Iniziano i problemi..

15 3 0
                                    

•Amy.•
Stava andando tutto alla grande,il trasloco,le amicizie. C'era solo un problema,la scuola! Si la scuola,stavo andando veramente male,voti molto bassi e molti ritardi. Stavo rischiando la bocciatura. A loro volta ci si misero anche i problemi con mia madre,mi tolse telefono e Ipod. Non potevo nemmeno uscire per incontrarmi con Tessa o con Zac. Una vera merda. A mio fratello invece andava tutto alla grande,aveva trovato persino un lavoro in una pizzeria. Per fortuna mamma non si ricordò del computer quindi contattai immediatamente Tessa.
"Tessaaaaaaa,sto una vera merda."
"È da un po' che ti cerco,ma che fine hai fattooo?"
"Sto in punizione per la scuola,sto andando molto male. Devi assolutamente aiutarmi,ma non posso uscire quindi devi venire qui PRIMA DI SUBITOOOOO."
"Sto uscendo di casa."
Avvertii mia madre che stava arrivando Tessa per studiare,ovviamente.. Avrei avvertito anche Zac,ma era occupato per gli allenamenti di Basket. (:c)
Arrivò a casa Tessa e iniziammo a studiare subito. Studiai partendo da Storia e Geografia per poi passare alla Chimica e alla Biologia. Le materie in cui avevo le insufficienze. Quando finimmo Tessa tornò a casa e contattai Zac,ma vidi che non rispondeva. Provai fino alle 22:00. Niente, nessuna risposta. Invisibile.
Il giorno seguente salii sul pullman e vidi Tessa con Cecilia,quanto fastidio giuro. Non c'era nemmeno Zac lui aveva il motorino e il bus non lo prendeva quasi mai. Vidi Priscilla da sola,decisi di mettermi vicino a lei.
-"Posso?-"
-"Certo.-"
Cazzoo sono le 7:55 farò tardi anche oggi.
Alle 7:58 per fortuna riuscii ad entrare in classe,in prima ora avevo l'interrogazione di storia.
Ero calma a dire la verità,ieri avevo studiato tutto il pomeriggio con Tessa.
h: 2:00
-"TESSAAAAAAAAAAAAAAA.-"
Era con Cecilia..
-"Eiiiii, come sono andate le interrogazioni?-" mi disse lei.
-"Storia B+,Geografia,B- Chimica e Biologia A-"
-"UAUUUUUU,direi alla grande.-"
Battemmo il cinque.
-"Vieni a pranzo da me??-" dissi.
-"Devo uscire con Cecilia,facciamo domani da me.-"
Annuii,anche se a dire il vero mi sentii un po lasciata da parte. Ma io non posso pretendere che lei esca solo con me. Stai calma Amy. Stai calma.
Nel frattempo vidi Zac. Gli corsi incontro abbracciandolo e dissi:
-"SPARITOOOO,che fine avevi fatto ieri?-"
-"Mh,avevo rimorchiato una bella bionda.-"
Non ero gelosa,anzi molto contenta.
-"Uauu,com'è andata?-"
-"Più che bene.-"
Nel frattempo mentre tornammo a casa insieme gli raccontai quello che mi era successo. Era contento per me. Giuro che il suo sorriso era la fine del mondo.
Entrai in casa e raccontai delle interrogazioni a mia madre. Fu contenta di me e per fortuna avevo riavuto tutto l'essenziale. Telefono e IPod.
Andai in camera mi misi sul letto e feci partire "Thinking Out Loud" di Ed Sheeran.
Amavo questa canzone.
Ora ogni problema era scomparso dalla mia mente. Ero felice. Ma non ero ancora convinta della promessa di Tessa,avevo paura che Cecilia me la potesse portare via. Dopo questi fottuti pensieri,chiusi gli occhi e caddi in un lungo sonno..!

Spazio autrice.
Che ne pensate? Commentate e votateeeee❤️

False promesse.||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora