Io non credo nel destino .

89 8 4
                                    

"𝐃𝐮𝐞 𝐬𝐞𝐭𝐭𝐢𝗺𝐚𝐧𝐚 𝐟𝐚 "

-devi farlo afforza! Hai capito ? -gridava con la voce arrabbiatissima signor Min.

-Ma papà , io non lo amo ! -con voce acuta per la paura rispose Lisa .

-Non mi serve la tua opinione . Per una volta puoi pensare alla nostra compagnia ? Abbiamo bisogno dei soldi ! Lo vuoi capire ?

-Appunto , sei hai bisogno dei soldi ...non mettere in mezzo me . E poi se il tuo problema sono dei soldi perché ti sei comportato da un vero bastard* quattro anni fa con Jungkook ? Perché dovevamo mentirgli sul fatto che non può ...

In quel momento signor Min tirò un forte schiaffo alla ragazza .

-Veramente , sei così preso dai soldi che sei arrivato al punto di preferirli a tutto ...anche alla tua famiglia .
Mi fai schifo veramente ...sei capace solo di distruggere le vite ...

Lisa scoppiò a piangere , non riusciva ancora a crederci di avere al posto di un padre affettuoso , un mostro del genere .
Lei non voleva in nessun modo fare del male a Jungkook ...e sopratutto non perdonerà mai a se stessa per quello che ha combinato quattro anni fa al povero ragazzo .
Per colpa sua , Jungkook è partito via , lasciando ogni cosa ...

-Beh , se non vuoi ...partecipare nel mio piano , potrei direttamente ammazzare tutta la famiglia Jeon .

-ti prego stai zitto !

Lisa aveva paura proprio di questo ...suo padre per i soldi era capace di uccidere . E niente , niente lo avrebbe fermato .

-Beh allora abbiamo un'altra alternativa ...perciò a te sta la scelta .

-va bene ! Farò tutto quello che desideri ...però non toccare la famiglia Jeon...ti prego .

————-
𝐏𝗼𝐯 𝐉𝐮𝐧𝐠𝐤𝗼𝗼𝐤

Sto girando da un'ora per la città in cerca di Soleil . Purtroppo sono stato stupido a non prendere il suo indirizzo di casa ...
Ho provato a chiamarla ma era inutile .
Tutte le mie chiamate venivano ignorate .
Sono passato per circa dieci volte vicino al suo lavoro ma neanche lì la ragazza si era fatta viva .

Sono entrato nel locale con la scusa di prendermi il caffè ho pensato di ricavare  qualche informazione su Soleil .

-Buongiorno , cosa desidera ?

Al mio tavolino si avvicinò una ragazza vestita in un modo stravagante non di certo il look adatto per una cameriera .  Ho cercato di chiederle qualcosa su Soleil ma ho fallito . Visto che la cameriera ha iniziato a lavorare nel locale solo da qualche giorno , non ha avuto ancora opportunità di incontrare Soleil .

Sono uscito di fretta dal locale , l'unica cosa che mi rimaneva da fare dopo una giornata di questo caos e tornare a casa .

———-
𝐏𝗼𝐯 𝐚𝐮𝐭𝗼𝐫𝐞
-Mhh wow... -disse Yoongi .

La storia che gli ha raccontato la ragazza poco fa , lo aveva lasciato in uno stato di shock.
Si sentiva in colpa per non aver intuito tutto fin dall'inizio . Lisa , aveva così tanta paura e bisogno di aiuto e lui non faceva altro che dubitare di lei .
Ma ora , lui avrebbe fatto di tutto per risolvere i problemi della ragazza.
Avrebbe persino ammazzato qualsiasi persona , la quale si sarebbe intromessa per rovinare il suo piano . Per Lisa ...lui avrebbe fatto di tutto .

-Yoongi lo so ...ora mi starai odiando ...sono una persona orribile . Perché non gli avevo detto di no fin dall'inizio ...ho rovinato la vita di Jungkook ...

Yoongi in fondo sapeva che Lisa era una ragazza con un cuore d'oro . Lei non aveva alcuna colpa è stata solo sfortunata nel avere un padre del genere .
Ma la cosa che lo stupiva , che Lisa era più preoccupata per la vita della famiglia Jeon piuttosto che per la sua .

Shoganai .Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora