New life

213 18 39
                                    

Rosè pov

Davvero?

Sono davvero qua loro?!

X/X2: Chae-Unnie!

Li abbracciai e cominciai a piangere per la felicità.

X2:Eomma,non piangere- disse asciugandomi le lacrime. Io le sorrisi,è ancora adorabile.
R:Dai,andiamo a casa,ci sono tante cose che ci dobbiamo raccontare e così vedrete anche Jisoo,Jin e Tae. Su andiamo!- dissi loro felice e li trascinai verso la mia macchina e quando fummo dentro,partii a tutta carriera.

A casa...

R:Amore sono qui!
T:Ehi Rosie,sei tornata con i ragazzi! Oh,guarda,Yeonjun,che bell'uomo che sei diventato! E questa fanciulla?- disse scompigliandole i capelli.
Yeji:Yah! Oppa! Mi rovini l'acconciatura così!- disse mettendo su il broncio.
T:Aw,sei ancora adorabile.
Yeonjun:Guarda che non ci ved-
Js:BIMBIIIIIIIIIII!!!! AMORI MIEI SIETE QUIII!!!-disse strozzandoli e dando a ognuno un bacio sulla guancia.- MA TE GUARDA! Yeonjun! Hai fatto strage a scuola per quanto sei bello?! E tu Yeji,hai già il fidanzato?!
Yeonjun:Oh,Noona,fai troppe domande- disse ridendo.
Jin:Scusala,è presa dall'euforia.
Yeonjun:HYUNG!- disse correndo ad abbracciarlo. Yeonjun è affezionatissimo a Jin,per lui è come suo padre.
Tae mi abbraccia da dietro e gli sorrido sussurandogli "ti amo". Mi dà un bacio sulla guancia e mi risponde con "anche io". Intanto Jisoo è partita con l'interrogatorio e Jin ride.

Questa è la vita che voglio e non ritornerei mai indietro.

Ho Jisoo e Jin.

Ho Lisa e Jungkook.

Ho i ragazzi.

E ho Taehyung.

Non chiedo altro.

"But sometimes something went wrong..."

•Spazio autrice•

Ho aggiornato perché sono buona😇siete molto impazienti😂😂❤️ Non preuccupatevi, spiegazioni in arrivo,chissà cosa sarà successo in 10 anni...🤷🤔
Byeeee👋

SHINE LIKE A STAR |sequel "I promise you"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora