Promessa!✨

17 3 0
                                    

•Amy•
7:20,mentre mi preparo con calma ripenso alla serata passata con Zac e che devo assolutamente raccontarla a Tessa.
Mi misi un paio di leggins con la gonna a vita alta ed una camicetta di jeans sopra,e le mie superga alte. Misi giusto un po' di matita e un rossetto rosso e raccolsi i capelli in una cipolla alta.
Sono già le 7:30 meglio uscire,presi l'autobus ma vidi Tessa con un'altra ragazza,decisi di non disturbarla. Mentre scesi Tessa mi salutó.
-"Eii Amy,com'è andata la serata con Zac?-"
-"Bene..-" lo ammetto,alla vista di Tessa con un'altra ragazza mi provocava gelosia. Ma una gelosia d'amiciza.
-"Che succede Amy-" disse Tessa.
-"Nulla,ora è meglio andare,sennò faremo tardi.-"
Tessa faceva il 3. Aveva un anno in più di me.
Andai in classe,avevamo un ora di buco. Chiesi molto timidamente il nome della mia compagna di banco.
-"Mi chiamo Priscilla e tu?-"
-"Amy.-"
Priscilla è una strana. Priscilla è dark. Si veste ogni giorno di colore nero,con un rossetto rosso che gli illumina la faccia. In classe tutti la prendono in giro per il suo stile,ma lei se ne frega e giuro che non so come fa. Io mi sarei già suicidata..
In classe non parlammo molto,giusto un semplice "da dove vieni" e la nostra conversazione finì là.
Alle 12:00 inizio la ricreazione,decisi di andare a parlare con Tessa. La vidi che stava parlando con la ragazza del Bus. Mi avvicinai e mi presentai,molto diretta,senza problemi. Che mi interessava,Tessa era anche mia amica.
-"Piacere Amy.-"
-"Ciao,sono Cecilia.-"
Già dal nome mi stava sul cazzo. Non so perché ma non la sopportavo. Allora dissi.
-"Tessa vieni da me a pranzo?-"
-"Certo,molto volentieri.-"
All'uscita di scuola andammo a piedi. Arrivati a casa mangiammo e andammo nella mia camera. Tessa era l'unica amica che avevo,con cui avevo legato molto. Decisi di parlargli.
-"Ehy Tessa,mi fai una promessa?-"
-"Si.-"
-"Sai tu sei l'unica che veramente riesce a capirmi e a farmi sorridere sempre. Ci conosciamo da poco ma sei la persona con cui ho più confidenza. Promettimi di non lasciarmi mai. Prometti.-"
-"uau,certo Amy. Non ti lascerò mai. Tutto questo vale anche per me.-"
Dopo la promessa che mi fece fui più tranquilla. Passammo il pomeriggio insieme,fino alle 18:00 poi lei ritornò a casa.
Decisi di mandare un messaggio a Zac.
"Ei scemoo,andiamo a fare una passeggiata al parco?"
Zac mi rispose poco dopo.
"Stupida,certo che si."
Alle 21:15 mi incontrai con Zac.
-"Sai Zac,oggi ho visto Tessa con un'altra ragazza,Cecilia.-"
-"Ah e allora?-"
-"Beh lo ammetto che sono stata gelosa. Tessa è l'unica amica che ho. E se me la portasse via?-"
-"Hai sempre me.-"
Vedevo Zac più come un amico che come mio futuro ragazzo e lui aveva la mia stessa intenzione. Rimanere amici. Esserci sempre l'uno per l'altro. Una promessa!
-"Hai ragione..ma con Tessa ho un rapporto diverso,è come una migliore amica.-"
-"Non pensarci,ti ricordo che ci sono io. I'm supermaaaaaaaaaaaaaan.-"
-"Ahahahahaha,che scemo!-"
A 00:00 ritornammo a casa.
-"Buonanotte principessa!-" mi disse Zac.
-"Buonanotte eroe.-" risposi paonazza.
La giornata é andata alla perfezione,pensavo di perdere Tessa,ma non è stato così.
Il trasloco sta andando alla grande.

Spazio autrice.
Vi è piaciuto?💕 votate e commentate.

False promesse.||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora