La partenza.

44 4 0
                                    

Capitolo 1 -La partenza.
•Amy•
Oggi è il grande giorno,mi trasferisco a Londra con mio fratello Dylan e mia madre. Se sono felice? Niente affatto. Non capisco,qui ho tutto,amici,scuola,la mia stanza e ora ci dobbiamo trasferire lì solo per uno stupidissimo lavoro che a mia madre hanno dato.
Dylan è felice,ovvio ha 18 anni e se fosse per lui girerebbe tutto il mondo. E io ho solo 15 anni e vorrei starmene qui per sempre,ma..questo non è possibile.
Sono le 10:45 e ancora devo preparare tutti i miei scatoloni.
-"Amyyy,hai preparato gli scatoloni?Dobbiamo partire fra meno di mezz'ora.-" la voce di mia madre mi ha inquietato,quindi di fretta ho iniziato a togliere tutto dalla mia stanza e portarla giù nel furgoncino.
Mentre mettevo a posto le ultime cose vidi mio fratello che usciva per salutare i suoi amici,perché io non potevo,perché? Quindi decisi di andare a "protestare" da mia madre.
-"Amy,NO! Dobbiamo sistemare ancora tutto e il capo mi aspetta a Londra per le 14:15.-"
-"Ma mamma,non capisco perché Dylan si e io no. Oh basta me ne vado nel furgone.-"
Così feci. Andai e mi misi le cuffiette facendo partire "don't" di Ed Sheeran. Quella canzone mi faceva rilassare ed era l'unico modo per farmi mantenere la calma.
Mia madre mi reputa ancora una bambina e io giuro che mi infastidisco quando fa così.
11:30,inizia il viaggio. (nessuno rivolse parola all'altro..)
14:00,arrivo a Londra.
Mentre mia madre andò dal suo capo,io e Dylan decidemmo di sistemare le nostre cose nel nuovo appartamento.
È carino,grande e con un bel giardino..ma comunque ero ancora incazzata per quello che era successo prima del viaggio.
La mia stanza è bella,grande e spaziosa abbastanza per tutto quello che avevo. È di un colore verde chiaro,con varie pareti rosse.
Gli armadi sono grandi,ed io ho molti vestiti quindi direi si,va più che bene.
Per fortuna ho anche un bagno nella mia camera,in modo che io Dylan non possiamo litigare ogni mattina come facevamo nella nostra vecchia casa.
Sono le 14:30 io è Dylan abbiamo deciso di andarci a mangiare qualcosa,visto che durante il viaggio non abbiamo toccato nulla!

Spazio autrice.
Spero vi piaccia il mio 1 capitolo,commentate se volete!♥️

Beatrice.

False promesse.||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora