L'incontro con un insolito vicino.

22 4 0
                                    


•Amy•
Dopo essermi rimpinzata di pizza e patatine fritte decisi di andarmi a riposare ascoltando un po' di musica.
Mentre tornavo a casa,un ragazzo mi ferma. Alto,moro,occhi verdi,un fisico esile ma piacevole,è davvero molto bello!
-"Sei appena arrivata immagino,piacere Zac.-"
Imbarazzata dissi. -"Emh..piacere Amy.-"
-"Da dove vieni?-"
-"Da Manchester.-"
-"Donna di poche parole mi dicono. È la prima volta che ti vedo. Com'è andato il viaggio?-"
-"Viaggio di 4 ore. Stressante. E io odio stare qui. Ora devo andare,scusami.-"
-"Uau. Acida. Mi stai simpatica lo sai?-"
-"Okay.-"
-"Ciao bella.-"
Odio i ragazzi con questa "simpatia",si credono decisamente questo grandissimo cazzo,e io non li sopporto giuro.
Vado in camera,mi sdraio sul letto e faccio partire "get it right" di Miley. È il mio idolo,dopo Ed Sheeran ovviamente. La musica è l'unica cosa che davvero mi salva da questi piccoli problemi che si creano sempre nella mia testa. Mi svuota da ogni pensiero,in quel momento siamo solo io e la musica.
Sono le 19:30 e sento mia madre che chiama me e Dylan per la cena.
-"Mamma scusa ma non ci sono stasera,ho conosciuto una ragazza e andiamo a cena insieme-" disse Dylan.
-"Uau Dylan siamo appena arrivati e già nuove conoscenze. Tu Amy hai conosciuto qualcuno?-"
-"Si,Zac. È il vicino.-"
-"È carino?-"
-"Mamma perfavore! Risparmiati queste cose.-"
-"Okay,okay scusami.-"
Dopo la cena decisi di uscire per farmi una passeggiata e conoscere anche meglio la città. Qui la sera si sta bene,è perfetto. A Manchester c'era sempre molto chiasso,mentre qui c'è molta tranquillità. Ma non cambia affatto la mia opinione! Mi mancano i miei amici,la scuola.. LA SCUOLA!! Merda. Domani si rinizia. Fottuta,fottutissima scuola.
Misi le cuffie e ritornai a casa.

Spazio autrice.
Cosa ne pensate del 2 capitolo? Commentate se volete!♥️
Beatrice•

False promesse.||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora