•Amy.•
Stava andando tutto alla grande.
Il problema del trasloco ormai era passato,non mi dava più fastidio stare lì,forse perché avevo amici. Si amici. La cosa più importante!
Con Zac tutto andava bene,lui si era innamorato e non c'era momento in cui non mi parlava della sua morosa.
Con Tessa? Beh con Tessa andava..normale. Normale? Cazzo no era sempre più distante da me. Già. Ero stanca di tutte queste bugie,perché non ne parlava?! Mah,forse ne parlava con la sua nuova amica stronzetta acidella. (cecilia.)
Non avevo il coraggio di parlargli a voce quindi decisi di mandarle un messaggio.
-"Sono stanca. Si,stanca di vivere di bugie e falsi sorrisi ogni giorno. Smetti di mentire,parlane con me. Lo so che stai cercando in tutti i modi di non farmi capire che vuoi chiudere il rapporto,ma cazzo. Dimmelo!-"
Rispose dopo 1 minuto.
-"Hai ragione,scusami. Scusa se non sono coraggiosa,scusa se non sono come mi volevi tu. Forse non sono così brava a dire la verità,ma questa volta ho deciso di parlare.
Possiamo vederci alle 15:00 al parco?-"
L'ansia saliva,tra un'ora sarei dovuta stare lì. Avevo paura di affrontarla faccia a faccia. Sapevo che mi sarei bloccata.
Risposi con un semplice "okay."
-14:50-
Uscii di casa. Arrivata mi misi sulla panchina e aspettai. I minuti più lunghi della mia vita..
-"Ciao..-" mi disse.
Risposi "ciao",molto fredda.
-"Voglio che tra di noi non finisca male. Ma voglio solo che tu sappia la verità. Ho mentito,ho mentito su tutto. Cecilia stava male per la nostra amicizia. Ma per non ferire te decisii di dirti di si sul fatto di fare pace..ma non lo volevo veramente..-" mi disse lei.
Sentii un vuoto dentro. All'improvviso tutte le mie emozioni sparirono. Non sentivo nulla!
Risposi con un semplice "ah." Non sapevo cosa dire.
-"Davvero scusami. Potremo passarci sopra?-"
Passarci sopra? Ma che cazzo! Non volevo.
-"No,assolutamente.-" tirai fuori il carattere. Continuai dicendo.
-"Ma non ti vergogni? Pensi che io ti possa perdonare per questo? Sei stata letteralmente stronza con me e perdonarti proprio no.-"
Presi e me ne andai. Ero incazzata con me stessa per averci creduto e con lei per avere fatto la stronza!!
Arrivai a casa. Non piansi,ero troppo arrabbiata. Misi le cuffie e feci partire "Love me Harder" di ariana. Mi sentivo libera da ogni pensiero.
Mi chiamo Zac e parlammo un po' al telefono.
-"Com'è andata con Tessa?-" disse.
-"Oh andasse a farsi fottere. Lo letteralmente lasciata sola come avrebbe fatto lei con me. Ma no,l'ho fatto prima io. *Bitch Please.*-" risposi.
Scoppiò a ridere..com'era bella la sua risata.!
-"Ora che farai con lei?-"
-"Nulla. Andrò avanti senza di lei e poi ho te. Il mio eroe. Ricordalo.-"
-"Principessa.-"
***
Era finito l'anno scolastico. Promossa. Eh si. Ero felice. Molto.
Con Tessa avevo letteralmente CHIUSO! Basta.
Con Zac come al solito,c'era sempre anche se dedicava più tempo alla sua nuova ragazza,Emily. Era carine e dolce,ma la cosa importante era che era sincera sia con me che con Zac.
L'estate la passai benissimo. Stavo bene finalmente. Dedicai una frase a Tessa per ricordarla al meglio.
"Potevi valere la pena,invece hai preferito farla."Spazio Autrice:
Scusatee il ritardo per la pubblicazione,ma con il Natale❗️✨
E finito il capitolo,spero vi piaccia.
Commentate e votate❤️
STAI LEGGENDO
False promesse.||
Teen FictionCiao a tutte,ho iniziato a scrivere la mia storia,spero vi piaccia.✨