Tears...

127 13 56
                                    

Autrice pov

Se qualcuno aveva ritrovato l'amore dopo dieci lunghi anni,senza smettere di sperare,Yeji Park ha deciso di smettere di sperare vedendo i suoi sogni sgretolarsi quella sera...

Yeji pov

Yeji:Eomma come sto?
R:Stai benissimo! La mia bambina!- disse strizzandomi le guance.
Js:Vorrai dire la nostra bambina!- disse guardando Eomma storto. Io e lei scoppiammo a ridere,con Jisoo che invece era imbronciata. Ora,per l'ennesima volta,abbiamo cambiato casa,viviamo con Appa Jimin,sì ora lo chiamo papà nonostante non sia quello biologico. Taehyung continua la sua vita come se non fosse successo nulla e,con dispiacere di tutti, i Liskook hanno deciso di stabilirsi per sempre in Thailandia,ma promettendoci che sarebbero venuti a trovarci ogni estate. E che dire, i Jinsoo e la piccola Akiko ci seguono dappertutto,Rosè e Jisoo sono inseparabili.

In questo momento mi sto preparando per una festa con gli amici di Yeonjun,e lui ha insistito che anche io venissi,vuole farmi conoscere i suoi amici,e io lo accontentai. Mi sono lasciata vestire da Eomma e Jisoo,ed ecco il risultato:

 Mi sono lasciata vestire da Eomma e Jisoo,ed ecco il risultato:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Beh,direi che va piuttosto bene per una festa tra adolescenti. Da quel che so,sarebbe stata a casa di un certo Kai,un ragazzo che Yeonjun ha conosciuto da poco e sono diventati subito amici. Dopo aver salutato Eomma e Jisoo,vado in camera di Yeonjun e gli chiedo se ha finito.
Yeonjun:Entra sorellina!- io entrai e vidi che era bellissimo.

Anche se aveva messo dei semplici jeans e una maglietta bianca per me era bellissimo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Anche se aveva messo dei semplici jeans e una maglietta bianca per me era bellissimo. Mi sorrise e scendemmo di sotto dove trovammo gli adulti.
Jm:Ma che bello il mio ragazzo! Non fare niente Yeonjun!
Jin:E non bevete e state sempre insieme!
R:E mi raccomando Yeji,non allontanarti mai da lui.
Js:E suvvia,lasciateli liberi,uno ha 18 anni,l'altra 17. Ragazzi- disse voltandosi verso di noi che eravamo imbarazzati- bevete quanto volete,rimorchiate e giocate a tutto quello che vi passa per la testa,perdetevi,ubriacatevi,ballate, schiamazzate,poi tornate a casa,che vi faccio passare io la sbronza!- poi si alzò e ci spinse verso la porta.- mi raccomando,non vi voglio a casa prima delle due di notte,dovete divertirvi e provare nuove esperienze!- disse prima di sbatterci la porta in faccia. Sentii Jin imprecare e chiedersi come sarebbe cresciuta Akiko con una madre pazza come Jisoo. Io e Yeonjun scoppiammo a ridere.
Yeji/Yeonjun: La adoro!- dicemmo in contemporaneo,scoppiando a ridere più forte di prima.

SHINE LIKE A STAR |sequel "I promise you"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora