È lui ?

99 11 8
                                    

𝑃𝑜𝑣 𝑆𝑜𝑙𝑒𝑖𝑙

Una volta accompagnato Jiho all'asilo ho informato la sua insegnante che sarei venuta a prenderlo più tardi rispetto all'orario stabilito .
Purtroppo oggi sarebbe stata una  giornata decisamente pesante , visto che mi aspettava il doppio turno al lavoro . Tra l'altro per mia sfortuna , oggi non c'era nessuno della famiglia di Inna...per questo sono obbligata a fare di tutto per uscire in tempo dal lavoro per prendere Jiho.

All'asilo dove ho mandato Jiho , una delle sue insegnanti di solito rimaneva sempre un'ora di più al lavoro per questo motivo quando avevo difficoltà nel venirlo a prenderlo in tempo , lei senza problemi badava a lui.

——————
-di nuovo sei in ritardo ? -gridò arrabbiato il mio capo.

-Soleil , Jin mancherà per un'altra settimana perciò cerca di rispettare le regole sennò ti licenzierò senza badare alle parole del tuo amato.

-si, scusatemi signor Pak. -risposi con una voce affannata per la corsa che avevo fatto poco fa .

-Vai a cambiarti subito ! Hai tantissimo lavoro da fare . La scopa e i detersivi sono tutte nella stanza blu.

In seguito l'uomo se ne andò senza sentire le mie parole "Sono una cameriera e non una donna delle pulizie" .

Era inutile parlare con il SIGNOR PAK , il quale ormai era abituato a gridarmi contro per ogni sciocchezza . Mi sono cambiata , ho messo giusto un po' di rossetto per dare almeno un po' di colorito alle mie labbra e in seguito mi sono messa a lavorare.

Come avete capito il mio lavoro non è il massimo , faccio sia la cameriera che la donna delle pulizie in un locale non troppo grande ma nemmeno piccolo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Come avete capito il mio lavoro non è il massimo , faccio sia la cameriera che la donna delle pulizie in un locale non troppo grande ma nemmeno piccolo. Non posso lamentarmi , il locale non è male ...tra altro è diventato la mia seconda casa . Ho deciso di farmi il caffè macchiato giusto per dare almeno un po' di atmosfera in questa giornata già iniziata male .

Per fortuna il locale durante la mattinata è quasi sempre vuoto ma non posso dire la stessa cosa per il pranzo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Per fortuna il locale durante la mattinata è quasi sempre vuoto ma non posso dire la stessa cosa per il pranzo . Di solito non ho nemmeno il tempo di respirare e anche oggi era una di queste solite affannate giornate lavorative .

Shoganai .Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora