𝑷𝒐𝒗 𝒂𝒖𝒕𝒐𝒓𝒆
-Jiho stai attento! -continuava a gridare la ragazza mentre cercava di raggiungere il suo bambino.
-Jiho puoi cad...
Soleil non riuscì a finire in tempo la frase che Jiho inciampando cadde sul marciapiede sbattendo con la testa.
In fretta la ragazza lo raggiunse e lo prese in braccio.
-te l'avevo detto Jiho , dovevi stare più attento! Jiho? Jiho?
Soleil in uno stato di shock e di paura iniziò a cercare il suo telefono per poter chiamare l'ambulanza.
In quel preciso momento Jungkook stava tornando con lo zucchero filato verso di loro e quando notò la ragazza con il bambino per terra , lascio cadere lo zucchero filato e si mise a correre verso di loro.
-Cos'è successo?
-Jiho...lui...è caduto...
-andiamo!
Il ragazzo prese il bambino e in seguito si mise a correre verso la sua macchina.
-Jiho non chiudere gli occhi ! Va bene ? Sei un uomo ricordalo!
Jungkook in tutti i modi cercava di tener sveglio il bambino e una volta in macchina,con molta fretta accese il motore.
————
-Soleil, ti prego calmati. -cercava in tutti i modi il ragazzo di calmare la ragazza.
Jungkook si alzò e con una sola mano afferrò il braccio della ragazza e in seguito senza aggiungere altro la abbracciò fortemente.
Dopo qualche minuto la ragazza alzò il suo sguardo verso gli occhi di Jungkook , da quei occhi verdi si poteva capire quando fosse preoccupato anche lui per Jiho...proprio come se fosse suo figlio...
-Andrà tutto bene ...va bene ? -cercava di calmarla in tutti i modi il ragazzo.
Jungkook fece accomodare la ragazza sulla sedia e in seguito si inchinò davanti a lei prendendole le mani.
-Jiho è un bambino forte ...lo sai vero?
-si...
-allora cerca di tranquillizzarti.
Soleil grazie a quei pochi gesti del ragazzo , era davvero riuscita a togliere quell'ansia che le stava facendo venire dei brutti pensieri.
Dopo circa mezz'ora di silenzio tra i due , Jungkook decise di farle una domanda.
-Soleil , dov'è il padre di Jiho?
La ragazza di certo non si aspettava una domanda del genere...
-Ah...lui...
In quel momento dalla sala operatoria uscì il dottore.
-Dottore, com'è andata? Jiho sta bene?
-Ho dovuto mettergli dei punti ma per il resto nulla di grave. Jiho dovrà rimare stanotte qui in ospedale per ulteriori analisi ma domani con calma potrà tornare a casa.
-Allora rimango con lui ! Posso andare dal mio bambino?
Il dottore diede il consenso , perciò Soleil senza perdere tempo ringraziò Jungkook , il quale le disse che poteva chiamarlo in qualsiasi momento.
La ragazza ringraziò ancora e in seguito se ne andò da Jiho.———
Una volta nella stanza del bambino , la ragazza si avvicinò a Jiho il quale stava dormendo come un angioletto.
STAI LEGGENDO
Shoganai .
FanfictionPassato ... Tutti noi siamo legati ad esso , c'è chi riesce a dimenticarlo e andare avanti e c'è chi è rimasto intrappolato in esso e non riesce a liberarsi dalla trappola che lo circonda quotidianamente. Questa storia parlerà di una ragazza molto...