbiata . Era la prima volta che il ragazzo rifiutava un suo invito .

Appena Mia chiuse la porta della casa , il ragazzo fece un respiro di sollievo . Solo un mese fa era tornato in Corea e già se ne stava pentendo della scelta che aveva fatto .

————
Il ragazzo per tutti questi anni viveva in Italia , dove aveva proseguito  i suoi studi di economia  . Dopo averli finiti decise di aprire una sua attività ma il suo piano fallì . Beh , in fondo lontano da casa era difficile creare qualcosa senza l'aiuto di qualcuno e poi essendo in Italia nessuno poteva immaginare che lui fosse uno dei ragazzi più ricchi della Corea .

Quindi sotto pressione del padre e dei vecchi amici , decise di ritornare in Corea per prendere il posto come presidente della compagnia migliore in Corea del Sud .

Ma per ora doveva dimostrare a suo padre di essere in grado di prendere il suo posto . Per questo motivo il ragazzo cercava con tutti i suoi sforzi di concentrarsi più possibile sul lavoro e non distrarsi per delle sciocchezze .

E ovviamente non aveva nemmeno tanto tempo per la su ragazza Mia.  Alla quale il ragazzo non ne aveva ancora parlato dei suoi problemi "di salute".
Jungkook aveva paura...
Aveva paura che tutto quel casino si potesse ripetere di nuovo...

E a quanto riguarda Lisa ? Beh il ragazzo con il tempo ha capito che ha amato la persona sbagliata ...una persona estranea . Perciò con un grande sforzo è riuscito a dimenticarla ...ovviamente ci ha messo circa due anni...ma è comunque riuscito a cancellarla definitivamente dalla sua vita .

————
Jungkook rimase in macchina per ancora qualche minuto e in seguito decise di tornare a casa .

————Jungkook rimase in macchina per ancora qualche minuto e in seguito decise di tornare a casa

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

[20:45 ]

Mia: perché ti stai comportando così ? Non mi ami più ?

Mia: Jungkook rispondimi ! Questo è il decimo messaggio che ti mando . Non ti interesso più ?

Jungkook : sono semplicemente stanco . Te l'avevo detto ...

Jungkook : buonanotte .

[Ultimo accesso ore 20:48]

Il ragazzo lanciò il telefono sul sedile posteriore , accese la macchina e decise di fare un giro per la città .
Era stanco e di pessimo umore , tra altro era molto affamato ...e Mia non lo avrebbe mai capito visto che le interessava solamente il suo benessere e non quello del ragazzo .

Shoganai .Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora